Autore |
Discussione  |
|
joan
29 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2009 : 08:36:53
|
vorrei vendere i miei volkl 320 energy che sono di qualche anno ma tenuti benissimo, ottimi per chi deve cominciare che cedo a 100 euro.Ho anche degli scarponi mis.26.5 della tecnica con ganci regolabili, non nuovissimi, ma che cedo a 35 euro e dei dolomite da donna che cedo a 30 euro mis 25 o 25.5 che corrisponde , mi pare alla misura 38 . se a qualcuno interessa, in blocco, a 150 euro porta via tutto Gli sci sono stati appena lavorati da uno ski man e sono come nuovi Posso consegnare il tutto a Roma Rieti Terni Aquila e limitrofi Per chi vuole imparare o non ha grandi pretese e' tutto ok Allego foto degli sci e scarponi che ho preso da internet perche', per pigriazia, non ho fotografato i mei ma posso sempre farlo se qualcuno e' relmente interessato. degli scarponi tecnica non ho la scatola. In realta' gli sci sono dello stesso modello pero' sono di colore rosso e nero. Anche gli scarponi sono del modello fotografato
Immagine:
 32,69 KB
Immagine:
 29,39 KB
|
|
Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2009 : 18:50:28
|
ciao, quanto costa spedirli a milano? gli sci intendo... |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
joan
29 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 09:12:57
|
non lo so, mi posso informare tieni presente che mme li ha preparati uno ski man l'altra settimana. sono praticamente perfetti se vuoi ti mando una foto e il prezzo delle poste o del corriere |
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 09:41:24
|
si grazie, vorrei delle foto dettagliate degli sci e informazioni sui costi di spedizione..se sono contenuti te li posso prendere! |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
 |
|
joan57
Virata elementare

Lazio
99 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 14:40:50
|
Immagine:
 30,15 KB
Immagine:
 43,26 KB
Immagine:
 17,38 KB
Immagine:
 18,33 KBCiao Razzo 87, ti invio le foto..come vedi sono ok l'altra settimana li ho portati da uno ski man e ho speo 25 euro..ha fatto un bel lavoro mi sto informando per la spedizione se sei sempre interessato acquisico informazioni, ma credo che il prezzo tramite corriere varia dai 22 a trenta euro....
|
 |
|
Razzo 87

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 17:54:51
|
ti ho mandato una mail. |

|
 |
|
joan57
Virata elementare

Lazio
99 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2009 : 12:55:05
|
vendita sospesa |
 |
|
joan57
Virata elementare

Lazio
99 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2009 : 08:13:54
|
lo sci e' stato venduto ad un negozio restano da vendere gli scarponi della tecnica in foto  |
 |
|
|
Discussione  |
|