Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Sci giovanile (gare,foto,allenamenti,materiali)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

aerdnasci
Sequenza di curve di base

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 18:46:45   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bicco ha scritto:

Cosa ne dite del nuovo progetto della FISI di un circuito giovani FISI con criterium regionale e criterium Italiano?
Può secondo Voi essere una buona soluzione per non far smettere tutti quelli che non vogliono impegnarsi troppo (vedi scuola) e quelli non fenomeni ma con la voglia di sciare.
cosa intendi esattamente?

andrea
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 18:55:06   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque mi sembra che lo spirito con cui fabry59 aveva aperto la discussione abbia preso una piega ben diversa su questo forum. Mi sembra di aver capito che l'andamento dello stesso dovesse ricalcare quello dello ski-skate.

Bisogna però prendere atto che l'impresa risulta essere molto ardua, visto che lo sci alpino, soprattutto a livello giovanile tende a prendersi troppo sul serio. Se la stessa discussione si fosse aperta sul mondo master forse avremmo avuto più facilità di trasporre lo spirito ricercato dal suo autore, che - a mio modesto avviso - era forse quello di condividere ricordi e soprattutto immagini di gare e ritrovi comuni.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 19:55:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico ha scritto:

Comunque mi sembra che lo spirito con cui fabry59 aveva aperto la discussione abbia preso una piega ben diversa su questo forum. Mi sembra di aver capito che l'andamento dello stesso dovesse ricalcare quello dello ski-skate.

Bisogna però prendere atto che l'impresa risulta essere molto ardua, visto che lo sci alpino, soprattutto a livello giovanile tende a prendersi troppo sul serio. Se la stessa discussione si fosse aperta sul mondo master forse avremmo avuto più facilità di trasporre lo spirito ricercato dal suo autore, che - a mio modesto avviso - era forse quello di condividere ricordi e soprattutto immagini di gare e ritrovi comuni.

bravo Enrico, la mia intenzione era quella di aprire una discussione che andava in ben altra direzione........
se date una occhiata alla discussione dello skate-slalom la troverete + ricca di foto, di notizie di gare e anche di qualche informazione sui materiali e soprattutto di gente contenta delle gare a cui ha partecipato, (peccato che la stagione sia quasi finita)

http://fornariski.blogspot.com/

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 20:24:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@maurot: non sò se frequenti la discussione dello skate-slalom e allora pubblico qui la foto della tua pupa alla gara di Valenza.

Immagine:

41,79 KB

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 22:09:54   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo venia se sono andato "fuori tema", ma i martedì sera trascorsi in Sci Slub ad ascoltare ... hanno lasciato il segno.
Magi, appena nevica ci troviamo da "Gerdi" ... in Badia.
E ora passo e chiudo.

A s'udëi.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 22:53:07   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]fabry59 ha scritto:

@maurot: non sò se frequenti la discussione dello skate-slalom e allora pubblico qui la foto della tua pupa alla gara di Valenza.

come ho scritto prima leggo spesso ma poi ......poltrisco.
guarda che facilmente, come melezet, organizziamo una gara di skate in agosto.decidevano oggi la data .ti faccio sapere
ne abbaimo organizzata una il 12 luglio interna al club ...si sono incistati tutti . e quindi si replica ( con i miei pali)azzz.
grazie per la foto .,la befana ne sarà contenta

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 23:05:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bicco ha scritto:

non mi sembra vero anche la Putzer e benny hanno vinto il Topolino!!!!!!!!!! e ci aggiungerei Compagnoni e molti altri. La teoria Tomba allora non è la sola. A me spiace che si generalizzi, ci sono come ho già scritto, genitori buoni e cattivi, e lo stesso vale per allenatori, venditori, sci club e stazioni.
Nel mio piccolo un pò di cose le ho viste, ragazzi che vincono il Pinocchio Internazionale e sono in squadra C altri che hanno vinto anche loro ma hanno smesso.
Se la buttiamo sullo scontro fra noi non arriviamo a nulla ognuno rimarrà della propria idea.

In che senso non ti sembra vero...?
Comunque sono perfettamente d'accordo...non si può assolutamente generalizzare per i motivi che dici tu...

Fabry magari questa discussione prenderà la giusta piega (foto e risultati) nel periodo in cui queste gare si svolgeranno effettivamente

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 23:16:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi è questo Allievo? mi sembra veramente una bella foto

Immagine:

124,07 KB

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2009 : 23:20:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
........questa invece la riconosco è delle nostre parti

Marta Bassino ('96)

Immagine:

126,47 KB

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 00:48:47   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si chiama buzzi se non sbaglio emanuele e la foto è fatta al topolino
e questa ti piace?
Immagine:

73,65 KB

Modificato da - bicco in data 05 ago 2009 00:52:59

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 01:01:31   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aerdnasci ha scritto:

bicco ha scritto:

Cosa ne dite del nuovo progetto della FISI di un circuito giovani FISI con criterium regionale e criterium Italiano?
Può secondo Voi essere una buona soluzione per non far smettere tutti quelli che non vogliono impegnarsi troppo (vedi scuola) e quelli non fenomeni ma con la voglia di sciare.
cosa intendi esattamente?

Si dice che stia prendendo forma un progetto per valorizzare un circuito FISI per i giovani che non affrontano il circuito FIS.
Ci dovrebbero essere delle gare di qualificazione provinciali per mezzo delle quali ci si qualifica ad un criterium regionale, i migliori classificati parteciperanno ad un criterium nazionali(leggi cmpionato italiano FISI).
un po coincasinato come l'ho scritto ma penso che il senso si capisca.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 09:15:41   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabry59 ha scritto:

@ maurot: queste sono le classifiche della gara internazionale e potevano partecipare solo le prime 4 della fase nazionale e mi sembra che un 1° un 4° e un 6° posto siano dei risultati molto buoni!

@ ciclone: non capisco.....cosa significa che x essere forti da grandi bisogna essere "scarsi" da piccoli? a parte il fatto che se Tomba è arrivato 32° x partecipare a quella finale deve essersi qualificato e alle finali si qualificano solo i + forti!
E adesso mi avete messo la curiosità .......... ma c'è stato qualche esempio di grande sciatore che fino ai 12-14 anni non aveva mai messo gli sci ai piedi ??

sissa

38 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 10:30:52   Permalink al post Invia a sissa un Messaggio Privato Aggiungi sissa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SPEZZO UNA LANCIA A FAVORE DI FABRY: LO CONOSCO ORMAI DA QUALCHE ANNO E, DI CONSEGUENZA, CONOSCO SUA FIGLIA ELI...E' UNA DELLE RAGAZZINE PIU' SERENE E FELICI DI STARE SUGLI SCI CHE IO CONOSCA E SUO PADRE E' UNO DEI PADRI MENO ASSILLANTI CHE IO CONOSCA...E' CONCRETO E CREDE CHE ALLE SPALLE SERVA UN BUON LAVORO DI PREPARAZIONE MA NON E' ASSILLANTE.
ELI IN GARA E' TENACE E DETERMINATA ED E' UNA DIRETTA RIVALE DI MIA FIGLIA MA FUORI GARA E' SEMPRE UN'AMICA SINCERA E LEALE

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 12:03:18   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabry59 ha scritto:

chi è questo Allievo? mi sembra veramente una bella foto

Immagine:

124,07 KB

Non vorrei sbagliare ma mi sembra sia Giordano Ronci dell'Eur, ma non era al primo anno aspiranti?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2009 : 12:26:44   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se salvi la foto nel nome ti esce buzzi, la foto è presa da un sito che parla del topolino per cui max allievo

Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,15 secondi. Snitz Forums 2000