lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2007 : 17:25:38
La classifica generale è corretta, però aprendo i popup "analisi" delle mie squadre sono rimasti tutti i dati risalenti al GS di ieri (cioè non aggiornati). E' un problema solo mio?
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
E' un problema anche mio! E non solo. Anche aprendo la pagina generale della squadra si nota che è stata aggiornata solamente la data dell'ultima gara ma non il risultato riportato che è ancora quello di ieri.
anche a me le donne risultano tutte non andate a punti, mentre se apro la gestione formazioni i risultati si vedono. non so per gli uomini, perchè ieri non ho potuto guardare i risultati e quindi non so se sono gli stessi di ieri
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Lo stesso per me e per mia figlia Chicca. Nella gestione formazioni la Costazza non ci viene neanche data a punti cosa sta succedendo? Il problema riguarda solo lo slalom delle ragazze per gli uomini mi sembra tutto OK.
RUNGGALFILL PETER
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2007 : 22:24:24
Hola
Beh sapete come sono le donne, hanno il loro modo di essere