ciao a tutti, sono ilTromba abito a Milano ma trentino di origine ripreso le assi dopo anni di latitanza causa problemini vari al ginocchio spero di trovare validi suggerimenti da tutti gli appasionati per riprendere un saluto a tutti ilTromba
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
BENVENUTO!!!! Fantastico Nick .... che ricorda a noi nati nei favolosi anni '60 un fumetto che ha accompagnato le nostre prime fantasie adolescenziali ... per caso sarai mica il fratello di Lando???
grazie a tutti per l'accoglienza! cmnq in breve: -Franco C don't worry, se le donne dichiarano legame sono fuori target di default (già dato, basta ed avanza!) -CornoalleScaleForever test di memoria: ti ricordi la caratteristica del Lando? ...in quanto fratello minore del suddetto, ciò che lui aveva in esubero, io ho in difetto! muahahahahahahah
grazie a tutti per l'accoglienza! cmnq in breve: -Franco C don't worry, se le donne dichiarano legame sono fuori target di default (già dato, basta ed avanza!) -CornoalleScaleForever test di memoria: ti ricordi la caratteristica del Lando? ...in quanto fratello minore del suddetto, ciò che lui aveva in esubero, io ho in difetto! muahahahahahahah
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
.... ehhhhhh bei tempi ragazzi, quando il Tromba, Lando & C. facevano bella mostra di sé sulle poltrone del barbiere .....