Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Francois Bourque, possibile rientro a Solden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 10:15:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francois Bourque, possibile rientro a Solden
di Luca Perenzoni

Una decina di mesi fa, il grave infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro sulle nevi amiche di Lake Louise, quindi l'inevitabile fase di riabilitazione, la preparazione fisica, il ritorno sugli sci ed i primi allenamenti importanti.
Ora, a dieci giorni dall'inizio della nuova stagione, Francois Bourque non vede l'ora di tornare ai cancelletti di partenza per riprendere la caccia ai podi di Coppa ed incrementare il bottino di 4 raccolto tra il 2005 ed il 2007 in gigante e super-g. E poi pensare alle Olimpiadi di casa, a Vancouver.
"Voglio tornare in gara il prima possibile, ma credo sia giusto decidere solo all'ultimo cosa sia meglio fare. Ad oggi posso dire di essere quasi sicuro di gareggiare giā a Solden, ma mi riservo di definire il tutto nei giorni immediatamente precedenti. Ho voglia di gareggiare, ma non sono obbligato. Certo, il percorso di riabilitazione e di ricostruzione della forma fisica č stato piuttosto lungo e noioso, ma l'anno di inattivitā non ha intaccato le mie motivazioni, anzi. Oltretutto iniziando la riabilitazione ad inizio gennaio ho potuto rimettere gli sci a luglio e seguire un percorso pressochč identico agli altri ragazzi della nazionale".

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 11:23:46   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma meno male,dopo tanti infortuni di questo periodo uno che rientra da infortunio;meno male!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 12:30:05   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi lascia perplesso il fatto che nonstante abbia iniziato la riabilitazione a Gennaio e svolta tutta la preparazione con i compagni, non sia ancora sicuro di esserci a Soelden!!! Significa che le cose non vanno molto bene.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000