Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Nuove divise dell'Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 14:38:58   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se sono riuscita a digerire la tutina dell'anno scorso posso farcela senza problemi certo che, come dicono Eugenio e Vincenzo, se la vedo sul podio e magari sul gradino più alto alle olimpiadi mi piacerà da morire

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 14:55:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

ho un debole per Socrate, ma questa teoria del sillogismo è fantastica e Tu, nel frattempo hai preso anche la laurea in filosofia?! Non si sa mai, l'estate è lunga

Mah, Socrate era il mio preferito perché è stato l'unico a non lasciare una riga di ca***te scritta... e quindi da adorare!

Ritornando in tema... la giacca mi sembra di un azzurro troppo DKB e non l'azzurro degli azzurri. La tutina, bah, io ho un debole per il tricolore (sono uno dei pochi rimasti con un senso di patriottismo) ma messo così non mi piace!! E la divisione azzurro-bianco è troppo da tutina da scilcub o commerciale, non da nazionale.
Però visto il tempo con cui l'hanno realizzata, va bene... peccato che è così brutta nell'anno olimpico e che quindi andrà sugli annali (visto che saliremo un bel po' sul podio )

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 14:57:35   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
così sono esatte tinte marine

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 14:59:10   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me non è male...ha dei colori lucenti, non come quella dell'anno scorso che aveva un blu cupo...simpatica e originale l'asimmetria tra bianco e blu...poi vedremo sulle piste come apparirà

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 14:59:56   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari prima delle olimpiadi qualche cambiamento lo fanno...magari non radicale ma qualcosina si può fare

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:01:39   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me paicciono

Forza azzurri e azzurre!!

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:13:03   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wlaputzer ha scritto:

a me paicciono

vedete???c'è già qualcuno a cui piacciono!e poi bisogna vederle indossate queste tute!quando ci saranno dentro i muscoli di Blardone e i culetti vari di alcune nostre atlete faranno sicuramente un effetto diverso!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:15:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mahh le giacche sono belle.... a me piace anche la tutina.... almeno qualcosa di nuovo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:16:08   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

mahh le giacche sono belle.... a me piace anche la tutina.... almeno qualcosa di nuovo

ma infatti non dispicciono neppure a me viste così!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:16:26   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
preferisco i muscoli del Sic, Blardo non mi piace proprio tanto...i culetti delle ragazze li lascio guardare a te

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:18:51   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hihi!visto che sono tornato stefy?te sai anche quale mi piace

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:19:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le giacche mi piacciono abbastanza! la tutina..boh non convince..ma bisognerà farsi l'occhio!!

Don't worry, be happy!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:21:49   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

le giacche piacciono da morire anche a me è la tutina che mi lascia un po' dubbiosa, a parte che la foto non è il massimo, però mi sembra un pò vuota, nel senso che c'è poca fantasia. C'è anche da dire che il tempo per mettere tutto inpiedi è stato davvero poco è il lavoro fatto è davvero ottimo

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:26:03   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vincenzo gasolio ha scritto:

hihi!visto che sono tornato stefy?te sai anche quale mi piace

E' si lo so, volevo punzecchiarti prima ma poi ho tralasciato

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 15:46:50   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000