Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fanchini terza in prova, Alcott la più veloce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 14:43:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fanchini terza in prova, Alcott la più veloce
di Vittorio Savio

LIVE DA VAL D'ISERE

Buoni riscontri cronometrici per i colori azzurri nella prima prova cronometrata in vista della discesa libera femminile di domenica 8 febbraio. Nadia Fanchini, nonostante l'infortunio al pollice della mano destra, rimediato lunedì durante la ricognizione della pista francese, ha fatto segnare il terzo miglior tempo con 30 centesimi di distacco dalla seconda, la svizzera Lara Gut. La più veloce è stata a sorpersa la britannica Chemmy Alcott, scesa con il pettorale 43. Una prova però dove le migliori, compresa la nostra Nadia, hanno tirato il freno a mano nella parte finale di una discesa particolarmente impegnativa e insidiosa che gira forse un pò troppo. Dietro alla Fanchini si è classificata l'austriaca Andrea Fischbacher, bronzo ieri in super-g che dimostra di apprezzare il tracciato della Rhone-Alpes; quarto tempo per la francese Marchand Arvier, argento nella prova d'esordio. Settimo tempo per un'altra azzurra, Verena Stuffer, mentre Daniela Merighetti a chiuso in 20/a posizione, tre posizioni avanti a Wendy Siorpaes (23/a), Lucia Recchia (26/a) e Johanna Schnarf (33/a).

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 14:47:28   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono contento per la ALCOTT che torna dopo l'infortunio e credo potra disputare un dignitoso mondiale.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 15:42:32   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nadia Fanchini a fine prova si e' lamentata dicendo che la pista gira troppo

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 15:52:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh ve la immaginate la Union Jack sventolare sul pennone più alto del mondiale di DHL ????

Forza Nadia ma ..... io tifo anche Chemmy




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 15:59:36   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wlaputzer ha scritto:

Nadia Fanchini a fine prova si e' lamentata dicendo che la pista gira troppo

Non deve lamentarsi, deve solo pensare positivo ed andare al massimo! Se comincia già così, combinerà poco. (mia superstizione)
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 16:27:25   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

Beh ve la immaginate la Union Jack sventolare sul pennone più alto del mondiale di DHL ????

Forza Nadia ma ..... io tifo anche Chemmy



Piccola annotazione storica: La Union Jack ha sventolato più volte in campo femminie... Non so per quale mistero, ma negli anni 30-40 era la britannica tra le squadre femminile più forti in assoluto...

Per il resto vorrei avere notizie della Lindell: ho visto la caduta, ma non ho capito leggendo lo svedese se le ha provocato una rottura dei legamenti.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 18:19:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

sono contento per la ALCOTT che torna dopo l'infortunio e credo potra disputare un dignitoso mondiale.

In verità poi è stata squalificata, quindi prima Gut, seconda Nadia.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 18:25:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wlaputzer ha scritto:

Nadia Fanchini a fine prova si e' lamentata dicendo che la pista gira troppo

Esattamente! E questo non dovrebbe lasciarci molto fiduciosi per la gara (lo dico anche scaramanticamente). Ma lei, come dice Ibrtg, deve essere positiva, altrimenti si parte già male.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 21:28:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bisogna crederciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! CAPITO?
Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 21:30:21   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza nadia e forza chemmy

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,48 secondi. Snitz Forums 2000