Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Ufficiale: Ghedina torna a correre!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4479 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 17:53:56   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proprio cosģ, la notizia era nell'aria dopo le ottime prestazioni ai Campionati Italiani. Ghedina torna a correre, e lo farą con l'intento di tornare tra i pił forti:
"Ho tanto sofferto in questi anni a stare lontano dall'ambiente, ora ho testato che posso ancora competere ad alti livelli, quindi sono pronto a tornare in corsa".

E a chi gli chiede gli obiettivi per la prossima stagione: "Trovare un podio che mi permetta di diventare il pił anziano sciatore a salire sul podio in CdM".

Ce la farą? I dettagli nell'articolo qua sotto:
http://environnement.ecoles.free.fr/Coloriages_dessins/images/poisson_lune.gif

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 17:56:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuffff

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 17:58:34   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Notizia fantastica...... Ho trovato altri dettagli
http://vulvia.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/42197/pesce%20d%27aprile.jpg

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 17:58:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stavolta mi č bastato leggere il titolo per capire che era una bufala

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 18:01:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi baastaaa... ho finito il tubetto della maionese !!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 18:03:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai stavolta lo facciamo al cartoccio con le patate in forno

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 19:21:33   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e io che avevo gia' stampato gli striscioni....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 19:58:14   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tienili per aprile 2010... vedrai che dopo Vancouver rientra alla grande per puntere alle Olimpiadi russe

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 20:19:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pesce d'aprile!

MI SON VENETO...E TI?

Jeppo

4479 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 21:48:16   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma non ho resistito!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 22:10:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bodetasso ha scritto:

beh tienili... il prox anno ci sono le prime olimpiadi master.... chissą che non partecipi anche lui

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non pił peccatoooo

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 22:43:00   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pesce d'aprile!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2009 : 23:20:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

bodetasso ha scritto:

beh tienili... il prox anno ci sono le prime olimpiadi master.... chissą che non partecipi anche lui

Ah davvero? Chissą se avremo qualche rappresentante fantaski Sicuramente il mago per il curling

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 17:31:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che stress 'sti pesci d'aprile!!! Gią ieri mi sono trovato alle prese con un "Massa licenziato dalla Ferrari per dichiarazioni troppo offensive nei confronti del team, correrą Badoer" e ci ho abboccato come un pesce, appunto...

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2009 : 15:35:45   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensavo che tornasse veramente.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 2,55 secondi. Snitz Forums 2000