Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Chiarimento su modelli Head Raptor : ORA PROBLEMI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 18:29:10   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...mi dicono testualmente che ( copio e incollo ):
" lo scarpone che abbiamo in casa e' della stagione 2008/2009, potrebbe essere che Head abbia cambiato le musire quest'anno, a noi e' stato effettivamente consegnata la misura 30."

Mah...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 21:26:26   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda pescobill, per aver frequentato questo forum per qualche tempo, posso dirti che è praticamente impossibile che dani si sbagli su qualcosa head

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2009 : 21:39:12   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

guarda pescobill, per aver frequentato questo forum per qualche tempo, posso dirti che è praticamente impossibile che dani si sbagli su qualcosa head

Non lo metto in dubbio...

Solo a questo punto sono curioso di vedere cosa riceverò ( con diritto di recesso...)

Ora spero solo che qualcuno mi indichi la lunghezza esatta dell'attacco...

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 15:36:52   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato altri venditori su internet che, oltre alle misure 29.5 e 30.5 propongono regolarmente anche la 30.0 sugli scarponi Head Raptor...

Bel mistero...

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 15:48:41   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, Dani, qui rischi il posto

La mancanza del 30 comunque è piuttosto plausibile, con quelle dimensioni di scafo tendono a ottimizzare gli stampi, visto che ne faranno veramente pochi di così grandi!
ciao

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 17:36:22   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FAkk ha scritto:

Dani, Dani, qui rischi il posto

La mancanza del 30 comunque è piuttosto plausibile, con quelle dimensioni di scafo tendono a ottimizzare gli stampi, visto che ne faranno veramente pochi di così grandi!
ciao

Il fatto è che avere il 45 1/2 di piede, al giorno d'oggi, non è una cosa così strana...

Capirei taglie oltre il 48...ma un 46 scarso ( ai fini pratici il 30 è un 46 molto scarso...)è una cosa quasi normale...

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2009 : 18:01:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh bisogna vedere quante persone che hanno questi piedoni sono possibili acquirenti di scarponi di questo tipo..può essere una scelta commerciale, sarebbe inutile produrre lo stesso quantitativo di scarponi per esempio di taglia 26, 27,28, dove sarà concetrato il maggior numero di acquirenti, quindi si decide ti tagliare alcune misure che vengono coperte comunque da misure vicine..imho!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2009 : 09:36:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui é stato chiesto un chiarimento sullo scarpone Raptor ed io, che lavoro in azienda da tre anni e mezzo (quattro a marzo 2010) l'ho dato.

Ora, se si é ancora in dubbio su chi dice la verità (il negoziante che é mio cliente o io che gli vendo il prodotto) consiglio di contattare durettamente a HEAD Italia (http://www.head.com/corporate/customer_service.php?location=14).

Il mio apporto alla discussione finisce qui.

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 22:16:50   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'oggetto misterioso è stato spedito...

Stiamo a vedere cosa arriva...

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 19:05:20   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'oggetto misterioso è giunto a destinazione ( finalmente ! )

A questo punto il mistero si infittisce...

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 19:36:22   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:
Curiosità: come hai fatto a trovare un 30.0 quando le misure passano dal 29.5 direttamente al 30.5?
Il 30.0 non c'é...

dani1965 ha scritto:
Il 30 non lo riceverai MAI: forse non lo sai, ma vendo il Raptor ai negozianti dalla primavera del 2007...

dani1965 ha scritto:

Qui é stato chiesto un chiarimento sullo scarpone Raptor ed io, che lavoro in azienda da tre anni e mezzo (quattro a marzo 2010) l'ho dato.

Ora, se si é ancora in dubbio su chi dice la verità (il negoziante che é mio cliente o io che gli vendo il prodotto) consiglio di contattare durettamente a HEAD Italia (http://www.head.com/corporate/customer_service.php?location=14).

Il mio apporto alla discussione finisce qui.

Immagine:

172,52 KB

Immagine:

150,36 KB

Immagine:

251,34 KB

Immagine:

269,05 KB

Sul sito Head, effettivamente, la misura 30 non c'è.
Eppure ho in casa un paio di Head Raptor in taglia 30.

Come si spiega una cosa del genere ?

Chiedo a Dani1965 di interrompere il "silenzio stampa" e di provare a dare una spiegazione.

La mia richiesta non è polemica, ma mi rivolgo a Te perchè, da quel che ho capito, sei l'unica persone che qui parla di Head con cognizione di causa.

Grazie mille

Daniele

Modificato da - pecosbill76 in data 29 ott 2009 09:32:16

Flax
Sequenza di curve di base

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 20:00:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh Pecosbill, come darti torto, il canting c'è per essere regolato quando necessario e le foto parlano da sole......

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 09:33:52   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessun altro, oltre al sottoscritto, ha mai calzato un paio di Head Raptor misura 30 ???

Mi hanno forse rifilato un tarocco ???

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 09:37:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa é proprio... bella: sono perplesso quanto te...

Sul catalogo generale il 30.0 non c'é:

371,12 KB

Sul nostro listino prezzi di HEAD Svizzera il 30.0 non c'é:

367,25 KB

Sul sito di HEAD Inernational (http://www.head.com/ski/boots.php?region=eu&tag=racing&id=2140) il 30.0 non c'é:

380,84 KB

E in ditta (HEAD Svizzera, per la quale lavoro) mi confermano che il 30.0 non c'é.

Cosa vuoi che ti dica di più? Booooooooooooooooooooooooooooh...

Quindi ti rinnovo l'invito a contattare Head Italia: magari loro hanno un'esclusiva mondiale sul 30.0...

Modificato da - dani1965 in data 29 ott 2009 09:40:10

pecosbill76
Virata elementare

78 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 09:48:16   Permalink al post Invia a pecosbill76 un Messaggio Privato Aggiungi pecosbill76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per la tua cortese risposta, Dani1965

Ipotesi: potrebbe essere che tutto nasca da "un errore in origine" ?

Nel senso che, partita da Head un'informazione sbagliata, tutto il resto ( listini, sito, ecc ) sia stato viziato dallo stesso errore ?

Tale errore potrebbe essere stato generato dal fatto che lo scafo, effettivamente, è lo stesso ( 343 mm ) sia per il 30.0 che per il 30.5

Sai com'è l'informatica: un errore fatto qui, si ripercuote all'infinito ogni volta che si attinge quell'informazione errata...

Potrebbe essere ?

Modificato da - pecosbill76 in data 29 ott 2009 10:27:55
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000