Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Altenmarkt Zauchensee, 17-18 gennaio, SK+DH F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 11:30:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lindsey che spavento!

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 11:31:50   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissima Lindsey!!!

Sarà una gran seconda manche..

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 11:31:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la kildow si è sdraiata per terra su un salto, ma con un numero alla bode è riuscita a tirarsi su.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 11:34:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kildow/riesch per la vittoria e paerson/zettel per il podio?

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 11:38:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è brutto vedere un talento come la Borsotti subire la pista in questo modo...speriamo che almeno nello slalom riesca a combinare qualcosa di meglio.

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 12:07:35   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi aspettavo di peggio dalla Borsotti, dopo i recenti risultati in Coppa Europa o gare Fis; mi sembra che tutto sommato si sia difesa, anche se è appena uscita dalle 30. Schnarf e Mazzotti sono 27e, adesso; speriamo che loro riescano a rimanere dentro, ma non sarà facile

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 12:12:34   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cert che i finlandesi sono bravissimi, non hanno neanche un'atleta in pista e fanno vedere quasi tutta la gara!
Ormai fuori dalle trenta le nostre due azzurre

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 12:13:38   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però hanno sbagliato il momento per chiudere la trasmissione
Yurkiw prima!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23680 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 12:18:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non un abuona prova dela Fanchini, non credo farà lo slalom.
qualcosa nella pista mi sembra cambiato, oltre alla yurkiw altre ragazze partite dietro hanno fatto buoni tempi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 12:25:55   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
italian_boy_ge ha scritto:

problemoni al pancino...

ma speravo che recuperasse...ma se non parte sta proprio male..magari si rispamia per domani

Si risparmia per domani: ieri arrivata esausta alla fine della prova perchè non riesce ad alimentarsi.

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 13:58:43   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra che Nadia prenda parte allo slalom. A giudicare dalla lista di partenza hanno rinunciato solo Styger, Janyk, Coletti, Lalive e Mancuso

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 14:11:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava Dada!!!

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 14:14:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa ne dite delle inquadrature alle simpatiche teenagers del pubblico?

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 14:31:33   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche la Brydon dietro alla Merighetti

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2009 : 14:41:18   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene Lindsey, ma non sembra una manche da vittoria..
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,18 secondi. Snitz Forums 2000