Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Atleti coppa!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boschi

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2004 : 18:52:12   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boschi Invia a boschi un Messaggio Privato Aggiungi boschi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono andrea.
C'č qualcuno che sā, o ha un link su cui posso trovare i vari atleti che fanno la coppa del mondo. Per esempio tutti gli austriaci?
ciao grazie 1000
boschi

ciao
boschi, Bode team

Admin
Forum Admin

Italy

12131 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2004 : 18:57:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh su fantaski c'č tutto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2004 : 18:58:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dal sito del fans club di Karen Putzer c'č un ampia pagina con un sacco di link degli atleti di cdm

http://www.karenputzer-fansclub.it/links.html

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2004 : 19:04:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da boschi

Ciao, sono andrea.
C'č qualcuno che sā, o ha un link su cui posso trovare i vari atleti che fanno la coppa del mondo. Per esempio tutti gli austriaci?
ciao grazie 1000
boschi

vai su fantaski sezione atleti,
selezioni per nazione (Austria) e ci sono tutti quelli di CdM + qualcuno del recente passato.

Se intendi dire chi sono i titolari di CdM austriaci č difficile dirlo perchč a parte quelli scontati gli altri posati se li giocano con selezioni interne

CHE MANCHE!?!?!

boschi

Veneto

25 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2004 : 22:28:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boschi Invia a boschi un Messaggio Privato Aggiungi boschi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio problema era propio quello di capire chi partecipava alle gare cdm! Ho degli atleti a cui non so dare un valore....tipo Reichelt! Quest'anno correrā?
grazie

ciao
boschi, Bode team

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2004 : 09:00:51   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da boschi

il mio problema era propio quello di capire chi partecipava alle gare cdm! Ho degli atleti a cui non so dare un valore....tipo Reichelt! Quest'anno correrā?
grazie

Speriamo proprio di si, ce l'ho in molte squadre

Cloude
Virata elementare

Trentino

95 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2004 : 15:21:49   Permalink al post Invia a Cloude un Messaggio Privato Aggiungi Cloude alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

dal sito del fans club di Karen Putzer c'č un ampia pagina con un sacco di link degli atleti di cdm

GRANDE TEO!!!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2004 : 15:24:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cloude

Citazione:

GRANDE TEO!!!

scusa teo...il messaggio era mio...solo che c'era il login automatico con il nick di mia sorella e...non volevo perdere un messaggio!
comunque, ripeto...GRANDE TEO!!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2004 : 08:29:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per cosa!!! č troppo bello il sito di karen!!!

le foto sono veramente ma veramente belle!!!

sto pensando di iscrivermi al fan club

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2004 : 08:31:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa č la mia preferita:

CHE GRINTA!!!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2004 : 08:46:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

per cosa!!! č troppo bello il sito di karen!!!

le foto sono veramente ma veramente belle!!!

sto pensando di iscrivermi al fan club

Grazie...sei troppo buono!!!
allora ti aspetto

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2004 : 10:01:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

questa č la mia preferita:

CHE GRINTA!!!

davvero molto molto bella!!!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it