Herbst veramente eccellente, una sciata che mantiene gli sci esattamente come due binari, paralleli come nessun'altro riesce a fare...ma bravi anche Manfred e Giuliano, speriamo che tengano!
Boh...da come ha sciato non vuole buttare via al momento.
quando e' arrivato sul podio ha fatto benissimo i primi 2/3 di entrambe le manches per poi alzare il piede( li' aveva fatto bene perche' era insidiosissimo il tracciato)..oggi ha tirato( anche se non a tutta) nei 2/3 e poi particolarmente cauto sotto .. vediamo che combinera' nella seconda. Va bene comunque arrivare e migliorare il numero di classifica pero' da dove parte lui (N°28) per fare un bel salto in avanti non penso basti arrivare 10-15esimo. I primi 5 non li ho visti ( quindi neppure Manfred) ma il Razzo mi sembra proprio quello dei nostri che non strappa o fa attriti..Rocca abbastanza impacciato , Thaler e' saltato e Deville inchiodato.
di solito in meta' delle pubblicita' su orf durante lo sci compaiono testimonial tipo Raich..Matt...ora mi sono beccato uno spot la cui musica era la cover in tedesco di...udite udite "felicita'" dei ricchi e poveri ...vabbe' bando alle ciance ...ci siamo ormai!!
Son contento per Horoshilov che a Kitz era stato 31° nella prima. Però quante sorprese: Yuasa e Albrecht hanno sciato da dio, e anche Cousineau che purtroppo è uscito.