Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Infortunio per la Holaus e Kroell in dubbio a Kitz
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 10:45:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infortunio per la Holaus e Kroell in dubbio a Kitz
di Vittorio Savio

Continua la striscia nera degli infortuni in casa Austria. Questa volta sono Maria Holaus e Klaus Kroell a dover rinunciare alle prossime tappe di coppa del mondo. La 25enne tirolese che domenica aveva corso la discesa di Zauchensee con problemi ad un ginocchio (gonfiore) ed al menisco è stata fermata dai medici della squadra che le hanno consigliato una settimana di riposo. La Holaus non parteciperà dunque alla tappa di Cortina d'Ampezzo, mentre in chiave Mondiale la porta rimane ancora aperta. Sale così a quota quattro il numero delle sciatrici austriache in infermeria. Oltre alla Holaus ci sono anche Marlies Schild (out per tutta la stagione), Nicole Hosp (in dubbio ancora per il Mondiale) e Christine Sponring (ritirata dall'attività agonistica). Anche Renate Goetschl è alle prese con alcuni problemini fisici che ne stanno limitando le prestazioni in gara. In casa uomini le cose non vanno certo meglio. Anche Klaus Kroell è ko. Il velocista 28enne, infortunatosi ad una mano, cadendo, nel corso dell'allenamento per la discesa libera di Wengen, non dovrebbe essere al via della discesa di Kitzbuehel. A Kroell è stata, infatti, riscontrata la frattura a tre dita di un mano. Ma il discesista della Stiria vorrebbe essere comunque al via della Streif, con un tutore in carbonio. Senza Kroell, infatti, la squadra di casa si dovrebbe affidare al solo Michael Walchhofer per puntare alla vittoria.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 10:53:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace per loro...ma anche per me

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 12:16:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dai.... poveri austriaci, però se volete che io non giochi più al fantaski ditelo

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 14:37:35   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo sapevo, lo sapevo!!
Ero in dubbissimo se tenere la HOLAUS o meno (presente in 5 squadre), ero al corrente dei suoi problemi fisici, ma vedendola disputare regolarmente le prove di DH di Altenmarkt, ho pensato che in fin dei conti non fosse nulla di grave! Anzi al dire il verò l'avevo anche venduta, ma poi non ho salvato la modifica di mercato!
Con MAESTRO Codarroc abbiamo discusso a lungo su di lei e sulla Gisin, vendendo l'austriaca si poteva comprare la svizzera, ma alla fine abbiamo pensato che fosse meglio tenere la HOLAUS che secondo noi è più forte della svizzera! Scelta infelice, la Gisin vince la sua prima gara e la HOLAUS scende con evidenti problemi fisici e adesso si deve pure fermare

Modificato da - Lothar in data 20 gen 2009 14:39:22
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 16:18:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...sono rovinato

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

silvia1973
Conduzione



Toscana


1291 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 16:41:13   Permalink al post Invia a silvia1973 un Messaggio Privato Aggiungi silvia1973 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ommammamia

se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita"
Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011
Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina
Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Torna all'inizio della Pagina

DREAM MAN
Conduzione



Emilia Romagna


1236 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 17:19:33   Permalink al post Invia a DREAM MAN un Messaggio Privato Aggiungi DREAM MAN alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li ho praticamente in tutte le squadre... al peggio non c'è mai fine!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 00:29:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè , levatemi pure Kroell.............

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 07:27:05   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

lo sapevo, lo sapevo!!
Ero in dubbissimo se tenere la HOLAUS o meno (presente in 5 squadre), ero al corrente dei suoi problemi fisici, ma vedendola disputare regolarmente le prove di DH di Altenmarkt, ho pensato che in fin dei conti non fosse nulla di grave! Anzi al dire il verò l'avevo anche venduta, ma poi non ho salvato la modifica di mercato!
Con MAESTRO Codarroc abbiamo discusso a lungo su di lei e sulla Gisin, vendendo l'austriaca si poteva comprare la svizzera, ma alla fine abbiamo pensato che fosse meglio tenere la HOLAUS che secondo noi è più forte della svizzera! Scelta infelice, la Gisin vince la sua prima gara e la HOLAUS scende con evidenti problemi fisici e adesso si deve pure fermare



E Kroell?

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 10:34:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra che questi infortun generino problemi a un bel pò di manager... (ed io purtroppo sono tra quelli)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 11:04:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kroell sta disputando le prove, e anche abbastanza benino, per cui problema (per i fantamanager) risolto.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 12:55:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Almeno una buona notizia!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

modysson



Lazio


33 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 16:32:24   Permalink al post Invia a modysson un Messaggio Privato Aggiungi modysson alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

lo sapevo, lo sapevo!!
Ero in dubbissimo se tenere la HOLAUS o meno (presente in 5 squadre), ero al corrente dei suoi problemi fisici, ma vedendola disputare regolarmente le prove di DH di Altenmarkt, ho pensato che in fin dei conti non fosse nulla di grave! Anzi al dire il verò l'avevo anche venduta, ma poi non ho salvato la modifica di mercato!
Con MAESTRO Codarroc abbiamo discusso a lungo su di lei e sulla Gisin, vendendo l'austriaca si poteva comprare la svizzera, ma alla fine abbiamo pensato che fosse meglio tenere la HOLAUS che secondo noi è più forte della svizzera! Scelta infelice, la Gisin vince la sua prima gara e la HOLAUS scende con evidenti problemi fisici e adesso si deve pure fermare


Purtroopo non sei l'unico a mangiarsi le mani dopo il mercato di riparazione....ma daltrode come si fa..mica si può prevedere il futuro, è il primo anno che gioco a fantaski però da quanto noto vendere può essere un'arma a doppio taglio, visto che ti danno il 75%, io ad esempio in questa fase dovevevo comprare una discesista x una squadra ( che fra l'altro è seconda nella generale) e sono stato indeciso fino all'ultimo fra la Merighetti, la Recchia e la Gisin...alla fine ho scelto la Recchia...pazienza!!!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 22:13:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e pensa, visto che sei nuovo e non penso tu lo sappia, che Lothar è è pure il prezzatore


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2009 : 22:26:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
modysson ha scritto:

Lothar ha scritto:

lo sapevo, lo sapevo!!
Ero in dubbissimo se tenere la HOLAUS o meno (presente in 5 squadre), ero al corrente dei suoi problemi fisici, ma vedendola disputare regolarmente le prove di DH di Altenmarkt, ho pensato che in fin dei conti non fosse nulla di grave! Anzi al dire il verò l'avevo anche venduta, ma poi non ho salvato la modifica di mercato!
Con MAESTRO Codarroc abbiamo discusso a lungo su di lei e sulla Gisin, vendendo l'austriaca si poteva comprare la svizzera, ma alla fine abbiamo pensato che fosse meglio tenere la HOLAUS che secondo noi è più forte della svizzera! Scelta infelice, la Gisin vince la sua prima gara e la HOLAUS scende con evidenti problemi fisici e adesso si deve pure fermare


Purtroopo non sei l'unico a mangiarsi le mani dopo il mercato di riparazione....ma daltrode come si fa..mica si può prevedere il futuro, è il primo anno che gioco a fantaski però da quanto noto vendere può essere un'arma a doppio taglio, visto che ti danno il 75%, io ad esempio in questa fase dovevevo comprare una discesista x una squadra ( che fra l'altro è seconda nella generale) e sono stato indeciso fino all'ultimo fra la Merighetti, la Recchia e la Gisin...alla fine ho scelto la Recchia...pazienza!!!


esatto è un doppio taglio vendere perke non è il 100% che prendi ma meno quindi spesso tra 2 di prezzo simile se hai sfortuna e sbagli le perdi entrambe.

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 00:23:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

kroell sta disputando le prove, e anche abbastanza benino, per cui problema (per i fantamanager) risolto.


Godo.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,19 secondi. Snitz Forums 2000