Per Blardone spero nella legge dei grandi numeri. Nel senso che in tutti i mondiali e olimpiadi che ha disputato(ormai parecchi) ha azzeccato solo una manche, la prima di Salt Lake City. Moelgg non è stato brillante in gigante nella stagione, ma la forma nell'ultimo mese è cresciuta. In assoluto, difficile fare un pronostico visto che i gigantisti non gareggiano da Adelboden.
Intanto speriamo di vedere una gara con il sole,mi accontento anche di quello un pò pallido della seconda manche di ieri. Il gigante uomini negli ultimi 3-4 rassegne da mondiali ci ha sempre deluso perchè avevamo molte aspettative. Blardone ha sbagliato sempre tutte queste gare,perciò puntare su di lui è sempre arduo,Moelgg in gigante quest'anno ha fatto una sola bella manche(proprio in valdiisere)e non dimentichiamoci che è pur sempre salito una sola volta in carriera sul podio..,Ploner anche ultimamente in coppa europa è andato bene me nè lui nè Simoncelli possono considerararsi nemmeno outsider per la lotta alle medaglie. Sulla carta Raich è il favorito ma lo stato di forma di Cuche e Svindal è alto. Mi aspetto anche un francese però,che dovrebbe essere uno fra Fanara(più probabile)o Grange(non così difficile).
LEGA REGIONALE 1° DUCATO DI SAVOIA (LeRane- Il mago- La maga- Laspeziasuperski) 2010/2011 (vittoria assoluta)
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 13 feb 2009 : 10:13:44
Dal live FIS, pare che, a parte Ligety, i distacchi crescano all'aumentare del numero di pettorale. Si è già rovinata la pista? Oppure Janka ha fatto una manche strepitosa?
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
il tracciato gira molto percio' anche se siamo abbondantemente sotto zero, con le pressioni che devono dare un po' di segni ci sono...non c'e' il ghiaccio di una settimana fa