Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Sci giovanile (gare,foto,allenamenti,materiali)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 13:43:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Nonno Pasquito: il Piemonte x il Pinocchio è diviso in 2 zone (Torino - altre province) lo scorso anno Torino qualificava 28 maschi e 20 femmine in 2 selezioni diverse a Bardonecchia e a Sestriere (14m. e 10f. a ogni selezione) x il resto del Piemonte una selezione unica a Limone con qualificati 20 maschi e 15 femmine.......... quest'anno penso che sia la stessa cosa

http://fornariski.blogspot.com/

Modificato da - fabry59 in data 29 ott 2009 13:45:54
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 15:15:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Madonna...quanti posti per il Piemonte
in friuli, a meno che non sia cambiato qualcosa, vanno 10 donne e 14 maschi che si qualificano tramite manche secca a Marzo

ps io non mi sono mai qualificato in questa sessione (sempre caduto) fortuna che c'è il ripescaggio nazionale a Zoldo qualche giorno dopo dove ho sempre fatto bene...mi sa che quella pista mi porta bene (sempre fatto i miei migliori punteggi fis in GS)

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 17:48:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabry59 ha scritto:

@Nonno Pasquito: il Piemonte x il Pinocchio è diviso in 2 zone (Torino - altre province) lo scorso anno Torino qualificava 28 maschi e 20 femmine in 2 selezioni diverse a Bardonecchia e a Sestriere (14m. e 10f. a ogni selezione) x il resto del Piemonte una selezione unica a Limone con qualificati 20 maschi e 15 femmine.......... quest'anno penso che sia la stessa cosa

Hola

Grazie, allora Limone dovrebbe essere per le altre province, ma la selezione di Torino qual'è? sia lo Sci Club Bardonecchia che il Sestriere sono TO..

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2009 : 23:43:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno Paquito ha scritto:

fabry59 ha scritto:

Hola

Grazie, allora Limone dovrebbe essere per le altre province, ma la selezione di Torino qual'è? sia lo Sci Club Bardonecchia che il Sestriere sono TO..

alla selezione di Bardonecchia partecipano tutti i torinesi e si qualificano i primi 14 maschi e le prime 10 femmine x categoria....... alla successiva selezione di Sestriere non partecipano più i qualificati di Bardonecchia e si qualificano altri 14 maschi e 10 femmine x categoria

Modificato da - fabry59 in data 29 ott 2009 23:44:12

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 08:15:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Allora è la "repesca"(1). Grazie ancora

(1) In spagnolo

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 22:22:03   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no fabri è cambiata la regola xchè chi vinceva la 2' selezione partiva con gli stessi gruppi di chi vinceva la 1' selezione .ma mancavano i migliori della 1' già qualificati .
Dall'anno scorso le 2 gare fanno classifica unica con la tabella punti di cdm .è però vero che abbiamo un contingente scandaloso .

fabry59 ha scritto:

Nonno Paquito ha scritto:

fabry59 ha scritto:

Hola

alla selezione di Bardonecchia partecipano tutti i torinesi e si qualificano i primi 14 maschi e le prime 10 femmine x categoria....... alla successiva selezione di Sestriere non partecipano più i qualificati di Bardonecchia e si qualificano altri 14 maschi e 10 femmine x categoria

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2009 : 23:35:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
........... infatti con questi contingenti "scandalosi" il Pinocchio è la gara nazionale del circuito children che mi piace di meno

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 11:09:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
calendario gare provinciale Cuneo/Asti 2009-10 categorie Pulcini

Immagine:

60,86 KB

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2009 : 11:23:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
calendario CHILDREN provinciale Cuneo-Asti 2009/10

Immagine:

80,76 KB

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2009 : 09:42:27   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NON CI CREDO, IN AOC HANNO MESSO UN SUPERG REG. A MERA DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO DUE ANNI FA............

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 01 nov 2009 : 14:21:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andreastef ha scritto:

NON CI CREDO, IN AOC HANNO MESSO UN SUPERG REG. A MERA DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO DUE ANNI FA............

devono dargli la possibilità di rifarsi.......vedrai che quest'anno andrà tutto bene

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 11:06:00   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo in bene!!!!

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 11:26:37   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Video ormai preistorico!!!! Si cresceeeeeeeee

ratavuloira

Piemonte

163 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 15:31:14   Permalink al post Invia a ratavuloira un Messaggio Privato Aggiungi ratavuloira alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande indipendenza di gambe e scioltezza, ma chi è ? 3 anni fa non è poi così lontano, scia ancora così bene ?

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 19:09:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@andrastef: complimenti al pupo!!!!

Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000