Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Sölden Gigante maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 11:25:07   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GAMBARIE

su zdf c'e' la diretta della seconda e a partire dalle 12 e la sintesi della prima

io sto male, abito a 100 metri da mia madre, abbiamo entrambi il satellitare, lei autonomo, io condominiale. Lei prende zdf e io no!!!
semplicemente perchè la mia parabola condominiale (e non regolabile) ha qualche grado d'inclinazione differente!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 11:25:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Notare nonno Nyberg, magnifico settimo!!
Meno male che il mercato di riparazione apre domani....

HERMINATOR FOREVER.....

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 11:26:43   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Herminator

Notare nonno Nyberg, magnifico settimo!!
Meno male che il mercato di riparazione apre domani....

no non apre domani, domani apre la seconda fase
http://www.fantaski.it/view/calendar.asp

GAMBARIE
Virata elementare

Calabria

70 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 11:29:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di GAMBARIE Invia a GAMBARIE un Messaggio Privato Aggiungi GAMBARIE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno sa darmi la prima definitiva?
su eurosport si è fermata a 40 atleti

GIG ROBOT

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 11:31:06   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

qualcuno sa darmi la prima definitiva?
su eurosport si è fermata a 40 atleti

ECCOMI

http://www.snowtime.com/site/index.php?section=ALPINE&subsection=CALENDAR&action=VIEW&language=ITA&idgara=6356&genere=M

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 11:45:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Lothar, sono un po' fusa!
A proposito di zdf, vuoi dire che si prende in chiaro?
Io ho sky con parabola condominiale ma onestamente non ho mai fatto caso se ce l'ho.
Sai per caso cosa devo fare per capire se la prendo? A parte ovvio guardare tutta la lista dei canali.
C'è un modo per sintonizzarsi etc..
grazie

HERMINATOR FOREVER.....

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 12:09:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Lothar, grazie al tuo discorso sulla parabola di tua madre, sono andata a leggermi il libricino sul decoder di sky e mi sono sintonizzata i canali che non sono nella guida di sky.
Prendo zdf!!!!!
E vaiiiii!!!!!!
Ora vado a vedermi la seconda manche del gigante!!!!

HERMINATOR FOREVER.....

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 12:10:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma dovevo dirlo: 200 messaggi

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 12:42:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Scusate ma dovevo dirlo: 200 messaggi

bravo!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 12:56:26   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo sapevo lo sapevo lo sapevo, ho Schoenfelder in 5 team su 5 non l'ho schierato solo in uno quello per il TORNEO FISI dove gli ho preferito Simoncelli (che ho solo in quel team)! Maledetto me!! Lo sapevo che Simoncelli va solo in Alta badia, lo sapevo lo sapevo lo sapevo cavolo!! Lo sapevo certo che partire con il pettorale 4 e fare così male

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 13:02:29   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
malissimo Raich e vaiiiiii immenso Schifferer

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 13:04:15   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

31 Bjarne SOLBAKKEN (NOR) 1:12.68 0:03.84
32 Ivica Kostelic (CRO) 1:12.75 0:03.91

Disgriziati !!!!!!

me misero e me tapino.tratto in inganno dalle news che davano svindall come non partente, non l'ho mai comprato
in più ho sempre preferito rhalves a quel fetente di defago...e voilà....grrrrrrrrrrrrrrrrr

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 13:10:37   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

lo sapevo lo sapevo lo sapevo, ho Schoenfelder in 5 team su 5 non l'ho schierato solo in uno quello per il TORNEO FISI dove gli ho preferito Simoncelli (che ho solo in quel team)! Maledetto me!! Lo sapevo che Simoncelli va solo in Alta badia, lo sapevo lo sapevo lo sapevo cavolo!! Lo sapevo certo che partire con il pettorale 4 e fare così male

LO VENDO Simoncelli, LO VENDO

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 13:21:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti bode..
Grande Blardo!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2004 : 13:24:05   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di questo passo,parlando sia dei team maschili che femminili,la mia stagione finirà a dicembre...
che schifo

cmq Miller non lo comprerò mai e poi mai

Modificato da - FASSA in data 24 ott 2004 13:24:34
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,84 secondi. Snitz Forums 2000