@Nonno Pasquito: il Piemonte x il Pinocchio è diviso in 2 zone (Torino - altre province) lo scorso anno Torino qualificava 28 maschi e 20 femmine in 2 selezioni diverse a Bardonecchia e a Sestriere (14m. e 10f. a ogni selezione) x il resto del Piemonte una selezione unica a Limone con qualificati 20 maschi e 15 femmine.......... quest'anno penso che sia la stessa cosa
Modificato da - fabry59 in data 29 ott 2009 13:45:54
Google Adsense
USA
Mountain View
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi
Inserito il - 29 ott 2009 : 15:15:52
Madonna...quanti posti per il Piemonte in friuli, a meno che non sia cambiato qualcosa, vanno 10 donne e 14 maschi che si qualificano tramite manche secca a Marzo
ps io non mi sono mai qualificato in questa sessione (sempre caduto) fortuna che c'è il ripescaggio nazionale a Zoldo qualche giorno dopo dove ho sempre fatto bene...mi sa che quella pista mi porta bene (sempre fatto i miei migliori punteggi fis in GS)
@Nonno Pasquito: il Piemonte x il Pinocchio è diviso in 2 zone (Torino - altre province) lo scorso anno Torino qualificava 28 maschi e 20 femmine in 2 selezioni diverse a Bardonecchia e a Sestriere (14m. e 10f. a ogni selezione) x il resto del Piemonte una selezione unica a Limone con qualificati 20 maschi e 15 femmine.......... quest'anno penso che sia la stessa cosa
Hola
Grazie, allora Limone dovrebbe essere per le altre province, ma la selezione di Torino qual'è? sia lo Sci Club Bardonecchia che il Sestriere sono TO..
Hola
Grazie, allora Limone dovrebbe essere per le altre province, ma la selezione di Torino qual'è? sia lo Sci Club Bardonecchia che il Sestriere sono TO..
alla selezione di Bardonecchia partecipano tutti i torinesi e si qualificano i primi 14 maschi e le prime 10 femmine x categoria....... alla successiva selezione di Sestriere non partecipano più i qualificati di Bardonecchia e si qualificano altri 14 maschi e 10 femmine x categoria
no fabri è cambiata la regola xchè chi vinceva la 2' selezione partiva con gli stessi gruppi di chi vinceva la 1' selezione .ma mancavano i migliori della 1' già qualificati . Dall'anno scorso le 2 gare fanno classifica unica con la tabella punti di cdm .è però vero che abbiamo un contingente scandaloso .
fabry59 ha scritto:
Nonno Paquito ha scritto:
fabry59 ha scritto:
Hola
alla selezione di Bardonecchia partecipano tutti i torinesi e si qualificano i primi 14 maschi e le prime 10 femmine x categoria....... alla successiva selezione di Sestriere non partecipano più i qualificati di Bardonecchia e si qualificano altri 14 maschi e 10 femmine x categoria