Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 vendita sci e scarponi usati
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joan

29 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 08:36:53   Permalink alla discussione Invia a joan un Messaggio Privato Aggiungi joan alla tua lista di amici
vorrei vendere i miei volkl 320 energy che sono di qualche anno ma tenuti benissimo, ottimi per chi deve cominciare che cedo a 100 euro.Ho anche degli scarponi mis.26.5 della tecnica con ganci regolabili, non nuovissimi, ma che cedo a 35 euro e dei dolomite da donna che cedo a 30 euro mis 25 o 25.5 che corrisponde , mi pare alla misura 38 .
se a qualcuno interessa, in blocco, a 150 euro porta via tutto
Gli sci sono stati appena lavorati da uno ski man e sono come nuovi
Posso consegnare il tutto a Roma Rieti Terni Aquila e limitrofi
Per chi vuole imparare o non ha grandi pretese e' tutto ok
Allego foto degli sci e scarponi che ho preso da internet perche', per pigriazia, non ho fotografato i mei ma posso sempre farlo se qualcuno e' relmente interessato. degli scarponi tecnica non ho la scatola. In realta' gli sci sono dello stesso modello pero' sono di colore rosso e nero. Anche gli scarponi sono del modello fotografato

Immagine:

32,69 KB

Immagine:

29,39 KB

Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 18:50:28   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
ciao, quanto costa spedirli a milano? gli sci intendo...

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

joan

29 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 09:12:57   Permalink al post Invia a joan un Messaggio Privato Aggiungi joan alla tua lista di amici
non lo so, mi posso informare
tieni presente che mme li ha preparati uno ski man l'altra settimana.
sono praticamente perfetti
se vuoi ti mando una foto e il prezzo delle poste o del corriere

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 09:41:24   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
si grazie, vorrei delle foto dettagliate degli sci e informazioni sui costi di spedizione..se sono contenuti te li posso prendere!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 14:40:50   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici

Immagine:

30,15 KB

Immagine:

43,26 KB

Immagine:

17,38 KB

Immagine:

18,33 KBCiao Razzo 87,
ti invio le foto..come vedi sono ok
l'altra settimana li ho portati da uno ski man e ho speo 25 euro..ha fatto un bel lavoro mi sto informando per la spedizione
se sei sempre interessato acquisico informazioni, ma credo che il prezzo tramite corriere varia dai 22 a trenta euro....

Razzo 87

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2009 : 17:54:51   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
ti ho mandato una mail.

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 12:55:05   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici
vendita sospesa

joan57
Virata elementare

Lazio

99 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 08:13:54   Permalink al post Invia a joan57 un Messaggio Privato Aggiungi joan57 alla tua lista di amici
lo sci e' stato venduto ad un negozio
restano da vendere gli scarponi della tecnica in foto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,79 secondi. Snitz Forums 2000