Autore |
Discussione  |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 09:45:07
|
Nation team e gigante donne su Bellevarde di Vittorio Savio
LIVE DA VAL D'ISERE
Ancora un cambio di programma quello annunciato ieri sera dagli organizzatori del Mondiale di Val d'Isere. La prova a squadre, in programma mercoledì, torna nella sua completezza sulla pista Face de Bellevarde: super-g e slalom donne e uomini si correranno dunque sul tracciato che ospita le prove maschili. A mondiale iniziato, infatti, tutte le squadre femminili avevano chiesto di poter spostare la prova di super-g dalla pista Bellevarde a quella di Rhone-Alpes a causa della difficoltà tecniche ed alla pericolosità - a loro giudizio - del tracciato maschile. La Fis aveva accolto la richiesta, ma ora a 48 ore dall'inizio della prova, complici le abbondanti nevicate di questi giorni, si è deciso di tornare all'origine. Stessa sorte per il gigante donne. Molte squadre compresa Austria, Germania, Svezia, ma non l'Italia, avevano chiesto di spostare la prova del gigante donne prevista per giovedì 12 febbraio, per la stessa ragione del super-g del team event, dalla Bellevarde alla Rhone-Alpes. Oggi la decisione: questa prova si correrà dove era stata inizialmente prevista, sulla Bellevarde.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
    
    

9859 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 10:44:29
|
Organizzazione alla "tanto al chilo". Comunque meglio per le nostre atlete, visto che volevano così. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nikita.anto
Agonista
     

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 13:39:37
|
ma nascondetevi |
Never can say goodbye |
 |
|
Admin
Forum Admin
    
    

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 15:07:11
|
nikita te lo dico per l'ultima volta: basta. basta capito? lo hai scritto e lo hai dett o100 volte. ora basta. c***o, è chiaro?
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
    
    
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2009 : 16:01:45
|
Per quanto concerne il gigante donne indubbiamente una buona notizia!! Sarà contenta anche la Deborah nazionale che aveva criticato anche solo l'ipotesi di un cambio. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Hatfjell
Cristiania
  
637 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2009 : 13:01:36
|
Ma come sarà la pista dopo queste nevicate? |
 |
|
|
Discussione  |
|