Autore |
Discussione  |
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 11:59:29
|
giusto...più gente c'è e meglio è...allora ritorneranno Frida Ramona e Svetlana... |
F 1° 2° 2° M 1°(6°Lig1) Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 12:05:20
|
Carissimo dream men...benvenuto.... Ti due dritte rapide rapide...... 1. Non ascoltare le badanti. 2. Pendi per oro colato tutto ciò che diciamo io e Franz che siamo gli unici sani di mente in sto chalet di debosciati. 3. Per qualunque chiarimento chiama pure a sto numero: 331-2317972 |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 12:06:26
|
ITBG Frida Ramona e Svetlana si sono trasferite qui: www.casabianca.at |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 12:10:05
|
| kaiser ha scritto:
2. Pendi per oro colato tutto ciò che diciamo io e Franz che siamo gli unici sani di mente in sto chalet di debosciati.
|
 Andiamo bene... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 12:11:43
|
rassomigli a tutti noi sei furbo e biricchin e perciò noi gridiam viva topolin.. solo tu! TOPOLIN! puoi capir! TOPOLIN! i mille mille sogni di un bambin! TOPOLIN! noi gridiamo ancora evviva evviva urrà cin cin! TOPOLIN TOPOLIN! VIVA TOPOLIN!!!!
...anche io sono sano di mente
|
F 1° 2° 2° M 1°(6°Lig1) Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 12:12:51
|
ssss Capo.... ho fatto uno scherzetto al nuovo arrivato... in realtà il numero di telefono che ho postato non è dell'help desk del sito ma è il numero di tale Somalia selvaggia, quarta misura, grossissima sorpresa....l'ho trovato sul sito transgender.net
       |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 12:29:28
|
Somalia selvaggia, quarta misura... occupa troppo spazio!! il mio chalet è di ridotte dimensioni. |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 14:24:19
|
se assomiglia a Frida , non vi preoccupate, la tengo in camera mia ... mi sacrifico ! |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 14:27:17
|
ee Andrea....Somalia selvaggia....IV misura..... prova un po' ad immaginare cosa può essere la grossisima sorpresa........se vuoi anche tu diventare un utente di Mac fai pure..... |
 |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 14:29:29
|
ragazzi non fatemi sti scherzi , io sono ingenuo come un bambino !!!! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 14:35:51
|
se anche il Capo me la lascia l'odore di in****a si fa ancora più grosso .... quindi mi tengo ben stretta Frida !!!! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Discussione  |
|