Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Coppa del Gobbo: Ricominciamo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

simon70
Sequenza di curve di base


Lombardia


365 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 22:45:49   Permalink al post Invia a simon70 un Messaggio Privato Aggiungi simon70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per la ripresa del tuo ineccepibile lavoro Carlo!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1722 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 14:37:58   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che gran bella notizia!! Peccato che i 40 euro mensili per l'abbonamento a Sky non li posso spendere... e mi piange il cuore

In bocca al lupo Carlo, mi limiterò come sempre a commuovermi leggendo i tuoi interventi su Fantaski

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

altra



Lombardia


2 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 16:56:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di altra Invia a altra un Messaggio Privato Aggiungi altra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Carlo, ho saputo solo recentemente del tuo arrivo in Eurosport, e ne sono contento. Ti ringrazio per gli apprezzamenti nei miei confronti. Sarà un vero piacere lavorare con te e spero che la soddisfazione sarà reciproca. Io, come sai e sanno i telespettatori, mi muovo a mio agio sul terreno tecnico, convinto come sono che le gare di sci vadano "lette" in modo approfondito, nei gesti degli atleti, nelle intuizioni, nelle loro genialità. A te il compito di descrivere l'ambiente, le sensazioni, i retroscena, le curiosità e gli scoop (se ce ne saranno). Insieme sono convinto che potremo costituire un team efficace, piacevole da ascoltare, puntuale ed informato. E, come dici tu, se commetteremo degli errori, ben vengano le critiche da "appassionati", quindi costruttive e volte a darci ulteriori impulsi a migliorare. Voglio cogliere l'occasione qui di ringraziare Dario Puppo, con il quale ho cominciato ben sette anni or sono a fare telecronache. Con lui sono cresciuto in questo ambiente televisivo, ho condiviso bei momenti ai Mondiali, alle Olimpiadi. Grazie davvero. In ogni caso, gli appassionati continueranno a seguirlo nelle discipline nordiche. Tornando a noi, non vedo l'ora di cominciare, per testare il nuovo modulo da "Coppa del Mondo". Peccato però per le Olimpiadi... Ci vediamo il 25!

Alfredo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 22:50:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo a tutti e due.... e fateci divertire e soprattutto divertitevi


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

eatwood
Virata elementare



Veneto


66 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2009 : 23:16:07   Permalink al post Invia a eatwood un Messaggio Privato Aggiungi eatwood alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella coppia, tecnica e appassionata!
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 14:13:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bella notizia Carlo!!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 14:16:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bella notizia Carlo!!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Razzo 87
Sequenza di curve di base


Lombardia


315 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 14:44:57   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti Carlo, è un'ottima notizia!
Per caso sai se Dario Puppo commenterà ancora lo sci?

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)


Torna all'inizio della Pagina

Enrico86
Virata elementare


Toscana


126 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 16:16:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il nordico Razzo. Gobbo-Tradati e Puppo-Ambesi e a quel punto posso anche ingoiarmelo il telecomando...
Torna all'inizio della Pagina

Razzo 87
Sequenza di curve di base


Lombardia


315 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 15:46:40   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah bene! a me piace un sacco Puppo come commentatore, almeno quanto Carlo!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)


Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2009 : 15:54:54   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi Carlo!
Oltre ad emozionarci su queste pagine, come sai fare tu, tornerai anche nelle nostre case con quel fare garbato ed ironico che ti contraddistingue!
Un grande acquisto per Eurosport, e per tutti gli appassionati di questi meravigliosi sport.
In bocca al lupo!

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

Rospus
Pronto per il Comitato




Abruzzo


3089 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2009 : 20:55:15   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono contento e ti faccio un grossissimo "in bocca al lupo"!
Spero che ti terrai libero per il Realski 2010...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 09:41:16   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci siamo ... ciao Carlo

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2009 : 15:07:56   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissimo
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2009 : 20:28:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tempestivo,eh?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi. Snitz Forums 2000