Ciao ragazzi sono nuova in questo forum ancora devo conoscere bene io gia sono iscritta in altro forum di sci e di come gia visto in questo forumn ci sono alcuni utenti da me conosciuti comunque sono appassionata di sci mi chiamo Giovanna ma chiamno per lo piu Gio ma non lo pratico lo sci in famiglia gia ce chi va a sciare tutti gli anni si fa pure settimana bianca spero che saro la benvenuta tra voi ciao ci sentiamo
Gio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Modificato da - fragolina62 in data 15 apr 2009 18:47:34
Giovanna non dar retta a Eleonora...pensa che il tuo messaggio sia opera di qualche fenomeno del forum... Hai un nick che richiama un tipo poco raccomandabile, un pò di errori vari sparsi...va tutto bene...
leggo adesso... benvenuta gio e complimenti !! lo sci club 62 era già forte prima, figuriamoci ora... prima di fare le visite mediche per l'idoneità agonistica, passa in sede a ritirare la divisa ufficiale e il kit di emergenza con dentro la punteggiatura...
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Ah, va bene...allora rimangio i perversi pensieri ....benvenuta Giovanna
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 16 apr 2009 : 19:43:34
ah ok....allora rinnovo il mio benvenuto. bazzicando anche in zone per me un filo off-limits (per mia scelta intendiamoci ) avevo capito che si trattasse dell'alter-ego di franz dopo una capatina nella ridente cornice di Casablanca. comunico le mie scuse ufficiali all'utente franz62
Modificato da - dave76 in data 16 apr 2009 23:06:13