Autore |
Discussione  |
|
magicrat
Virata elementare

Liguria
68 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2009 : 23:10:35
|
Atomic RC8 Lunghezza 158 r14, anno 2005-06, race carve entry level di gamma race al tempo (RC8, ST11, LT11, la serie blu di Atomic), attacco neox 310 da test semplicissimo da regolare,(una levetta), usati solo da me per circa 25-30 gg di sci, una sola volta in laboratorio (serio) e poi sempre accuditi maniacalmente dal sottoscritto e sciolinati sempre a mano, lamine fatte solo con diaface 400-600-1000, solette trattate a mano da me. Sci ottimo per crescere, anche per sciatrici, ottima presa di spigolo sul ghiaccio e sciancratura moderata. Lamine al 90%, solette qualche piccolo graffio ma nel complesso ottime mai avuto traumi. Serigrafia e attacchi esteticamente a posto. Vanno via (a malincuore) per far posto a un nuovo arrivo.
PREZZO € 150 + spedizione ma preferisco consegna a mano, posso eventualmente spostarmi io nell'asse ge-mi-bs-to.
alcune foto:

|
The rangers had a homecoming in Harlem late last night And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
|
Modificato da - magicrat in data 26 gen 2009 21:01:09 |
|
magicrat
Virata elementare

Liguria
68 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 11:35:49
|
up solo per informarvi che ho messo l'annuncio anche su Skiforum- chiedo scusa ai mods per essermi dimenticato di indicarlo prima... |
The rangers had a homecoming in Harlem late last night And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 13:32:32
|
secondo te possono andar bene per uno alto 1,75 che scia da poco ma che vuole imparare bene? se poi mi fai un po di sconto te li prendo io per un mio amico! rimango in attesa, ciao |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
 |
|
magicrat
Virata elementare

Liguria
68 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 14:44:39
|
| Razzo 87 ha scritto:
secondo te possono andar bene per uno alto 1,75 che scia da poco ma che vuole imparare bene? se poi mi fai un po di sconto te li prendo io per un mio amico! rimango in attesa, ciao
|
ciao è un race carve sullo stile gs/lt atomic quindi non troppo sciancrato (14 di raggio a 158, credo 18 o 19 a 170 per darti un paragone) e se è alto 1,75...prendere uno sci 'quasi gs' di questo tipo 17 cm in meno...mah rischia tra un anno di trovarlo troppo corto come è successo a me...e quando comincia a mollare in velocità poi sono problemi, c'è poca coda per uno così alto, va bene che così impara a stare centrale, ma... Peccato perchè è sicuramente indicato per progredire, visto che è uno sci che pretende applicazione ma è comunque permissivo ma -sinceramente-sconsiglio. Meglio un all-round top da 165-170 max direi, qualcosa tipo atomic sx 10, o head ss speed per esempio. Se vuoi, comunque e ovviamente, sono qui grazie pino
|
|
 |
|
Razzo 87
Sequenza di curve di base

Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 19:04:14
|
Ti ringrazio, lo sento e poi se decide di si ti faccio sapere. Grazie! |
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)

|
 |
|
nelson
5 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2009 : 19:59:44
|
ci sono ancora gli sci?
|
 |
|
magicrat
Virata elementare

Liguria
68 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2009 : 09:31:50
|
| nelson ha scritto:
ci sono ancora gli sci?
|
ciao Nelson, li ho dati proprio ieri ad un ragazzo che li proverà domenica nell'ottica del soddisfatto o rimborsato ma al 99,9% sono andati, lunedì chiuderò l'annuncio probabilmente, altrimenti posto e ti scrivo anche in pm. grazie pino |
|
 |
|
magicrat
Virata elementare

Liguria
68 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2009 : 21:00:04
|
venduti, grazie a tutti |
|
 |
|
|
Discussione  |
|