E abbassare la partenza? La nebbia dicevano prima, è nella parte alta. E' un peccato non vedere la libera di garmisch
il meteo ce l'ha con Hermanone.....oggi in grande spolvero
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
comunque fino a 3/4 d'ora fa dalle inquadrature della regia c'era il sole dalla partenza in su (fino ai cucuzzoli delle montagne) e poi delle spesse nuvole a rompere i ma***ni ai poveri sciatori..ma sembravano decisamente ottimisti che le condizioni sarebbero migliorate. Vediamo!
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi
Inserito il - 31 gen 2009 : 13:39:02
Lato meteo..C'è una circolazione da NE che fa condensare l'umidità nei bassi strati a ridosso del versante di garmisch in concomitanza con la ancora presenza di un'alta pressione che schiaccia giù la nebbia(per quello sopra c'è il sole)..
A brevissimo dovrebbe entrare anche li la gocia fredda di cui si parlava per la neve al nord italia domani, la quale rompendo l'inversione dovrebbe consentire un sollevamento della nebbia.. Se guardate un'animazione satellitare, ad est di garmisch ha già pulito i bassi strati..li non ancora..
In base a queste considerazioni attendono il sollevamento della nebbia..
oggi la Rai l'ha azzeccata: avevano messo la differita alle 16 sull'analogico .Se la gara salta hanno tempo per risistemare il palinsento..se alla la fanno...finisce praticamente in diretta! e io puntando su ORF mi sono sorbito candid camera , cartoni animati ecc....ecc... L'unica cosa bella un servizio su una maratona di 200KM con pattini da ghiaccio che fanno in olanda d'inverno su strade ghiacchiate...