Autore |
Discussione  |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore
 Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 13:08:08
|
C'è nessuno che sa dirmi quando dovrebbero aprire gli impianti di Roccaraso (neve permettendo, si intende)? Il 3 dicembre ho un'udienza a Potenza e mi chiedevo se fosse possibile, sulla via del ritorno, il 4 dicembre, fermarmi a sciare a Roccaraso, dove - dice il meteo - oggi dovrebbe nevicare!!! Attendo vostre notizie (rospus & company, voi che siete abruzzesi, battete il colpo ...). Grazie!!!
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 14:34:59
|
Hola
Questa è la web degli impianti di risalita: http://www.aremogna.it
io non ho trovato nessuna data, prova te!
P.S.: Questa è la web della stazione http://www.roccaraso.net/ neanche. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 07 nov 2004 14:43:00 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 16:07:58
|
Stò aspettando anch'io , nn vedo l'ora che lo sci clu mi chiami per la nuova stagione...... cmq cerco delle info ma per ora nn si trova niente, anche la stampa locale tace a riguardo... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 11:11:40
|
Mi pare (ma non sono sicuro al 100% che si riferisse a Roccaraso) che l'attuale contratto in essere con l'Enel prevede la fornitura di corrente la seconda settimana di dicembre. Prendetela con beneficio d'inventario...  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 13:27:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Mi pare (ma non sono sicuro al 100% che si riferisse a Roccaraso) che l'attuale contratto in essere con l'Enel prevede la fornitura di corrente la seconda settimana di dicembre. Prendetela con beneficio d'inventario... 
.. azzzz ...   ... la risalita a piedi non me la faccio di certo !!!
|

|
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 14:19:53
|
Se c'è neve dovrebbero aprire l'8! Oggi da Roma se si guarda verso EST si vede la neve!!!!    |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 14:23:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Se c'è neve dovrebbero aprire l'8! Oggi da Roma se si guarda verso EST si vede la neve!!!!   
..... ok, grazie, e allora - col permesso di pcaimi, naturalmente - provvediamo a nominare Atomic come "Piccola Vedetta Lombarda" per la situazione innevamento abruzzese ...  (Rospus e MvG, non me ne vogliate...)
|

|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 16:40:12
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever ... ok, grazie, e allora - col permesso di pcaimi, naturalmente - provvediamo a nominare Atomic come "Piccola Vedetta Lombarda" per la situazione innevamento abruzzese ...  (Rospus e MvG, non me ne vogliate...)
Figurati! Dal lato abruzzese è tutto coperto, dalla costa non si vede una mazza ma confido in tanta tanta neve...
Per quanto riguarda la "Piccola Vedetta Lombarda", forse "Bombarda" sarebbe il termine più adatto (con tutto quello che si mangia...   ).
(Si fa per scherzare, eh Atomic... ) |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
|
Discussione  |
|