Autore |
Discussione  |
Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 18:38:38
|
Ciao a tutti, cerco un completo da sci (giacca + pantaloni) della nazionale di sci, possibilmente taglia L. Fatemi sapere se avete offerte! Grazie!
|
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 10:39:52
|
Ciao, io ho solo i Pantavento-pantaloni Fila nazionale italiana di sci. Condizione: nuovi con cartellino, mai usati. Caratteristiche: cerniere+velcro laterali, due tasche, bretelle regolabili, ghette con velcro e bottoni Materiale: Thermore Tg: 50 Prezzo:70 euro compresa spedizione
Se vuoi inserisco foto.
Gerry
Immagine:
 324,43 KB
Immagine:
 268,89 KB
|
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
Modificato da - fgerry in data 15 ott 2009 19:14:37 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
baldi

267 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 12:28:32
|
Ciao , ti do' una dritta : vai sul sito www.skiracingdevelopment.com/ li' troverai il completo Fila ORIGINALE della nazionale incluso di sponsor .......ad un prezzo secondo me giusto rispetto a quello che viene venduto in Italia e poi in Italia e' introvabile  |
 |
|
aiocca
Virata elementare

Molise
136 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 12:32:41
|
ho il completo fila nazionale che cerchi giacca L pantalone XL cartellinato nuovo il prezzo è di 250,00 € |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 17:57:44
|
| fgerry ha scritto:
Ciao, io ho solo i Pantavento-pantaloni Fila nazionale italiana di sci. Condizione: nuovi con cartellino, mai usati. Caratteristiche: cerniere+velcro laterali, due tasche, bretelle regolabili, ghette con velcro e bottoni Materiale: Thermore Tg: 50 Prezzo:70 euro compresa spedizione
Se vuoi inserisco foto.
Gerry
|
si grazie, qualche foto per valutare mi sarebbe utile! |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 17:58:35
|
| aiocca ha scritto:
ho il completo fila nazionale che cerchi giacca L pantalone XL cartellinato nuovo il prezzo è di 250,00 €
|
hai foto please? |

|
 |
|
Max
Cristiania

.jpg)
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 18:36:02
|
| baldi ha scritto:
Ciao , ti do' una dritta : vai sul sito www.skiracingdevelopment.com/ li' troverai il completo Fila ORIGINALE della nazionale incluso di sponsor .......ad un prezzo secondo me giusto rispetto a quello che viene venduto in Italia e poi in Italia e' introvabile 
|
Alla faccia del prezzo giusto...
|
Max |
 |
|
fgerry
Agonista

Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 19:15:05
|
Inserite, vedi sopra!
Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 20:30:26
|
Grazie fgerry! se riesco a trovare una giaccavento da abbinare li prendo sicuramente! |

|
 |
|
aiocca
Virata elementare

Molise
136 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 09:26:07
|
pubblicherò le foto al più presto |
 |
|
vincenzo gasolio

247 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 09:37:10
|
| baldi ha scritto:
Ciao , ti do' una dritta : vai sul sito www.skiracingdevelopment.com/ li' troverai il completo Fila ORIGINALE della nazionale incluso di sponsor .......ad un prezzo secondo me giusto rispetto a quello che viene venduto in Italia e poi in Italia e' introvabile 
|
una bazza!la compro io                |
 |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 09:54:03
|
calcolate che i prezzi sono in dollari
i 760 dollari per la giacca fila equivalgono a 509 euro, al cambio di oggi
non so se poi in dogana vi chiedono l'IVA e a quanto ammontino le spese, però volevo precisarlo
|
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 10:00:13
|
aiocca pubblica le foto qui in pubblico please |
 |
|
Max
Cristiania

.jpg)
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 10:01:21
|
| Razzo 87 ha scritto:
Grazie fgerry! se riesco a trovare una giaccavento da abbinare li prendo sicuramente!
|
La giacca ce l'ho io se vuoi, però è quella della scorsa stagione ed è quindi di un blu leggermente diverso dai pantaloni di Gerry... Se vuoi ti posto foto settimana prox. Ciao |
Max |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 13:36:57
|
Ciao Max, si se mi posti le foto mi fai un favore! grazie! |

|
 |
|
Sim
Virata elementare

96 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2009 : 16:01:17
|
ho io il completo che cerchi,fila nazionale,blu,taglia L,messo 2 volte perche è il mio cambio di scorta
ti mando un paio di foto!!
|
 |
|
Discussione  |
|