Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Organizzatori Val d'Isere corrono ai ripari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 18:22:25   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Organizzatori Val d'Isere corrono ai ripari
di Vittorio Savio

LIVE DALLA VAL D'ISERE

Lo spostamento di orario della prova di slalom di domani valida per la super combinata maschile, dalle ore 14 alle ore 17, sta provocando qualche grattacapo agli organizzatori della Val d'Isere. Alla riunione dei capi-squadra è emerso, infatti, che il tracciato di slalom della Face Olympique de Bellevarde non è sufficientemente illuminato. Per questo motivo il direttore di gara Guenther Huyara ha espressamente richiesto di intervenire in tempi rapidi. In queste ore stanno per giungere nella località alpina, trasportati da elicotteri, tre pali della luce in aggiunta a quelli già installati per aumentare la visibilità del tracciato durante la prova di slalom. Oltre a questo c'è poi un pericolo slavina che incombe, dovuto alla neve caduta, circa 30 centimetri che si è aggiunta a quella già presente che ha reso instabile il manto nevoso presente ai lati della pista. Per questo motivo su un versante esterno al tracciato di gara è stato vietato il passaggio a tutti gli sciatori. La caduta eventuale di una slavina sul tracciato di gara potrebbe anche determinare l'impossibilità a svolgere le prove iridate nei prossimi giorni.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 18:31:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la solita disorganizzazione francese già vista alle olimpiadi del 92 e che si ripete 17 anni dopo

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 18:36:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io spero che dopo quest'esperienza la FIS non assegnerà alla Francia neanche più l'organizzazione dello slalom parallelo condominiale.



I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 19:20:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con sellata... ormai è tipico per i francesi fare certe figure, non certo aiutati dalla clemenza del tempo!
Quasi quasi rivaluto Bormio 2005!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 19:50:46   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già il fatto di effettuare uno slalom in notturna per una prova mondiale non mi sembra il massimo se aggiungiamo che 1)Ci sono delle perplessità sulla illuminazione, 2)Devono riuscire a pulire 3 piste, 3)Addirittura sussiste il pericolo slavine, mi domando se stiamo parlando ancora di circo bianco o solo di circo!!!

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:14:57   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che almeno si siano ricordati di pagare la bolletta la luce.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:46:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Concordo con sellata... ormai è tipico per i francesi fare certe figure, non certo aiutati dalla clemenza del tempo!
Quasi quasi rivaluto Bormio 2005!


Vittorio mi diceva che a suo parere il "tanto vituperato" Bormio2005 (presente!) era stato migliore
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 20:47:02   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma qualcuno aveva informato i francesi che avevano ottenuto i Mondiali di sci 2009?

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:20:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutti, ma proprio tutti, devono venire in Italia ad imparare come si organizzano gli eventi sportivi, dallo sci alla formula uno, dal calcio alle moto....... Saremo anche dei palchisti, dei lamentosi, ecc, ecc, ecc......, ma quando c'è da organizzare qualsiasi cosa tratti di sport..............

Modificato da - lbrtg in data 08 feb 2009 21:25:24
Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:29:11   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Tutti, ma proprio tutti, devono venire in Italia ad imparare come si organizzano gli eventi sportivi, dallo sci alla formula uno, dal calcio alle moto....... Saremo anche dei palchisti, dei lamentosi, ecc, ecc, ecc......, ma quando c'è da organizzare qualsiasi cosa tratti di sport..............

Complimentoni per i 3000 post

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:39:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FRENK ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Tutti, ma proprio tutti, devono venire in Italia ad imparare come si organizzano gli eventi sportivi, dallo sci alla formula uno, dal calcio alle moto....... Saremo anche dei palchisti, dei lamentosi, ecc, ecc, ecc......, ma quando c'è da organizzare qualsiasi cosa tratti di sport..............

Complimentoni per i 3000 post

Grazie, non me ne ero accorto. Ne è passato di tempo dal primo.
Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:45:42   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

Spero che almeno si siano ricordati di pagare la bolletta la luce.


Carina

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 21:59:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho avuto questa impressione dalla cerimonia di apertura, oggi hanno fatto un altro passo falso ...
Non mi permetto di valutare l'operato ma i risultati. Se poi si pensa che sono i primi a dire ironicamente:"les italiens..." ...
Generalizzo ma effettivamente è difficile che possano accettare qualcosa di buono da un italiano.
Tornando ad oggi mi viene in mente la mi aesperienza in pista a Sansicario per i Test Events. In pista si e no un'ottantina di persone ma si saliva con il buio anche con cielo sereno, fin troppo "preventivi". Organizzazione by Colt ma tutto girava come un orologio.
Oggi molte più persone ma un po' meno coordinate e in pista dalle 7,50.

Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 23:12:24   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ci sono parole--------che schifo

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 23:26:52   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No COMMENT!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2009 : 23:59:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita, basta. basta dire "che schifo ogni duew minuti" ok? basta!

simski spiega meglio, visto che eri da quelle parti..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000