Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 asti cerco sci slalom comitato 165 e sci 125cm per
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aerdnasci
Sequenza di curve di base

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2009 : 23:37:45   Permalink alla discussione Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici
asti, cerco sci slalom comitato 165 per me (gia' fatta la richiesta ma no li ho trovati)e sci 125cm per bimba(peso corporeo 22 kg ed alta 122 cm).gli slalom possibilmente fisher o elan

andrea

Modificato da - aerdnasci in data 28 lug 2009 22:52:30

karlin

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2009 : 18:26:54   Permalink al post Invia a karlin un Messaggio Privato Aggiungi karlin alla tua lista di amici
ciao se vuoi io ho un paio di rossignol s9 wc 165 cm comitato con attacchi 150 kg

Modificato da - karlin in data 08 lug 2009 18:32:57
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

aerdnasci

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2009 : 18:54:00   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici
karlin ha scritto:

ciao se vuoi io ho un paio di rossignol s9 wc 165 cm comitato con attacchi 150 kg
benissimo ,hai foto?..di che anno?
e il prezzo?

andrea

karlin

Piemonte

22 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2009 : 19:07:06   Permalink al post Invia a karlin un Messaggio Privato Aggiungi karlin alla tua lista di amici
dovrebbero essere della stgione 2008 praticamete nuovi mai usati,la foto non cè l'ho ma se non hai fretta come trovo un attimo di tempo te la invio, a parte il fatto che se sei di asti ci vuole 15 minuti a essere a casa mia, per il prezzo devo informarmi. ma penso che ci possiamo mettere d'accordo.

aerdnasci

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2009 : 19:20:13   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici
ok, fammi sapere

andrea

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2009 : 10:26:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
anche io ho un paio di SL DUEL belli 165... tenuti perfettamente e sciati abbastanza poco (diciamo non più di 30 giorni)
anno 2006/2007
attacchi Marker piastra Vist

per il prezzo posso farti 200 euro spedizione compresa

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2009 : 00:03:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici
Ciao
Se ti interessa io ho un paio di Head ISL Rd con attacco Head FF 14 e piastra, il modello è del 2008, gli sci sono perfetti.

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

aerdnasci

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2009 : 00:11:53   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici
mirck2000 ha scritto:

Ciao
Se ti interessa io ho un paio di Head ISL Rd con attacco Head FF 14 e piastra, il modello è del 2008, gli sci sono perfetti.
per favore mi mandate le foto,@mirck2000 mi dici quanto mi fai spendere?

andrea

Modificato da - aerdnasci in data 16 lug 2009 00:16:56

andreastef

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2009 : 09:40:54   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici
Ciao, guarda se ti può interessare questo Atomicino.

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15052&SearchTerms=130

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA

aerdnasci

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 17 lug 2009 : 21:01:59   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici
andreastef ha scritto:

Ciao, guarda se ti può interessare questo Atomicino.

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15052&SearchTerms=130

grazie ,ma credo sia piu' adatto ad una bimba piu' alta e piu' pesante

andrea

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2009 : 13:14:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici
karlin ha scritto:

Prezzo e foto dei 9s??? potrebbero interessarmi

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

gian333
Cristiania

Veneto

518 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2009 : 19:46:45   Permalink al post Invia a gian333 un Messaggio Privato Aggiungi gian333 alla tua lista di amici
Cambio gli sci di Tommaso che è un pò cresciuto e vendo i suoi FISCHER GS 133cm,fianco dritto,con attacchi a 70,00Euro,ovviamente in buono stato di solette e lamine.Per la tua bimba,vanno presi un pò più lunghini della sua altezza,inoltre ci sono davanti 5mesi e crescerà ancora. Se ti possono interessare fammi sapere che ti invio foto.

Modificato da - gian333 in data 24 lug 2009 19:50:36

aerdnasci

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2009 : 22:51:56   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici
ok mandami le foto,credo che siano al limite della lunghezza ,lei pesa solo 22g

andrea

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2009 : 13:17:52   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
dovrei avere un buon affare per te.
Sono anche io di asti e possiamo vederdci direttamente.

Ho un DUEL sl con attacchi Tyrolia a 17din e chiedo 300 euro.
Per lo sci junior avrei un Nordica che mi pare sia 130cm quello potrei regalartelo assieme al DUEL.

Lo slalom posso fartelo vedere da lunedì prossimo in avanti.
Ciao

valefa

Piemonte

11 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2009 : 22:05:52   Permalink al post Invia a valefa un Messaggio Privato Aggiungi valefa alla tua lista di amici
ciao sono vale,

Immagine:

242,83 KB

Immagine:

381,01 KB

Immagine:

391,15 KBmio padre karlin mi ha detto di mettere le foto degli sci,per il prezzo però dovete concordarlo con lui! a proposito io ho sempre da vendere dei 9s wc negozio 165 cm del 2010. saluti vale.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,76 secondi. Snitz Forums 2000