Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 AVORIAZ FRANCIA COM'E' QUESTA STAZIONE SCIISTICA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 27 set 2009 : 21:51:23   Permalink alla discussione Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi come da titolo correi sapere se qualcuno di voi sia mai stato in questa stazione sciistica e come sia
grazie mille
andrea

canisics

Modificato da - brunodalla in data 28 set 2009 11:15:20

lucaand

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 14:52:54   Permalink al post Invia a lucaand un Messaggio Privato Aggiungi lucaand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VAI TRANQUILLO UNA f**aTA................. dimentichi la macchina, giri solo sci ai piedi o n slitta trainata da cavalli,piste a non finire con le 3 valles forse il comprensorio più grande.
Se vuoi trovargli per forza dei difetti sono francesi e non tirano benissimo le piste(per molti non è un difetto) costa un po' caro, io ci sono stato nel 2007 e spero di tornarci presto.
Ciao Luca
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 09:13:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo tutto: la stazione vive per il fuoripista e quando nevica è una libidine assoluta!
morzine si avvicina di + all'idea della stazione "pistaiola"!
km e km sci ai piedi e devo dire anke ben segnalati con i diversi gradi di difficoltà!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,28 secondi. Snitz Forums 2000