Allora la squadra SciClubPadania è da escludere dalla Lega.. e la squadra Verza81 è da sostituire con la squadra Verza812 in quanto la squadra che c'era in precedenza già partecipa alla lega forum!
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
Google Adsense
USA
Mountain View
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 19 dic 2004 : 15:44:38
Admin, come mai, sian in Mesasgiao che nel Salotto, compare come ultima pagina ad esempio la n° 130, quando in realtà esiste già la 131?
mi sembra che Zar avesse chiesto che una venisse esclusa dalla lega, percui le squadre sono 7 ma non so dirti quale delle otto che vedi è da escludere, a questo ci penserà lo Zar
ti consiglio di non conteggiare momentaneamente questa lega anche perchè la squadra verza81 è sia in Lega foum che in Rabosa ed in entrambi i casi è una delle prime
tutto risolto
scusate per l'inghippo, ma non avevo letto che si poteva schierare una squadra in solo una lega.
ho deciso di tenere quella forte in lega forum..perdertò il primato nella mia lega, ma avrò più soddisfazione nella lega più ambiata =)
in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!
riposto il messaggio seguente riportato dalla discussione "Studi Dialettali" inserita nel forum "la Baita"
Citazione:Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
'a sàn ****ànt anca mè ch'ai'e Angelo c'lè entrè int'al forun dialetèl con la so bèla parlè ligure ......
ragazzi, roba da non crederci, ho provato a scrivere "kuntànt" (con la c iniziale) che in bolognese vuol dire semplicemente "contento" e automaticamente le prime quattro lettere mi sono state sostituite da quattro asterischi .... ho provato a modificare il messaggio: sempre i quattro asterischi .... poi mi sono reso conto: sapete perché? perchè in inglese "kunt" con la c iniziale vuol dire .... "fi#a"!!!! Admin, va bene la censura a tutela del buon gusto, ma qui si esagera ..... Forse il sistema di verifica automatica è troppo efficiente, bisognerebbe "tararlo" un po' ...
si, deve essere ancora aggiornato, lasciamo fare qualche giorno di vacanza anche al povero admin
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Ma come, l'Admin va in vacanza????? Io me lo immaginavo il 31 sera con una bottiglia di icewine canadese ( tanto per rimanere in tema)accanto alla tastiera, mentre sistema il sito. Con un occhio controlla l'orologio e scandisce i secondi, con l'altro controlla sul forum che nessuno esca dalle righe a mezzanotte eludendo il controllo. A mezzanotte esatta giusto un piccolo diversivo: un goccio di vino e una suonatina nella trombetta, poi di corsa sul pc. Vacanze? Impossibile lasciare per noi, figuriamoci per lui. E poi il capo non va mai in vacanza, semmai effettua sopraluoghi e mentre lo fa pubblicizza Fantaski!!!! Danko
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09