Ramirez si è confermato anche in GS con un bellissimo 7° posto negli allievi maschili. Una stagione veramente continua e costantemente nella top 10 della categoria. Speriamo in un futuro di carriera altrettanto brillante anche fra gli aspiranti.
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
A 12-13 anni sarebbe anche bello avere un riconoscimento per un risultato nei 10 ....non è stato dato nulla.Coppa e meaglia ai primi 3 e gli altri sette che si guardavano i faccia inizialmente increduli . In compenso tutti hanno ricevuto un ricco omaggio ricordo dei campionati italiani .......1 fascetta lega sci . VERGOGNA!!! sarebbe meglio fare meno cene di rappresentazione e meno consiglieri a spese fisi
bicco ha scritto:
Stamattina leggendo le news sulla homepage del sito fisi.org mi sono girate e ho scritto una mail all'ufficio stampa lamentadomi perchè a riguardo dei campionati Italiani allievi e ragazzi le uniche notizie riportate dal sito ufficiale della Federazione non erano altro che un copia e incolla dal sito fisitrentino.it Non mi è sembrato giusto che ragazzi che hanno fatto un sacco di sacrifici per arrivare li e fare risultato non siano quasi menzionati sull'articolo pubblicato. A 12/13 anni vedere il proprio nome evidenziato su un sito prestigioso come quello della Federazione mi sembra una cosa di fondamentale importanza.
Modificato da - maurot in data 02 apr 2010 22:50:41
A 12-13 anni sarebbe anche bello avere un riconoscimento per un risultato nei 10 ....non è stato dato nulla.Coppa e meaglia ai primi 3 e gli altri sette che si guardavano i faccia inizialmente increduli . In compenso tutti hanno ricevuto un ricco omaggio ricordo dei campionati italiani .......1 fascetta lega sci . VERGOGNA!!! sarebbe meglio fare meno cene di rappresentazione e meno consiglieri a spese fisi
bicco ha scritto:
Stamattina leggendo le news sulla homepage del sito fisi.org mi sono girate e ho scritto una mail all'ufficio stampa lamentadomi perchè a riguardo dei campionati Italiani allievi e ragazzi le uniche notizie riportate dal sito ufficiale della Federazione non erano altro che un copia e incolla dal sito fisitrentino.it Non mi è sembrato giusto che ragazzi che hanno fatto un sacco di sacrifici per arrivare li e fare risultato non siano quasi menzionati sull'articolo pubblicato. A 12/13 anni vedere il proprio nome evidenziato su un sito prestigioso come quello della Federazione mi sembra una cosa di fondamentale importanza.
dopo la premiazione degli zonali di Sestriere penso di non dovermi più stupire di nulla.....quella secondo me è stata ancora peggio della premiazione degli Italiani
Nicolò De Chellis vincitore del gigante allievi con in mano "l'ambito trofeo" messo in palio dagli organizzatori dei Regionali Children dell'AOC..... da notare che i gadget "offerti" erano tutti rigorosamente marchiati Sci Club Sestriere!!! Che ne dici Mauro di questa SONTUOSA premiazione??? Gli organizzatori degli Italiani in confronto sono stati dei bambini in fasce.....almeno ai primi tre hanno dato le medaglie
Stamattina leggendo le news sulla homepage del sito fisi.org mi sono girate e ho scritto una mail all'ufficio stampa lamentadomi perchè a riguardo dei campionati Italiani allievi e ragazzi le uniche notizie riportate dal sito ufficiale della Federazione non erano altro che un copia e incolla dal sito fisitrentino.it Non mi è sembrato giusto che ragazzi che hanno fatto un sacco di sacrifici per arrivare li e fare risultato non siano quasi menzionati sull'articolo pubblicato. A 12/13 Tanni vedere il proprio nome evidenziato su un sito prestigioso come quello della Federazione mi sembra una cosa di fondamentale importanza.
FORSE PREFERISCONO NON PUBBLICIZZARE LE CONDIZIONI IN CUI HANNO FATTO SCIARE GLI ALLIEVI.......
LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA
bicco ha scritto:
a me è stato detto che le premiazioni del primo giorno sono state fatte bene, al palachildren con un bel po di gente e premiavano i primi 10 poi hanno cambiato e hanno premiato al bar solo i primi tre e nelle femmine una non c'era nemmeno perchè nel cambiare orari e posto non tutti hanno capito
Alle volte si assiste a delle premiazioni veramente brutte, gli organizzatori a volte non capiscono che puoi organizzare la gara più bella del mondo ma se poi premi solo i primi tre ti perdi in un bicchier d'acqua. Naturalmente parlo delle gare dei bambini dove una medaglietta da 2 euro può cambiare la giornata. Vi posto una foto delle premiazioni di una gara in calendario regionale (ho messo la locandina un paio di pagine fa) del podio femmine 2001. In quella gara abbiamo premiato, oltre ai primi tre della classifica baby e cuccioli, i primi 10 per anno di nascita.
bicco ha scritto:
a me è stato detto che le premiazioni del primo giorno sono state fatte bene, al palachildren con un bel po di gente e premiavano i primi 10 poi hanno cambiato e hanno premiato al bar solo i primi tre e nelle femmine una non c'era nemmeno perchè nel cambiare orari e posto non tutti hanno capito
agli Italiani hanno premiato solo i primi tre in tutte le gare sia ragazzi che allievi.......
Stamattina leggendo le news sulla homepage del sito fisi.org mi sono girate e ho scritto una mail all'ufficio stampa lamentadomi perchè a riguardo dei campionati Italiani allievi e ragazzi le uniche notizie riportate dal sito ufficiale della Federazione non erano altro che un copia e incolla dal sito fisitrentino.it Non mi è sembrato giusto che ragazzi che hanno fatto un sacco di sacrifici per arrivare li e fare risultato non siano quasi menzionati sull'articolo pubblicato. A 12/13 Tanni vedere il proprio nome evidenziato su un sito prestigioso come quello della Federazione mi sembra una cosa di fondamentale importanza.
FORSE PREFERISCONO NON PUBBLICIZZARE LE CONDIZIONI IN CUI HANNO FATTO SCIARE GLI ALLIEVI.......
meno male che c'è Race ski magazine che racconta come sono andate le cose...
È successo un po' di tutto nella seconda giornata di gare del Campionato Italiano Allievi all'Abetone: quando atleti e allenatori si sono presentati in ricognizione sulla 'Celina Seghi' di Val di Luce per lo slalom gigante, si sono trovati davanti a condizioni disastrose di neve: mucchi neve marcia che di notte non ha tirato e sotto un ghiaccio durissimo. Troppo pericoloso, i giudici hanno deciso di annullare.