Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 Cerco Interfaccie scarpone atomic t11 2004/2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi

Inserito il - 10 set 2009 : 21:38:00   Permalink alla discussione Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici
Ciao ragazzi, cerco delle interfacce per i miei scarponi.Sono andato in un negozio il quale ha contattato direttamente l'importatore atomic italia ma purtroppo le interfacce per i miei scarponi non sono più discponibili.
I miei scarponi sono dei guanti ormai, li ho fresati, termo allargati e adattati ai miei piedi. mi scoccia proprio cambiarli perchè si sono consumate le interfacce

Immagine:

361,67 KB

Immagine:

383,33 KB

Immagine:

354,89 KB

Secondo voi le interfacce sono veramente così consumate da essere pericolose? Mi si sono sganciati un paio di volte dagli attacchi ma poi da quando ho aumentato il peso non è più successo nulla.Forse erano tarati bassi gli attacchi e basta, io sono 85 kg adesso gli attacchi sono a 12 din e va tutto bene, ma se riuscissi a trovare i ricambi mi sentirei più sicuro.
AIUTOOOOO!!!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 09:43:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Caro Vincenzo. Anch'io ho lo stesso scarpone con il quale mi trovo benissimo e sono recalcitrante a sostituirlo, tanto che ho deciso di tenerlo fino alla sua distruzione. Ho avuto il tuo stesso problema e circa tre anni fa, con l'aiuto di Mark di Ornello Sport, mi sono fatto arrivare due coppie di interfaccia dalla Atomic. Una l'ho consumata e l'ultima l'ho montata adesso per utilizzarla l'anno prossimo e speriamo anche in seguito. Ritienit "fortunato" perchè, se non altro, mi sembra di capire che ti abbiano almeno risposto "quelli" dell'Atomic. A me, l'anno scorso, nonostante vari tentativi, non mi hanno nemeno ca...o. Purtroppo, se la situazione è questa e cioè che il pezzo non si trova più, l'unico rimedio è quello di stare attenti quando si cammina, oppure procurarsi un proteggi tacco, da inserire una volta terminato di sciare. Certo che la Nordica ha fornito, su sua richiesta, ad un mio "attempato" amico, i tacchi dei suoi fedeli scarponi N988 degli anni '80.......... senza volere nemmeno un Euro. Non hanno voluto il rimborso neanche delle spese di spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 09:48:50   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici
questo Mark di Ornello Sport è rintracciabile per caso?tu saresti così gentile da poterlo contattare per caso?Ho visto dal sito che è di Mantova il begozio se non sbaglio...se tu sei di quelle parti ti sarei grato se ci facessi una scappata(TI PAGOOOO!!!), differentemente provo a chiamare io.

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 09:57:49   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici
secondo me comunque non è vero che il pezzo non si trova più, infatti a me al posto delle interfacce per i miei scarponi mi avevano fatto arrivare quelli di scarponi ancora più datati.Secondo me è solo questione del negoziante che glielo chiede e dalla pazienza che hanno loro nel cercarlo.Se avessi l'opportunità di chiedere ad Ornello Sport, che te le ha fatte avere, magari sono così fortunato anche io.

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 10:22:17   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici
niente...ho già chiamato Marco di Ornello Sport, mi ha detto che le interfacce non le ha e che mi devo fare in*****e!
a questo punto mi vedo abbastanza con le spalle al muro....

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 10:31:23   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Mi spiace. Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,48 secondi. Snitz Forums 2000