Autore |
Discussione  |
|
vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi |
Inserito il - 10 set 2009 : 21:38:00
|
Ciao ragazzi, cerco delle interfacce per i miei scarponi.Sono andato in un negozio il quale ha contattato direttamente l'importatore atomic italia ma purtroppo le interfacce per i miei scarponi non sono più discponibili. I miei scarponi sono dei guanti ormai, li ho fresati, termo allargati e adattati ai miei piedi. mi scoccia proprio cambiarli perchè si sono consumate le interfacce
Immagine:
 361,67 KB
Immagine:
 383,33 KB
Immagine:
 354,89 KB
Secondo voi le interfacce sono veramente così consumate da essere pericolose? Mi si sono sganciati un paio di volte dagli attacchi ma poi da quando ho aumentato il peso non è più successo nulla.Forse erano tarati bassi gli attacchi e basta, io sono 85 kg adesso gli attacchi sono a 12 din e va tutto bene, ma se riuscissi a trovare i ricambi mi sentirei più sicuro. AIUTOOOOO!!!!
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 09:43:49
|
Caro Vincenzo. Anch'io ho lo stesso scarpone con il quale mi trovo benissimo e sono recalcitrante a sostituirlo, tanto che ho deciso di tenerlo fino alla sua distruzione. Ho avuto il tuo stesso problema e circa tre anni fa, con l'aiuto di Mark di Ornello Sport, mi sono fatto arrivare due coppie di interfaccia dalla Atomic. Una l'ho consumata e l'ultima l'ho montata adesso per utilizzarla l'anno prossimo e speriamo anche in seguito. Ritienit "fortunato" perchè, se non altro, mi sembra di capire che ti abbiano almeno risposto "quelli" dell'Atomic. A me, l'anno scorso, nonostante vari tentativi, non mi hanno nemeno ca...o. Purtroppo, se la situazione è questa e cioè che il pezzo non si trova più, l'unico rimedio è quello di stare attenti quando si cammina, oppure procurarsi un proteggi tacco, da inserire una volta terminato di sciare. Certo che la Nordica ha fornito, su sua richiesta, ad un mio "attempato" amico, i tacchi dei suoi fedeli scarponi N988 degli anni '80.......... senza volere nemmeno un Euro. Non hanno voluto il rimborso neanche delle spese di spedizione. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vincenzo gasolio

247 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 09:48:50
|
questo Mark di Ornello Sport è rintracciabile per caso?tu saresti così gentile da poterlo contattare per caso?Ho visto dal sito che è di Mantova il begozio se non sbaglio...se tu sei di quelle parti ti sarei grato se ci facessi una scappata(TI PAGOOOO!!!), differentemente provo a chiamare io. |
 |
|
vincenzo gasolio

247 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 09:57:49
|
secondo me comunque non è vero che il pezzo non si trova più, infatti a me al posto delle interfacce per i miei scarponi mi avevano fatto arrivare quelli di scarponi ancora più datati.Secondo me è solo questione del negoziante che glielo chiede e dalla pazienza che hanno loro nel cercarlo.Se avessi l'opportunità di chiedere ad Ornello Sport, che te le ha fatte avere, magari sono così fortunato anche io. |
 |
|
vincenzo gasolio

247 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 10:22:17
|
niente...ho già chiamato Marco di Ornello Sport, mi ha detto che le interfacce non le ha e che mi devo fare in*****e!    a questo punto mi vedo abbastanza con le spalle al muro.... |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 10:31:23
|
Mi spiace. Ciao. |
 |
|
|
Discussione  |