Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Val d'Isere 2009
 FantaMondiali 2009 Team Squalificati ATTENZIONE!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 00:14:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
Carissimi per un mio errore tecnico il mercato maschile e femminile è rimasto aperto oltre il dovuto fino a circa 1h fa.

Questo ha fatto si che alcuni FantaManger riuscissero a operare cambi sulle proprie rose sia maschili che femminili anche dopo la prima gara.

I FantaMondiali e le FantaOlimpiadi condividono la logica e la programmazione di Fantaski ma di fatto sono 3 mondi a se stanti con dati e meccanismi replicati dove però non ho "costruito" tutti gli strumenti che ho costruito per Fantaski

Ho identificato le squadre maschili e femminili che sono state costruite fino a un'ora prima della prima gara e che hanno operato sulle rose in seguito.

Non posso sapere se hanno venduto/comprato o SEMPLICEMENTE aperto il mercato, ma nel dubbio ritengo che tutte queste squadre debbano essere squalificate.

Non credo e non penso che qualcuno ne abbia volutamente approfittato ma per regolarità è necessario squalificare questi team.

Scrivo qui il nome del team e del FantaManager, ma le squadre continueranno ad essere presenti nelle classifiche e nei risultati perchè non è possibile toglierle.

Chiedo scusa a tutti per questo incidente.

Squalifiche Uomini

Aruba flight AMSTELVEEN
Muller eleonora
terza eleonora
Acquaria eleonora
Cavaleseski5 lepre
Cavaleseski7 lepre
GenoaSki SL1 valangarossoblu
GenoaSki GS1 valangarossoblu
GenoaSki GS2 valangarossoblu
GenoaSki 1 valangarossoblu
GenoaSki 2 valangarossoblu

Squalifiche Donne

W gli sciatt!! AMSTELVEEN
FantaCampoMondial3 Dariocampo
FantaCampoMondial2 Dariocampo
Maria eleonora
PaleoWorldTeam Giaguaro
WWT 3 Giaguaro
SANGALLI SKI GROUP jakkone
TeamGirl2 leo85
Cavada2 lepre
Antonteam Montain
Ostin Savoiarda Ostin
I cuori delle azzurre REGA
LeBestSci Ski_Mary

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 00:20:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
tanto per capirci: è stato proprio Giaguaro a farmi notare la cosa dopo che era riuscito a vendere la Lindell; lo ringrazio ma sono assolutamente inflessibile, ne va della regolarità del gioco che deve essere sempre e cmq salvaguardata
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Giaguaro
Scio come Franz


Lombardia


1500 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 00:38:15   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici
Come ti ho già detto con MP non è assolutamente un problema! Considerato che non esiste un modo per ritornare sicuramente alla condizione iniziale, è giusto così.

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 10:13:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Scusa Admin...avevo appena scaricato firefox con cui posso finalmente giocare (con safari non potevo) mi sono messo a pasticciare per vedere se funzionava e non capivo perchè mi facesse comprare e vendere..prima volta che ci provavo
Non è un problema...a parte il fatto che verrò ucciso da Eleonora ma vabbè...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 10:19:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ma quello è il minore dei mali

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 10:26:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Sicuramente tu non sentirai nulla mentre verrò strozzato..

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 12:48:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
ohhhhh ohhhhh Franz... se fai testamento mi lasci qualcosa inerente allo sci???


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 13:22:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Arrivata l'altro genio dell'informatica...
Ho un casco nuovo che mi pare bellino...uno sci usato di Eugenio carino ma forse un pò lungo per te...una tutina rosa a quadretti anni '80 che dovrebbe star meglio a te che a me..
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 15:22:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Pensavo che Admin fosse stato colto da un momento di bontà dando la possibilità a chi aveva la Lindell di cambiarla, e invece...fa niente, le regole sono quelle, è giusto così.
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 15:32:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
franz62 ha scritto:

Arrivata l'altro genio dell'informatica...
Ho un casco nuovo che mi pare bellino...uno sci usato di Eugenio carino ma forse un pò lungo per te...una tutina rosa a quadretti anni '80 che dovrebbe star meglio a te che a me..


povero franz già ti vedo c***iato da eleonora

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 22:31:02   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Admin ha scritto:

Carissimi per un mio errore tecnico il mercato maschile e femminile è rimasto aperto oltre il dovuto fino a circa 1h fa.

Questo ha fatto si che alcuni FantaManger riuscissero a operare cambi sulle proprie rose sia maschili che femminili anche dopo la prima gara.
Non posso sapere se hanno venduto/comprato o SEMPLICEMENTE aperto il mercato, ma nel dubbio ritengo che tutte queste squadre debbano essere squalificate.

Non credo e non penso che qualcuno ne abbia volutamente approfittato ma per regolarità è necessario squalificare questi team.

Scrivo qui il nome del team e del FantaManager, ma le squadre continueranno ad essere presenti nelle classifiche e nei risultati perchè non è possibile toglierle.

Chiedo scusa a tutti per questo incidente.

Squalifiche Uomini

Muller eleonora
terza eleonora
Acquaria eleonora

Squalifiche Donne


Maria eleonora






NON E' GIUSTO!

Mentre mi trovavo doverosamente al lavoro, Franz ha pensato di fare tale tremendo errore che ci è costato una discussione (non era mai successo). Diciamo che Lui è stato un pirla (per dirla utilizzando il suo linguaggio), ma essendo un errore del sistema, ritengo che per giustizia si debba lasciare la possibilità di ripristinare la squadra iniziale...

Ho investito con entusiasmo e passione ore notturne per costruire quei "gioielli" che mi sono stati annientati nonostante il mio comportamento corretto e leale e per un errore innocente di una persona che stava semplicemente sperimentando le proprie abilità informatiche.

Con tutto il rispetto per la decisione, incompresa, depressa, amareggiata e triste, mi ritiro, certa dell'inclemenza


P.S. Franz, non preoccuparti, Ti perdono

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 22:33:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Come io pirla...tu dici?

P:S:
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 23:42:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
mi spiace, purtroppo non ho la possiblità di ripristinare la squadra iniziale...

e non ho la possibilità di capire se il mercato è stato solo aperto o si è anche operato...

sorry, dura lex sed lex
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 23:59:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Io ho operato Admin...scherzi a parte è stata una coincidenza sf**ata, pensavo che il mercato fosse chiuso, non conosco la grafica del gioco, avevo fatto delle squadre con Eleonora al telefono quando lei era al pc...l'altro giorno ho scaricato firefox visto che con safari non potevo giocare. Ho letto sul sito che la Riesch si era fatta male,sapevo che Eleonora aveva una squadra chiamata Maria fatta apposta per sconfiggere la mia Kildow sono andato a guardarla e ho cominciato a curiosare su come funzionava il compra e vendi gli sciatori, pensavo fosse una simulazione che non andava a variare le squadre realmente partendo dal presupposto che il mercato era chiuso, ho anche comprato De Tesserier al posto di Fanara perchè le avevo dato io il nome del francese che mi pareva fosse andato bene in coppa ma figuriamoci se avevo dato il nome giusto...
Tornando alla pagina delle squadre non sapendo ancora che bisognava schiacciare "aggiorna" non ho visto nemmeno nessuna variazione e meno male che mi son fermato perchè potevo anche pasticciarle tutte nella mia ignoranza..

Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 00:02:48   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Va beh, è andata...sarà il destino
Franz, non importa, sopravviverò

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

valangarossoblu
Conduzione



Liguria


1479 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2009 : 00:56:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
Non capito una fava Cmq no problem...
scemo io ad aver solo creato le squadre senza metterci subito dentro gli sciatori.
in realtà credevo si potesse...
o forse era proprio quello che Admin voleva dire..cioè che non si può distinguere tra chi ha riempito la squadra vuota e chi invece ha fatto mercato..

vabbé mi sto incasinando ancora di più

e poi mi restano sempre una squadra di slalom, le due di velocità più tutte le femminili!!!

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,43 secondi. Snitz Forums 2000