Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCI VOLKL, RACE TIGER SL
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2009 : 22:15:43   Permalink alla discussione Invia a Claudio un Messaggio Privato Aggiungi Claudio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho provato VOLKL RACE TIGER SL e mi sono sembrati fantastici, si acome raggio di curvatura che di stabilità, voi cosa pensate di questi sci ?

skiplace

4 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 14:54:42   Permalink al post Invia a skiplace un Messaggio Privato Aggiungi skiplace alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non l'ho mai provato, ma considerando che è un modello prettamente da slalom non dovrebbe deludere le aspettative di poter fare splendide curve nel corto raggio.
In che misura andrebbe scelto?...quanti cm in meno dell'altezza dello sciatore?

Modificato da - skiplace in data 15 gen 2009 14:56:55
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Claudio

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 18:55:40   Permalink al post Invia a Claudio un Messaggio Privato Aggiungi Claudio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, io ho provato 163 cm, ma in teoria le misure consigliate sono dai 5 ai 10 cm in meno della propia altezza ciao.

Modificato da - Claudio in data 15 gen 2009 18:58:19

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2009 : 22:13:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao

Il Modello che tu hai provato è il racetiger sc misura 163 mm

Il modello da SL è questo
le misure sono 150 - 155 - 160 - 165 - 170 mmm
Ti consiglio di provare il 165 mm e se ti sei trovato bene con Sc questo è molto più stabile e reattivo.

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Claudio

Lombardia

4 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2009 : 19:08:11   Permalink al post Invia a Claudio un Messaggio Privato Aggiungi Claudio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, il modello che ho provato io è SL 165 cm, ed è come dici tù molto stabile e reattivo, sono quasi convinto di conprarlo, mi lascia perplesso solo il prezzo, ciao.
mirck2000 ha scritto:

Ciao

Il Modello che tu hai provato è il racetiger sc misura 163 mm

Il modello da SL è questo
le misure sono 150 - 155 - 160 - 165 - 170 mmm
Ti consiglio di provare il 165 mm e se ti sei trovato bene con Sc questo è molto più stabile e reattivo.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2009 : 23:02:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prova anche il nordica doberman sl e il fischer rc4 sc e poi mi dici

BODE SCIUTO
Virata elementare

Sicilia

116 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 01:18:47   Permalink al post Invia a BODE SCIUTO un Messaggio Privato Aggiungi BODE SCIUTO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho avuto il fischer sl da gara(165)l'anno scorso
ma non ha nulla a che vedere con il salomon v3 lab da gara(165)

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 11:40:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto Franky.
Per renderti conto della bontà di uno sci devi provare modelli simili di pari categoria.

Ad esempio io lo scorso anno provai i modelli 2009 (al meeting poolsci) e tra Atomic, Fischer, Nordica, Head e Volkl mi piacque il Nordica dobermann che poi ho acquistato.

Molto importante quindi fare prove comparative se ne hai la possibilità.

MARCO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,94 secondi. Snitz Forums 2000