Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 Vendo attacchiMarker Mrr 18
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilghecco

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2009 : 11:39:11   Permalink alla discussione Invia a ilghecco un Messaggio Privato Aggiungi ilghecco alla tua lista di amici
vendo favolosi attacchi Marker Mrr carico da 80 a 180 kg, usati una sola stagione, in ottimo stato.
Il prezzo? 70euro mi sembra ragionevole, spedizione a carico acquirente.

Immagine:

199,6 KB

Immagine:

156,7 KB

Immagine:

207,52 KB

Immagine:

195,04 KB

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2009 : 13:29:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici
interessato

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ilghecco

Lombardia

13 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2009 : 17:00:31   Permalink al post Invia a ilghecco un Messaggio Privato Aggiungi ilghecco alla tua lista di amici
mi fa piacerese vuoi scrivi

Modificato da - brunodalla in data 20 feb 2009 13:21:30

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 13:16:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Non sono interessato ma non posso esimermi da un giudizio: BELLISSIMI !!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23685 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2009 : 13:22:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ilghecco, non si mettono indirizzi e-mail visibili, e per favore integra il titolo con la provincia di provenienza.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

gigi71
Sequenza di curve di base

Toscana

236 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2009 : 15:52:24   Permalink al post Invia a gigi71 un Messaggio Privato Aggiungi gigi71 alla tua lista di amici
HAI SEMPRE DISPONIBILI I MARKER MRR 8-18 ?

FAMMI SAPERE......

SONO MOLTO INTERESSATO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,9 secondi. Snitz Forums 2000