Ciao, sono andrea. C'č qualcuno che sā, o ha un link su cui posso trovare i vari atleti che fanno la coppa del mondo. Per esempio tutti gli austriaci? ciao grazie 1000 boschi
Ciao, sono andrea. C'č qualcuno che sā, o ha un link su cui posso trovare i vari atleti che fanno la coppa del mondo. Per esempio tutti gli austriaci? ciao grazie 1000 boschi
vai su fantaski sezione atleti, selezioni per nazione (Austria) e ci sono tutti quelli di CdM + qualcuno del recente passato.
Se intendi dire chi sono i titolari di CdM austriaci č difficile dirlo perchč a parte quelli scontati gli altri posati se li giocano con selezioni interne
il mio problema era propio quello di capire chi partecipava alle gare cdm! Ho degli atleti a cui non so dare un valore....tipo Reichelt! Quest'anno correrā? grazie
il mio problema era propio quello di capire chi partecipava alle gare cdm! Ho degli atleti a cui non so dare un valore....tipo Reichelt! Quest'anno correrā? grazie
scusa teo...il messaggio era mio...solo che c'era il login automatico con il nick di mia sorella e...non volevo perdere un messaggio! comunque, ripeto...GRANDE TEO!!!!