Autore |
Discussione  |
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 18:20:12
|
non è una brutta idea.. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 19:37:11
|
Chi ha atleti in gara però i combinatisti li fa vedere, certo che non è un bel spettacolo. |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 20:02:45
|
A noi i Fill e Innerhofer anche se non fossero usciti col cavolo che ce li facevano vedere, così come non si è visto Thanei ....
|
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1862 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 20:09:20
|
In effetti non sarebbe una brutta idea |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 20:13:37
|
jos
mi piace un fracco la tua idea, mandala alla FIS ! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 20:17:51
|
Ma sì, io ci provo!! Scrivo un'e-mail!  |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 20:30:20
|
non male come idea. ma come tutte le cose intelligenti, la fis non credo la prenderà in considerazione. c'è un importante punto che va contro a questa buona idea: il trofeo dell'hanenkam (non so se si scrive così), gli organizzatori vogliono farlo così, cioè discesa completa e slalom completo sulle due manche, e sappiamo quanto gli organizzatori di kitz contino. ma c'è anche spernza, vedasi lo slalom che è ritornato sul persorso storico e più bello, rispetto a quegli obbrobri che hanno fatto nelle ultime due stagioni, per cui tentar non nuoce. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 20:37:43
|
Giustissimo, però tieni presente che il contrasto che era sorto tra gli organizzatori di kitz e la fis riguardava l'introduzione di una supercombinata al posto della combinata classica (e cioè quello che è stato fatto a Wengen), e là non ne vogliono nemmeno sentir parlare. In questo caso però la combinata resterebbe inserita nelle due gare "vere", l'unica differenza sarebbe che una sola manche conterebbe per la classifica. Naturalmente al 99,9% non mi prenderanno nemmeno in considerazione, però io ci provo. Piuttosto ora il difficile è capire a quale degli innumerevoli indirizzi indicati sul sito fis inviare 'sta benedetta mail . |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23684 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 20:48:11
|
mandala a tutti così magari la leggono per sfinimento.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 21:13:10
|
Ottima idea   |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 21:46:03
|
Della serie c'è sempre una prima volta per tutti..una squadra a 0 punti oggi..  |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 22:11:47
|
bravo Jos..va incontro un po' quello che sostengo io...i limiti delle combinate o supercombinate sono chiari +/- a tutti...e un vantaggio della prima formula ( si sfruttano gare vere senza aggiungerne)si traduce pero' anche in uno svantaggio ( quasi sempre si finisce x dover controllare perdendo anche la possibilita' di lottare per lo SL in questione). Mentre la SK non va ad inficiare le possibilita' di un atleta di giocarsi il tutto x tutto negli altri SL. Ovviamente pero' cosi' facendo il calendario si satura e NON si possono disputare gare vere ( GS, SG ecc..)con tanti pretendendi al podio e maggior spettacolo. La tua idea potrebbe essere un bel compromesso....  |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 22:53:13
|
si ma agli organizzatori di Kitz potrebbe accendersi una lampadina! Quella di avere maggiore spettacolo nello slalom e non vedere gentona come Kostelic che potrebbe essere superata da un turista della domenica!!! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 09:44:19
|
La combinata di Kitzbuhel rimane così per questioni storiche. In tempi remoti aggiudicarsi il trofeo dell'Hahnenkamm era più prestigioso delle vittoria nelle singole gare. Non vorrei dire uno strafalcione storico, ma credo che il primo italiano ad aggiudicarselo fu Herbert Plank. All'epoca le combinate non facevano parte del calendario di Coppa, ma l'impresa fu salutata più di una vittoria in discesa. Poi, con l'avvento dell'introduzione di tante combinate, il trofeo si svalutò, ma resta difficile che gli austriaci accettino di modificarlo in qualche modo. |
 |
|
Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 10:34:16
|
| Ciclone ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Admin la combinata dovrebbe averla vinta lo Svizzero.... Interessante questa gara almeno c'è il quiz sul vincitore.
|
Fantastici questi polivalenti, ma dai ... che tristezza in uno SL come questo Ivica al rallentatore, Beniamino e Bode a zero all'ora, ma fuori subito, (quando si va troppo piano per assurdo è più facile sbagliare) ... avevano ragione Ingo e Alberto una vera KAKATA. Per fortuna martedì c'è un vero SL. Aquilotti castigati, franzosi in spolvero con Dynastar "tarocco" Rossignol.
|
de chiesa in telecronaca ha detto che Miller è quasi inciampato,probabilmente per una specie di placca sotto lo sci sinistro.... perquello ha inforcato... è molto raro vedere bode scendere a zero all'ora.. spiacenti di non poter dire lo stesso di Raich, che , passatemi lo sfogo...... msa gli sta proprio bene!! E' sempre più irritante vederlo scendere così! Almeno Kostelic poteva dire che non era mai andato in testa alla coppa! forza ivica!  |
 |
|
Discussione  |
|