Guardando il bus de tofana, dal dal passo si vede benissimo, impossibile............... però non me lo sono sognato 05/07 sulla slavina di Angheraz Taibon Agordino gara di SLALOM GIGANTE Ritiro pettorali ore 7.00 partenza ore 9.00 informazioni 0437/866299 cell. 3485355474 fax 0437599616 info@scuolasciequipe.it
SCUSATE, ma perchè non cambiate titolo al post?? quà ormai si parla di cortina e dintorni... io non avrei saputo che non si sciava in tofana, se non ci fosse stato l' altro post... cosa centra Campiglio allora???
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
La prossima volta potrebbero pensare di aprire nei fine settimana già da maggio e tirare avanti a tutto giugno!
anche perchè vorrei vedere il fondo com' era anche se ci fosse stato freddo... già solo con una settimana di non lavoro in pista, con temperature un pò miti il fondo "sfonda"... figuriamoci dopo 2 mesi...
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
SCUSATE, ma perchè non cambiate titolo al post?? quà ormai si parla di cortina e dintorni... io non avrei saputo che non si sciava in tofana, se non ci fosse stato l' altro post... cosa centra Campiglio allora???
Ciao Blossom, il post l'ho aperto io e nasce dalla contrapposizione sportiva tra due delle località più note del nostro splendido arco alpino e dolomitico in particolare, partendo da un'indecisione iniziale su dove prenotare... qui si parla di prezzi, di comparazione di offerte, di opportunità offerte dal comprensorio sciistico dei due paesi comparandone anche le iniziative. Proprio come quella proposta da Cortina dell'apertura della Tofana il 9 luglio poi saltata per cause atmosferiche... In realtà dell'apertura della Tofana se ne è parlato qui dentro per la prima volta e credo sia giusto che se ne continui a dare notizia qua dentro. nulla vieta di aprire altri post più specifici se vuoi saluti Fab
scusa, ma non c l' avevo con te... è che Paul, nell' altra discussione, quella specifica sulla non apertura della tofana, che se ne era parlato il giorno della notizia su questo post... beh l' ho immaginato che fosse questo, visto che diceva che se ne parlava nel post di Cortina. allora secondo me è giusto riportarlo anche qui se si vuole, ma evidentemente, proprio come hai detto tu, questo thread è nato per capire dove era meglio prenotare, quindi era un paragone tra le 2 stazioni. io per esempio non ero mai entrata qui, perchè quando l' ho visto aveva già un mucchio di risposte, per cui ho pensato di non poter dire di più di quanto detto, per cui mi sarei aspettata solo i vari paragoni. magari potevo usare un altro tono
scusa, ma non c l' avevo con te... è che Paul, nell' altra discussione, quella specifica sulla non apertura della tofana, che se ne era parlato il giorno della notizia su questo post... beh l' ho immaginato che fosse questo, visto che diceva che se ne parlava nel post di Cortina. allora secondo me è giusto riportarlo anche qui se si vuole, ma evidentemente, proprio come hai detto tu, questo thread è nato per capire dove era meglio prenotare, quindi era un paragone tra le 2 stazioni. io per esempio non ero mai entrata qui, perchè quando l' ho visto aveva già un mucchio di risposte, per cui ho pensato di non poter dire di più di quanto detto, per cui mi sarei aspettata solo i vari paragoni. magari potevo usare un altro tono
dont'worry about that. veramente nessun problema. dai si è trattato solo di una sana incomprensione. non c'è bisogno di scuse! un saluto ed a risentirci presto
Ciao a tutti. Sapete dirmi se è meglio pensare di dormire a San Vito di Cadore o a Misurina per sciare sul comprensorio di Cortina? Ho sentito che facendo così si risparmia un bel pò sulla sistemazione anche se personalmente ho un pò paura che facendo così si rischia di perdere troppo tempo in macchina per raggiungere/tornare dalle piste. grazie in anticipo per i pareri!
Io opterei per San Vito perchè è più vicino e comodo, soprattutto per il tipo di strada da percorrere. Inoltre per il "dopo sci" offre di più. Certo però, che la bellezza di Misurina e delle Tre Cime è insuperabile................. Vedi un pò tu.....
Ciao a tutti. Sapete dirmi se è meglio pensare di dormire a San Vito di Cadore o a Misurina per sciare sul comprensorio di Cortina? Ho sentito che facendo così si risparmia un bel pò sulla sistemazione anche se personalmente ho un pò paura che facendo così si rischia di perdere troppo tempo in macchina per raggiungere/tornare dalle piste. grazie in anticipo per i pareri!
E però così non sei a walking distance dagli impianti!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
bè Kaiser, veramente apprezzabile la tua memoria! in un post di marzo avevo proprio scritto che mi stava particolarmente a cuore la "walking distance" dagli impianti che ho sperimentato poi a Campiglio. su Cortina ho capito però che i versanti scistici non sono collegati tra di loro e di fatto essere vicino ad un impianto non abilita poi a raggiungere facilmente gli altri - a meno che stia male interpretando come è fatto il comprensorio - quindi ho pensato che per andare a sciare a Cortina vale ipotizzare di stare fuori dal paese e risparmiare un pò... certo