Buongiorno a tutti dopo 2 anni di sola lettura finalmente mi sono decisa ad iscrivermi. Mi chiamo Stefania ho 21 anni,abito a Bagolino un paesello disperso tra le montagne del Bresciano, gareggio per l' agonistica valsabbia e............. vivo di sci . Spero di riuscire a fare delle belle chiacchierate perchè penso che la competenza di molti di voi mi aiuterà molto.
Ciao a tutti Stefania
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
grazi a entrambi per il benvenuto... non vi immaginate nemmeno la volte che mi sono messa a ridere da sola in ufficio grazie a voi due...siete fortissimi. Il problema è che adesso la mia collega pensa che io abbia qualche problema grave. vabbè tanto normale non sono quindi mi adeguo ciao
benvenuta stefania, anche io sono un neofita del forum e direi anche neofita con l'agonistica di sci...dopo una carriera di atletica leggera terminata a causa di un infortunio, ho deciso di coltivare la mia vecchia passione per lo sci e di incominciare a fare un pò di garette...senza agonismo non riesco a starea prestooo
Modificato da - vincenzo gasolio in data 15 set 2009 10:40:54
grazie vincenzo carriera simile la nostra.... ho cominciato con la pallavolo e dopo essermi massacrata le ginocchia ho deciso di smettere e suicidarmi ulteriormente cominciando a fare gare di sci ... son furba! però come hai detto tu se dentro sei agonista non ti ferma niente
brutto affare le ginocchia, ti seguo a ruota per fortuna che le avevo assicurate fino a due anni fà e ho preso un pò di soldini quando ho smesso di correre...alla fine mi è andata bene così, si apre una nuova pagina...adesso ci vuole solo un pò di umiltà per essere decente tra i pali
Modificato da - vincenzo gasolio in data 15 set 2009 10:50:12