Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Sci giovanile (gare,foto,allenamenti,materiali)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2010 : 13:55:02   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ramirez si è confermato anche in GS con un bellissimo 7° posto negli allievi maschili. Una stagione veramente continua e costantemente nella top 10 della categoria. Speriamo in un futuro di carriera altrettanto brillante anche fra gli aspiranti.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 22:48:51   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A 12-13 anni sarebbe anche bello avere un riconoscimento per un risultato nei 10 ....non è stato dato nulla.Coppa e meaglia ai primi 3 e gli altri sette che si guardavano i faccia inizialmente increduli .
In compenso tutti hanno ricevuto un ricco omaggio ricordo dei campionati italiani .......1 fascetta lega sci .
VERGOGNA!!!
sarebbe meglio fare meno cene di rappresentazione e meno consiglieri a spese fisi
bicco ha scritto:

Stamattina leggendo le news sulla homepage del sito fisi.org mi sono girate e ho scritto una mail all'ufficio stampa lamentadomi perchè a riguardo dei campionati Italiani allievi e ragazzi le uniche notizie riportate dal sito ufficiale della Federazione non erano altro che un copia e incolla dal sito fisitrentino.it
Non mi è sembrato giusto che ragazzi che hanno fatto un sacco di sacrifici per arrivare li e fare risultato non siano quasi menzionati sull'articolo pubblicato.
A 12/13 anni vedere il proprio nome evidenziato su un sito prestigioso come quello della Federazione mi sembra una cosa di fondamentale importanza.

Modificato da - maurot in data 02 apr 2010 22:50:41

fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2010 : 22:00:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maurot ha scritto:

A 12-13 anni sarebbe anche bello avere un riconoscimento per un risultato nei 10 ....non è stato dato nulla.Coppa e meaglia ai primi 3 e gli altri sette che si guardavano i faccia inizialmente increduli .
In compenso tutti hanno ricevuto un ricco omaggio ricordo dei campionati italiani .......1 fascetta lega sci .
VERGOGNA!!!
sarebbe meglio fare meno cene di rappresentazione e meno consiglieri a spese fisi
bicco ha scritto:

Stamattina leggendo le news sulla homepage del sito fisi.org mi sono girate e ho scritto una mail all'ufficio stampa lamentadomi perchè a riguardo dei campionati Italiani allievi e ragazzi le uniche notizie riportate dal sito ufficiale della Federazione non erano altro che un copia e incolla dal sito fisitrentino.it
Non mi è sembrato giusto che ragazzi che hanno fatto un sacco di sacrifici per arrivare li e fare risultato non siano quasi menzionati sull'articolo pubblicato.
A 12/13 anni vedere il proprio nome evidenziato su un sito prestigioso come quello della Federazione mi sembra una cosa di fondamentale importanza.

dopo la premiazione degli zonali di Sestriere penso di non dovermi più stupire di nulla.....quella secondo me è stata ancora peggio della premiazione degli Italiani

http://fornariski.blogspot.com/

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2010 : 22:37:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nicolò De Chellis vincitore del gigante allievi con in mano "l'ambito trofeo" messo in palio dagli organizzatori dei Regionali Children dell'AOC..... da notare che i gadget "offerti" erano tutti rigorosamente marchiati Sci Club Sestriere!!! Che ne dici Mauro di questa SONTUOSA premiazione??? Gli organizzatori degli Italiani in confronto sono stati dei bambini in fasce.....almeno ai primi tre hanno dato le medaglie

Immagine:

59,38 KB

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2010 : 23:09:19   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

UN INCITAMENTO ALL'ALCOLISMO .
per il logo .....ho già visto che la fantasia ha fatto il suo lavoro

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2010 : 07:17:34   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

bicco ha scritto:

A 12/13 Tanni vedere il proprio nome evidenziato su un sito prestigioso come quello della Federazione mi sembra una cosa di fondamentale importanza.

FORSE PREFERISCONO NON PUBBLICIZZARE LE CONDIZIONI IN CUI HANNO FATTO SCIARE GLI ALLIEVI.......

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2010 : 17:04:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
......un bel video del Pinocchio 2010

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2010 : 17:19:04   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
maurot ha scritto:

VERGOGNA!!!
bicco ha scritto:

a me è stato detto che le premiazioni del primo giorno sono state fatte bene, al palachildren con un bel po di gente e premiavano i primi 10 poi hanno cambiato e hanno premiato al bar solo i primi tre e nelle femmine una non c'era nemmeno perchè nel cambiare orari e posto non tutti hanno capito

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2010 : 17:31:55   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alle volte si assiste a delle premiazioni veramente brutte, gli organizzatori a volte non capiscono che puoi organizzare la gara più bella del mondo ma se poi premi solo i primi tre ti perdi in un bicchier d'acqua. Naturalmente parlo delle gare dei bambini dove una medaglietta da 2 euro può cambiare la giornata. Vi posto una foto delle premiazioni di una gara in calendario regionale (ho messo la locandina un paio di pagine fa) del podio femmine 2001. In quella gara abbiamo premiato, oltre ai primi tre della classifica baby e cuccioli, i primi 10 per anno di nascita.

Immagine:

104,75 KB

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2010 : 20:36:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bicco ha scritto:

maurot ha scritto:

VERGOGNA!!!
bicco ha scritto:

a me è stato detto che le premiazioni del primo giorno sono state fatte bene, al palachildren con un bel po di gente e premiavano i primi 10 poi hanno cambiato e hanno premiato al bar solo i primi tre e nelle femmine una non c'era nemmeno perchè nel cambiare orari e posto non tutti hanno capito

agli Italiani hanno premiato solo i primi tre in tutte le gare sia ragazzi che allievi.......

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 19:34:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

.....domani partenza, buon viaggio ragazzi godetevi questa esperienza indimenticabile e FATEVI ONORE!!!!

Modificato da - fabry59 in data 06 apr 2010 19:40:29

aerdnasci

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 23:01:37   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabry59 ha scritto:

.....domani partenza, buon viaggio ragazzi godetevi questa esperienza indimenticabile e FATEVI ONORE!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!http://www.whistlercup.com/default.htm

andrea

markussss

215 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2010 : 23:51:01   Permalink al post Invia a markussss un Messaggio Privato Aggiungi markussss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andreastef ha scritto:

bicco ha scritto:

A 12/13 Tanni vedere il proprio nome evidenziato su un sito prestigioso come quello della Federazione mi sembra una cosa di fondamentale importanza.

FORSE PREFERISCONO NON PUBBLICIZZARE LE CONDIZIONI IN CUI HANNO FATTO SCIARE GLI ALLIEVI.......

meno male che c'è Race ski magazine che racconta come sono andate le cose...

È successo un po' di tutto nella seconda giornata di gare del Campionato Italiano Allievi all'Abetone: quando atleti e allenatori si sono presentati in ricognizione sulla 'Celina Seghi' di Val di Luce per lo slalom gigante, si sono trovati davanti a condizioni disastrose di neve: mucchi neve marcia che di notte non ha tirato e sotto un ghiaccio durissimo. Troppo pericoloso, i giudici hanno deciso di annullare.

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2010 : 09:15:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da domani prove di velocità Aspiranti a Santa Caterina..... Kicca tieni d'occhio il ragazzo

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2010 : 09:45:28   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabry59 ha scritto:

da domani prove di velocità Aspiranti a Santa Caterina..... Kicca tieni d'occhio il ragazzo

ok domani ma oggi gigante maschi e slalom femmine per gli Italiani aspiranti in quel di Corno alle scale

Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,94 secondi. Snitz Forums 2000