Autore |
Discussione  |
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 14:06:16
|
Una domanda ho visto nel video Paolo De Florian, ma è tornato ad allenare il vostro sci club dopo la nazionale C? |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 14:33:55
|
| Enrico ha scritto:
Una domanda ho visto nel video Paolo De Florian, ma è tornato ad allenare il vostro sci club dopo la nazionale C?
|
ciao Enrico........oggi finalmente sono riuscito a recuperare i paramani, appena posso te li spedisco 
Paolo lo vedi nel videeo perchè appena ha un momento libero è sempre ad Artesina......questioni di cuore    |
http://fornariski.blogspot.com/ |
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 14:35:53
|
| Enrico ha scritto:
Fabry fantastico Video. Veramente fra voi del mondolè e quelli del San Sicario con i vostri video fate una promozione mediatica bestiale. Bravi!!!
|
i video sono molto belli!! li realizza Matteo che allena i pulcini ed è anche un frequentatore del ns. forum  |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 16:50:15
|
belli davvero!! e complimenti al vostro sci club!!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2010 : 17:17:28
|
| fabry59 ha scritto:
| Enrico ha scritto:
Una domanda ho visto nel video Paolo De Florian, ma è tornato ad allenare il vostro sci club dopo la nazionale C?
|
ciao Enrico........oggi finalmente sono riuscito a recuperare i paramani, appena posso te li spedisco 
Paolo lo vedi nel videeo perchè appena ha un momento libero è sempre ad Artesina......questioni di cuore   
|
Nel senso che è ancora fidanzatissimo con la vostra bellissima e simpaticissima allenatrice o... è solo amore per la bandiera? |
|
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 11:23:30
|
Un articolo che farà sicuramente felice il nostro Fabry59
Mondolé ski team protagonista alla Whistler Cup
Resoconto della trasferta del club italiano sulle nevi olimpiche www.raceskimagazine.it
22/04# Gli atleti di Artesina del Mondolé ski team hanno avuto l’onore di rappresentare l’Italia nella Whistler Cup, manifestazione Fis Children internazionale, svoltasi nello scorso week-end sulle nevi canadesi, teatro poco più di un mese fa dei XXI Giochi Olimpici Invernali. La compagine italiana ha ottenuto risultati sorprendenti in tutte le specialità alla luce del fatto che a Whistler erano presenti quasi trenta nazioni con i loro atleti migliori. Le soddisfazioni più grandi sono arrivate da Elisa Fornari, Alberto Blengini, Francesca Occelli e Andrea Squassino che hanno confermato il loro ottimo periodo di forma già messo in pista nei Campionati Italiani all’Abetone, totalizzando ben sei medaglie e quattro piazzamenti a ridosso del podio. Grandi protagonisti della tre giorni canadese sono stati Elisa Fornari e Alberto Blengini che hanno conquistato ben cinque medaglie: Elisa Fornari ha centrato l’oro in gigante e in combirace mentre Alberto Blengini si è aggiudicato l’oro in slalom, coronando una trasferta perfetta con due secondi posti in gigante e combi race combattendo sul filo dei centesimi con atleti capaci di salire sul podio del Trofeo Topolino in marzo. La sesta medaglia è stato l’argento di Andrea Squassino in superG dietro al vincitore del Topolino, confermandosi tra i migliori anche nelle altre specialità con un quarto posto in slalom e un sesto in gigante dopo aver chiuso entrambe le prime manche al terzo posto. Bravissima anche Francesca Occelli con uno stupendo superG chiuso al quarto posto a soli 27 centesimi dalla vincitrice e appena 12 dal terzo posto occupato dall’atleta americana dominatrice del Topolino a Panarotta, confermandosi anche in gigante con un bel sesto posto finale (quarta dopo la prima manche). Alla compagine italiana sono stati aggregati Marta Pasquale, Nicola Blengini e Flavio Arzillo che si sono comportati egregiamente con piazzamenti tra i primi trenta e un acuto di Flavio Arzillo ottimo quattordicesimo in gigante. Il trofeo finale per nazioni è stato vinto dal Canada davanti all’Italia che ha chiuso al secondo posto, dietro al Giappone anche nella classifica riservata alla categoria Ragazzi, per soli 9 punti, con un po’ di sfortuna nell’ultima giornata dove Elisa Fornari è uscita nello slalom dopo aver fatto registrare il miglior tempo nella prima frazione. «È stata un’esperienza veramente eccezionale - ci dice Chiara Bergonzo, responsabile del Mondolé, alla terza partecipazione in Canada - gareggiare qui quest’anno sulle piste olimpiche ed ottenere questi risultati ci riempie di orgoglio». Nella foto: Francesca Occelli, Alberto Blengini, Elisa Fornari e Andrea Squassino con il 'bottino' conquistato alla Whistler Cup
Immagine:
 104,1 KB |
|
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 11:36:27
|
Bellissimi scatti fatti da Paolo. Non c'era il sonoro montato? @Fabry ma il ragazzino dello sci club Napoli che si vede in alcuni scatti è Matteo Chiacchio? |
|
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 12:43:52
|
| Enrico ha scritto:
Bellissimi scatti fatti da Paolo. Non c'era il sonoro montato? @Fabry ma il ragazzino dello sci club Napoli che si vede in alcuni scatti è Matteo Chiacchio?
|
il filmato è molto bello con il sonoro che aveva scelto Paolo ma è stato rimosso... il ragazzino che vedi nelle foto è proprio Matteo, troppo forte!! |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 12:52:18
|
Che ha fatto lui la? Buoni risultati? Quest'anno non è stata per lui una grande stagione, nemmeno alle regionali. Il ragazzo mi pareva un pochino demotivato. |
|
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 13:19:12
|
| Enrico ha scritto:
Che ha fatto lui la? Buoni risultati? Quest'anno non è stata per lui una grande stagione, nemmeno alle regionali. Il ragazzo mi pareva un pochino demotivato.
|
Ho conosciuto Matteo quest'anno all'Abetone, era nello stesso hotel dei nostri, è veramente simpatico! nella trasferta canadese ha conquistato tutti x il suo modo di fare. per quello che riguarda le gare non è mai riuscito a giocarsela con i migliori ma i pettorali di partenza non lo hanno aiutato e sai bene che in questo genere di gare x arrivare davanti bisogna partire bene a meno che non sei veramente un fenomeno. |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 13:22:44
|
Certo, certo. Almeno si è divertito! |
|
 |
|
fabry59

Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 15:44:26
|
@Enrico: tu che sei molto più esperto di me di questo forum, che ne dici se apro una discussione sulla preparazione fisico-atletica degli sciatori nel periodo estivo? potrebbe destare interesse? |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 21:04:20
|
Grazie per i complimenti, ma per una simile domanda puoi contattare direttamente l'admin, anche se penso che in questa sia la sezione adatta. Tuttavia visto che l'argomento è altamente tecnico, che con ogni probabilità esula dalle semplici conoscenze degli appassionati, potrebbe non trovare un gran seguito, a meno che non ci si imbatta in un valente allenatore che ci voglia deliziare in proposito. In fondo provare non costa nulla. Qualche annetto fa quando si aprì la discussione sullo ski-in line che l'avrebbe detto che avrebbe suscitato un tale interesse.
Ripensandoci, si potrebbe tranquillamente rimanere qui allargando semplicemente il discorso alla stagione estiva, come appendice dello sci giovanile. La preparazione estiva per l'appunto. ciao e buon W-end. |
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 20:53:37
|
scusate se mi intrometto, esiste una sezione allenamenti & infortuni che secondo me sarebbe la più appropriata (anche perchè avrebbe bisogno di essere rimpinguata adeguatamente ): http://www.fantaski.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=38
grazie Fabry59 per le notizie dal Canada e i video postati, molto belli 
|
Modificato da - jos235 in data 25 apr 2010 19:57:35 |
 |
|
Discussione  |
|