non so se è normale... io l' ho notato in questi giorni, ma nella pagina principale del forum nella sezione ultimo messaggio, non viene considerato se uno aggiunge un messaggio nei sottogruppi, ma solo nel gruppo principale... esempio:
io ho scritto e mi e altri hanno risposto nella sezione "consigli per gli aquisti", ma nella pagina iniziale del forum risulta l' ultimo messaggio di Camilla nella discussione dei completi fantaski che si trova nella sezione generale.
mi sembra strano... ma magari è sempre stato così
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
a me non funziona: ho appena scritto sulla discussione del pw balance su " consigli per gli aquisti" e nella pag iniziale risulta ancora come ultimo mess. Kicca nella discussione delle divise fantaski più o meno il messaggio è di un' ora fà
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
pensavo che l' anomalia riguardasse solo materiali e le sue sottosezioni, ma ho controllato e succede anche in Baita e prob. anche in tecnica... ma essendo in questo momento poco frequentata si nota meno