e si altro che velocitào neve fresca , qui si che un allievo si farebbe un esperienza della vitaaaaaaaaaaaaaaaa. sicuro che non la dimenticherà mai ..........
Ciclone ha scritto:
franz62 ha scritto:
Miglior allenamento per ragazzi che manca quasi completamente....metto uno bravino almeno nessuno può rompere le palle
Anche questo ... "allenamento" non è male! Metto BRAVISSIMO almeno così mi potete rompere la palle!
è giusta fabri , dovevano esserci solo i 96 credo ma mancando 1na hanno convocato il podio agli italiani . a mio punto di vista ritengo che sia la scelta + chiara semplice e giustificabile .
fabry59 ha scritto:
bicco ha scritto:
Why? Sappi che le convocazioni sono state effettuate dai Comitati Regionali in base al numero di posti a loro assegnati.
è giusta fabri , dovevano esserci solo i 96 credo ma mancando 1na hanno convocato il podio agli italiani . a mio punto di vista ritengo che sia la scelta + chiara semplice e giustificabile .
allora se ache tu mi dici che hanno portato le + forti mi inchino e non penso male......
allora se ache tu mi dici che hanno portato le + forti mi inchino e non penso male......
.... io invece ho avuto pensieri strani visto che il selezionatore regionale è anche l'allenatore dell'atleta in questione.....sai com'è con il mio passato in uno sport dove contano solo i punti ero convinto che avessero validità i confronti diretti regionali e nazionali finiti 2 a 9...... poco male, Eli era un pò dispiaciuta, ma alla fine mi ha detto che saranno ancora tante le occasioni x dimostrare il proprio valore. Un grosso ad Ale
Modificato da - fabry59 in data 15 ott 2010 22:55:15
ma no ,dal momento che era un allenamento di discipline veloci, è semplicemente la scelta meno discutibile con il risultato degli italiani e anzi reputo sia l'unico segno di riconoscenza da parte del comitato a ste ragazze che hanno fatto risultati nella passata stagione, diversamente .....non ho sentito neanche un brave o grazie. oltretutto in aoc super g a livello regionale ne abbiamo fatto solo 1 (noi neanche quello e ale l'ha pagato pesantemente) ,quindi reputo sia sulla carta giustificata. come già evidenziato all'abetone sono scelte fatte da ragioniere ...ma mi hanno detto che è giusto cosi. Fidati che non è uno che fa scelte campanilistiche ,basta che guardi l'ordine di partenza degli italiani in gs dove la sua strameritava il 1' gruppo, non l'ha voluta assolutamente spostare .
fabry59 ha scritto:
fabry59 ha scritto:
maurot ha scritto:
.... io invece ho avuto pensieri strani visto che il selezionatore regionale è anche l'allenatore dell'atleta in questione.....sai com'è con il mio passato in uno sport dove contano solo i punti ero convinto che avessero validità i confronti diretti regionali e nazionali finiti 2 a 9...... poco male, Eli era un pò dispiaciuta, ma alla fine mi ha detto che saranno ancora tante le occasioni x dimostrare il proprio valore. Un grosso ad Ale
Modificato da - maurot in data 16 ott 2010 08:41:20
e si altro che velocitào neve fresca , qui si che un allievo si farebbe un esperienza della vitaaaaaaaaaaaaaaaa. sicuro che non la dimenticherà mai ..........
Ciclone ha scritto:
franz62 ha scritto:
Miglior allenamento per ragazzi che manca quasi completamente....metto uno bravino almeno nessuno può rompere le palle
Anche questo ... "allenamento" non è male! Metto BRAVISSIMO almeno così mi potete rompere la palle!
Immagine: 67,5 KB
Immagine: 104,44 KB
Immagine: 62,4 KB
A giudicare da com'è spompato lo Svindalone sul surf non c'è dubbio sull'allenamento...
ma no ,dal momento che era un allenamento di discipline veloci, è semplicemente la scelta meno discutibile con il risultato degli italiani e anzi reputo sia l'unico segno di riconoscenza da parte del comitato a ste ragazze che hanno fatto risultati nella passata stagione, diversamente .....non ho sentito neanche un brave o grazie. oltretutto in aoc super g a livello regionale ne abbiamo fatto solo 1 (noi neanche quello e ale l'ha pagato pesantemente) ,quindi reputo sia sulla carta giustificata. come già evidenziato all'abetone sono scelte fatte da ragioniere ...ma mi hanno detto che è giusto cosi. Fidati che non è uno che fa scelte campanilistiche ,basta che guardi l'ordine di partenza degli italiani in gs dove la sua strameritava il 1' gruppo, non l'ha voluta assolutamente spostare .
caro Mauro mi spiace ma non concordo con quello che hai scritto.....troppo semplice cavarsela con la storia del ragioniere,certo che hanno detto che era giusto così,questa scelta premiava la loro atleta!!!se fosse un buon ragioniere avrebbe guardato tutte le gare precedenti e non solo il superG deli italiani dove x altro, e tu eri presente e quindi lo sai, Eli ha passato + tempo in bagno che non sulle piste e nonostante tutto...... Per quanto riguarda l'ordine di partenza nel primo gruppo di merito mi sembra che valga la classifica dei regionali quindi basterebbe andare forte sempre! Per premi e riconoscenza dopo le 2 vittorie e la terza sfumata di un soffio alla Whistler Cup(FIS Chidren)in Canada non abbiamo ricevuto neanche una telefonata!!!a parte le feste dello Sci Club. ciao fabri
Modificato da - fabry59 in data 17 ott 2010 12:47:59
caro Mauro mi spiace ma non concordo con quello che hai scritto.....troppo semplice cavarsela con la storia del ragioniere,certo che hanno detto che era giusto così,questa scelta premiava la loro atleta!!!se fosse un buon ragioniere avrebbe guardato tutte le gare precedenti e non solo il superG deli italiani dove x altro, e tu eri presente e quindi lo sai, Eli ha passato + tempo in bagno che non sulle piste e nonostante tutto...... Per quanto riguarda l'ordine di partenza nel primo gruppo di merito mi sembra che valga la classifica dei regionali quindi basterebbe andare forte sempre! Per premi e riconoscenza dopo le 2 vittorie e la terza sfumata di un soffio alla Whistler Cup(FIS Junior)in Canada non abbiamo ricevuto neanche una telefonata!!!a parte le feste dello Sci Club. ciao fabri
Lascia stare, poi alla fine se ci si impunta a rimetterci sono i ragazzi, e te lo dico per esperienza personale. Poi, se sarà il tempo a darti ragione sarà ancora più bello vedere le facce
Lascia stare, poi alla fine se ci si impunta a rimetterci sono i ragazzi, e te lo dico per esperienza personale. Poi, se sarà il tempo a darti ragione sarà ancora più bello vedere le facce
sono d'accordo, bisogna parlare con i fatti......se basta
Modificato da - fabry59 in data 17 ott 2010 12:49:14
Il Ministro Gelmini favorevole all'interrogazione dell'On.Di Centa Contenuti Correlati
Grazie all’interrogazione dell’On. Manuela Di Centa in Commissione VII della Camera, la Commissione Cultura, è stata risolta la questione dei ‘fatidici’ 50 giorni di assenza che pesavano oltremodo sull’attività sportiva dei ragazzi che frequentano le scuole superiori. L’interrogazione presentata lo scorso 2 ottobre dall’Olimpionica e diretta al Ministro dell'Istruzione Maristella Gelmini chiedeva una soluzione rapida al problema. La Gelmini ha concesso la ‘deroga’ per chi fa attività sportiva a livello agonistico, una eccellente notizia insomma per il mondo dello sport e soprattutto per quello invernale. Tuttavia la Di Centa non si ferma qua. “Siamo soddisfatti della risposta del Ministro e del Governo circa questo tema così delicato. Intanto ho chiesto, per evitare che qualche dirigente scolastico non rispetti la norma, che ad inizio anno la famiglia dell’atleta scriva una lettera ufficiale alla scuola in cui si può constatare l’impegno sportivo. Un documento uffficiale insomma che attesti tutto ciò. Manca una risposta istituzionale a quest’altra mia interrogazione, ma dal Ministero della Pubblica Istruzione mi hanno riferito che non ci sono assolutamente problemi”. Nelle prossime ore pubblicheremo la risposta del Ministro Gelmini all’On. Di Centa ed eventuali aggiornamenti su questa importante notizia per il mondo dello sport e della neve.
Fabry, tu che eri alla Whistler Cup, hai per caso visto sciare tale Mikaela Shiffrin, vincitrice dell'oro in gigante e del bronzo in superg (oltre che di due ori nel trofeo topolino in sl e gs). No perchè 'sta ragazza sedicenne in due slalom Nor-Am (alla sua terza e quarta gara in ambito fis!) si è presa il lusso di finire 14ma e 10ma (partendo rispettivamente col 81 e 75!) in due gare in cui c'erano parecchie atlete di Coppa del Mondo come Schleper, Stiegler, Bertrand, Barioz, Worley, Goodmann, Gini, Feierabend.. porca pupattola!! Te lo chiedo perchè a giudicare dai risultati, sembrerebbe quasi di essere in presenza del nuovo fenomeno dello sci mondiale per i prossimi anni
Modificato da - jos235 in data 01 dic 2010 20:26:30