Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 KITZBUHEL SG,DH,SL+K 23-25/1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37979 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 13:37:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In ogni caso l'ultimo salto a Kitz è abbastanza stupido....tecnicamente insignificante serve solo a farsi male se arrivi stanco o ti distrai un attimo, in più la pista è poco ripida in quel punto e picchi in piano, sempre abbastanza doloroso... su questa pista se ne fanno già abbastanza prima,ultimo salto solo per il pubblico al traguardo.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

bolelli
Virata elementare

Calabria

57 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 13:50:59   Permalink al post Invia a bolelli un Messaggio Privato Aggiungi bolelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto la caduta di albrecht sulla tv austriaca ed è stata impressionante sul salto si è sbilanciato ed è caduto all'indietro con la schiena testa poi è rimbalzato in avanti e d è scivolato inerme sulla neve.poi sono intervenuti i soccorsi per una 20 di minuti dopodichè è stato preso dall' elicottero e portato all'ospedale. sulla prova stratosferici Miller e Cuche sopratutto sulla stradina gli head volavano, ho visto male walchofer che ha sbagliato parecchio bene Heel male gli altri azzurri

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 13:56:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alcune foto non me la sento di postarle, sono piuttosto crude.

La prima diagnosi parla di un'ematoma al cervello e una lesione polmonare. Ora valuteranno le condizioni della schiena, speriamo bene.

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 22 gen 2009 13:59:17

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 14:15:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Porco Giuda!!!!!!!!!! Passatemi l'espressione. Speriamo..... Chi può, ci tenga informati.

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 14:28:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è il video della caduta sul sito del Corriere....non sono riuscito a vederlo due volte da quanto è atroce!!
http://tinyurl.com/cwbyp7

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 15:21:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

grange non fa la prova e quindi niente combinata, per chi è interessato.

Don't worry, be happy!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 15:22:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti che volo Albrecht!!!!!!!
speriamo non sia nulla di troppo grave e che si riprenda presto!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 15:30:55   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo che ogni anno questa pista procura danni seri a più di uno sciatore!
Forse è un pò troppo per uno sport che è già pericolo di base!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 15:40:14   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto il video della caduta...che botta impressionante...povero Daniel

secondo me cadute come queste sono anche un'pò "colpa" delle supercombinate, in quanto spingono gli atleti a rischiare per far punti anche in discipline dove non sono preparati al massimo (come successo a Larsson a Wengen)...magari questo discorso vale poco per Albrecht che sicuramente è uno dei migliori sciatori della CdM, però anche lui (campione del mondo in carica di sk) se vuole puntare alla coppa generale deve fare anche le sk per far punti...non ho scritto benissimo ma spero che il mio concetto si capisca

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 15:44:48   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

certo che ogni anno questa pista procura danni seri a più di uno sciatore!
Forse è un pò troppo per uno sport che è già pericolo di base!

concordo con te kitz ha sempre il suo fascino e la Streif non può essere di certo stravolta nei suoi punti caratteristici, ma visto quanto vanno oggi almeno il salto finale che arriva dopo 2 minuti di gara durissima, potrebbe essere "limato" per evitare cadute così

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 15:59:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Ho visto il video della caduta...che botta impressionante...povero Daniel

secondo me cadute come queste sono anche un'pò "colpa" delle supercombinate, in quanto spingono gli atleti a rischiare per far punti anche in discipline dove non sono preparati al massimo (come successo a Larsson a Wengen)...magari questo discorso vale poco per Albrecht che sicuramente è uno dei migliori sciatori della CdM, però anche lui (campione del mondo in carica di sk) se vuole puntare alla coppa generale deve fare anche le sk per far punti...non ho scritto benissimo ma spero che il mio concetto si capisca

si, vero....

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 16:07:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Quella di Kitz non è una SuperK, ma una vera e propria Combinata, vecchia maniera, con una vera discesa della quale tutti conoscono le insidie. Chi vuole fare la Streif, sa bene a che cosa va incontro, quindi...............

Modificato da - lbrtg in data 22 gen 2009 16:10:41

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 16:12:09   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

cancliatomic ha scritto:

Quella di Kitz non è una SuperK, ma una vera e propria Combinata, vecchia maniera, con una vera discesa della quale tutti conoscono le insidie. Chi vuole fare la Streiff, sa bene a che cosa va incontro, quindi...............

si è vero lo sò, però alla fine da punti pesanti sia per la coppa generale sia per quella di supercombinata...e comunque il mio discorso credo possa valere anche per le combinate vecchia maniera

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 16:28:01   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto il filmato, caduta orripilante! Speriamo non sia nulla di troppo serio...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 17:13:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro proprio stamattina si era rivisto sciare grazie alle protesi lo sfortunatissimo Matthias Lanzinger

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4 secondi. Snitz Forums 2000