Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Renate Goetschl chiude una straordinaria carriera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2009 : 09:12:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissima Renate! e un enorme augurio per il bebè!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GM1966
Agonista


Lombardia


2247 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2009 : 09:33:18   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissima campionessa e soprattutto grande professionista, senza mai atteggiamenti divistici. Viel Gluck!!
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2009 : 10:06:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aggiungo il mio personalissimo omaggio alla SIGNORA DI CORTINA...e non solo!
ps:foto scattata a Cervinia il 10 agosto 2006


MI SON VENETO...E TI?


Modificato da - emanueza in data 26 ago 2009 10:10:38
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 15:38:42   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli e' mancato il titolo olimpico,e si e' fatta sfuggire almeno due volte la coppa del mondo generale...per il resto e' stata grandissima ma poteva ottenere di piu'.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 15:45:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì, poteva ottenere 100 gare , 10 coppette e un titolo mondiale rally.

Kostelic, se questo è il tuo ritorno fammi un favore: torna in vacanza un altro par di mesi...
Torna all'inizio della Pagina

Abracadambro
Sequenza di curve di base




270 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 17:58:50   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

sì, poteva ottenere 100 gare , 10 coppette e un titolo mondiale rally.

Kostelic, se questo è il tuo ritorno fammi un favore: torna in vacanza un altro par di mesi...


..beh dai.. gare ne ha in effetti vinte a iosa..
però una coppa assoluta in più per me ci poteva stare..
oltre al titolo olimpico..

Personalmente mi spiace ank che non abbia mai vinto in GS, l'unica gara che le mancava.. (con un pelino in più di fortuna..)

certo k nel complesso la renate ha davvero poco da lamentarsi!
Grande! E buona maternità!
Torna all'inizio della Pagina

Abracadambro
Sequenza di curve di base




270 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 18:01:55   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo smile luciferino non era voluto.. sbagliato tasto..
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 01 set 2009 : 18:25:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissima Renate....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 12:32:40   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tempo fa' sfoglia alcuni siti e mi accorsi che Renate "regalo'" la coppa del mondo alla Kostelic, era il 2001.Anche altre volte ha gettato al vento la sfera di cristallo.

Una super campionessa,non lo discuto,dico solo,che in alcuni avvenimenti a raccolto meno per le potenzialita' che aveva e parlo in particolar modo di mondiali e olimpiadi..

Vi porto degli esempi,nel 2005 era la numero sia in super e discesa in coppa del mondo..ai mondiali le ha prese di santa ragione,stessa cosa alle olimpiadi del 2006 quando e' stata asflatata dalla Dorfmaister ed anche nel 2007 non ha spaccato il mondo..

Vi confesso,che siccome era molto forte,non la digerivo molto e spesso ho sperato che perdesse,ma cio' non toglie che io riconosca il suo grande valore.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 12:40:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo per dare un'idea dei podi che ha ottenuto dal marzo del 1993 ad oggi (o meglio, ieri):

http://www.fis-ski.com/de/606/615.html?sector=AL&competitorid=20775&type=result&category=ALL&season=ALL&sort=&discipline=ALL&position=3&place=&Submit=Search&bt=next&limit=100&bt=prev&rec_start=0

Impressionante!
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 12:57:40   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo so,il suo palmares lo conosco,anche se non mi aspettavo tutti questi podi,e poi dagli atleti piu' bravi ci si attende sempre qualcosa di bello e grande.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 13:01:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 13:11:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelic...carissimo...non so tu ma ogni anno che passa io invecchio di un anno...

e forse divento più antipatico, più rognoso, più insofferente...

ti comunico, e per favore prendilo sul serio, che mi sono rotto le palle di leggere le tue ca***te.

perchè vedi, se fossimo in gita su un autobus sarebbe anche divertente: tu dici stronzate, noi ridiamo e si sta allegri

perchè vedi, se questa fosse una chat sarebbe anche divertente: tu dici stronzate, noi ridiamo e si sta allegri (e non rimangono tracce)

MA poichè questo è un forum le cose rimangono, la gente entra, a volte capisce a volte non capisce, in tanti, tantissimi entrano senza neanche essere registrati...

QUINDI partiamo con il piede giusto nella nuova stagione: o la smetti di scrivere stronzate oppure cercati un altro forum.

OK?
Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 16:37:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

... ma ogni anno che passa io invecchio di un anno...


Cavolo e dal 2005 che sono iscritto su questo forum ma non ho mai letto l'Admin così diretto, esplicito e incazzato.
Saluti



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37228 Messaggi

Inserito il - 02 set 2009 : 16:40:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Mhh...non vedo un podio al "Mille Laghi"..per me ha ragione Admin. Dal punto di vista tecnico farei un parallelo con il nostro Fattori, se ben allenata avrebbe ancora tanto da dare, poi un sacco di donne nello sport hanno ottenuto risultati quando erano già in dolce attesa, non so se avrei fatto la sua stessa scelta...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000