Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Prato nevoso - chi ci scia?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2009 : 08:25:23   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che marca?

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

toby

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2009 : 14:27:20   Permalink al post Invia a toby un Messaggio Privato Aggiungi toby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche a me piacciono molto le piste di prato nevoso tanto che vorrei tornarci a pasqua...c'è qualcuno che ha voglia di sciare con me? ciao matteo

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 12:54:35   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi sa che per sta stagione, salvo imprevisti, ho chiuso

ho completamente sbagliato tattica: non ho saltato nemmeno 1 we tra dicembre, gennaio e febbraio, così adesso che ci sono le belle giornate non ne ho più voglia!

l'anno prossimo alternerò di più

toby

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 14:15:21   Permalink al post Invia a toby un Messaggio Privato Aggiungi toby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io non ho perso una domenica ma in giro per diverse località con il mio sci club...adesso avrei voglia di chiudere con Prato come ho iniziato...ma non c'è proprio nessuno che ha voglia di sciare con me a Pasqua???

matteo90

Piemonte

5 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2009 : 21:05:26   Permalink al post Invia a matteo90 un Messaggio Privato Aggiungi matteo90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO...RILANCIO PRATO PER CAPODANNO 2010...CHI C'E' SU'?

menssana

10 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2009 : 19:52:46   Permalink al post Invia a menssana un Messaggio Privato Aggiungi menssana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao raga non sono mai stato a prato nevoso mi dite come sono le piste e la neve c'è???? Grazie a tutti!

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2009 : 14:20:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la neve vai tranquillo che tutte le piste attualmente sono ben innevate; il comprensorio è niente male, se poi ti sposti ad Artesina sono ancora meglio. Molto piacevole, benchè più domestico, la skiarea di Frabosa collegata

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

menssana

10 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2009 : 13:40:51   Permalink al post Invia a menssana un Messaggio Privato Aggiungi menssana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Paul!!

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2009 : 15:38:07   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo la pioggia sta facendo disastri :(

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 18:48:17   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
adesso ce n'è pure troppa...

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 21:00:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai come l'anno scorso!!!! Io sarò da quelle parti a fine febbraio..

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

matte90

Piemonte

1 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 19:21:42   Permalink al post Invia a matte90 un Messaggio Privato Aggiungi matte90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A PASQUA A PRATO C'E' QUALCUNO???

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2010 : 19:02:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si scia ancora fino a Frabosa paese (900mt).. e non su piste spelacchiate... Pasqua sugli sci a Frabosa è comunque un evento raro!

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,45 secondi. Snitz Forums 2000