Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 VENDUTI [GE AL SV PV ] Vendo Atomic RC8 L158
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 23:10:35   Permalink alla discussione Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici
Atomic RC8 Lunghezza 158 r14, anno 2005-06, race carve entry level di gamma race al tempo (RC8, ST11, LT11, la serie blu di Atomic), attacco neox 310 da test semplicissimo da regolare,(una levetta), usati solo da me per circa 25-30 gg di sci, una sola volta in laboratorio (serio) e poi sempre accuditi maniacalmente dal sottoscritto e sciolinati sempre a mano, lamine fatte solo con diaface 400-600-1000, solette trattate a mano da me. Sci ottimo per crescere, anche per sciatrici, ottima presa di spigolo sul ghiaccio e sciancratura moderata.
Lamine al 90%, solette qualche piccolo graffio ma nel complesso ottime mai avuto traumi. Serigrafia e attacchi esteticamente a posto.
Vanno via (a malincuore) per far posto a un nuovo arrivo.

PREZZO € 150 + spedizione ma preferisco consegna a mano, posso eventualmente spostarmi io nell'asse ge-mi-bs-to.

alcune foto:

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line

Modificato da - magicrat in data 26 gen 2009 21:01:09

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 11:35:49   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici
up
solo per informarvi che ho messo l'annuncio anche su Skiforum- chiedo scusa ai mods per essermi dimenticato di indicarlo prima...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 13:32:32   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
secondo te possono andar bene per uno alto 1,75 che scia da poco ma che vuole imparare bene?
se poi mi fai un po di sconto te li prendo io per un mio amico!
rimango in attesa, ciao

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 14:44:39   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici
Razzo 87 ha scritto:

secondo te possono andar bene per uno alto 1,75 che scia da poco ma che vuole imparare bene?
se poi mi fai un po di sconto te li prendo io per un mio amico!
rimango in attesa, ciao

ciao
è un race carve sullo stile gs/lt atomic quindi non troppo sciancrato (14 di raggio a 158, credo 18 o 19 a 170 per darti un paragone) e se è alto 1,75...prendere uno sci 'quasi gs' di questo tipo 17 cm in meno...mah rischia tra un anno di trovarlo troppo corto come è successo a me...e quando comincia a mollare in velocità poi sono problemi, c'è poca coda per uno così alto, va bene che così impara a stare centrale, ma...
Peccato perchè è sicuramente indicato per progredire, visto che è uno sci che pretende applicazione ma è comunque permissivo ma -sinceramente-sconsiglio.
Meglio un all-round top da 165-170 max direi, qualcosa tipo atomic sx 10, o head ss speed per esempio.
Se vuoi, comunque e ovviamente, sono qui
grazie
pino

Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia

315 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2009 : 19:04:14   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
Ti ringrazio, lo sento e poi se decide di si ti faccio sapere.
Grazie!

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

nelson

5 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2009 : 19:59:44   Permalink al post Invia a nelson un Messaggio Privato Aggiungi nelson alla tua lista di amici
ci sono ancora gli sci?

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 09:31:50   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici
nelson ha scritto:

ci sono ancora gli sci?

ciao Nelson,
li ho dati proprio ieri ad un ragazzo che li proverà domenica nell'ottica del soddisfatto o rimborsato ma al 99,9% sono andati,
lunedì chiuderò l'annuncio probabilmente, altrimenti posto e ti scrivo anche in pm.
grazie
pino

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2009 : 21:00:04   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici
venduti,
grazie a tutti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Snitz Forums 2000