Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Ops...mi ero dimenticato di presentarmi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base

247 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 13:51:31   Permalink alla discussione Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi/e scrivo sul vostro forum già da qualche giorno e mi ero fatto così prendere che mi ero dimenticato di passare di qua e presentarmiscusate!ci vediamo in giro per il forum.buona giornata a tutti sia ai vacanzieri come me sia ai lavorati instanccabili

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 13:55:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 15:46:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 16:55:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!

Don't worry, be happy!

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 19:31:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto vincenzo.
Di dove sei?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 19:57:52   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi chiamo vincenzo, vincenzo gasolio è la traduzione in italiese di vin diesel!!sono di RAVENNA!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 23:14:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..un posto proprio adattissimo allo sci

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

vincenzo gasolio

247 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 23:19:43   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

..un posto proprio adattissimo allo sci

si in effetti...alla fine però riesco a prendere tutti gli anni casa a pozza e i miei 30/40 giorni all'anno di sci li riesco a fare.da quest'anno poi andrò anche a sestola il mercoledì mattina ad allenarmi con i ragazzi dello sci club del posto...che sicuramente mi straccerannoma per imparare bene bisogna prenderle sonoramente

silvia1973
Conduzione

Toscana

1291 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 07:40:39   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!

ps troppo forte il tuo nick

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 12:28:48   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 16:14:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2009 : 16:58:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenutooo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dadiblizzard

Piemonte

20 Messaggi

Inserito il - 11 set 2009 : 13:25:17   Permalink al post Invia a dadiblizzard un Messaggio Privato Aggiungi dadiblizzard alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto

W i BLIZZARD
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 9,7 secondi. Snitz Forums 2000