Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Reiner Schoenfelder interrompe la sua stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 13:12:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Reiner Schoenfelder interrompe la sua stagione
di Vittorio Savio

Lo si era capito al termine della tappa di Zagabria, non certo fortunata per l'austriaco Rainer Schoenfelder, che qualcosa da rivedere c'era. L'uscita di scena nello speciale sulle nevi croate lo ha fatto riflettere sulla condizione fisica che sta attraversando, dopo i problemi fisici avuti ad inizio stagione. Ed oggi tramite un comunicato stampa il 31enne sciatore austriaco ha annunciato che la sua stagione in coppa del mondo si ferma - per il momento - qui. "Il mio corpo mi ha detto che posso arrivare fino a questo punto e non di più" ha dichiarato Schoenfelder. Ora lo slalomista di Bleiburg, vincitore di cinque slalom in carriera ed un argento mondiale a Bormio 2005, e due medaglie di bronzo (slalom e combinata) a Torino 2006, staccherà la spina completamente con lo sci agonistico e si dedicherà agli ultimi impegni legati ai suoi sponsor. Poi - ha fatto sapere il suo manager Michael Holzer - si prenderà una lunga vacanza. "Nella mia lunga carriera non ho quasi mai smesso di gareggiare e non mi sono concesso che 10 giorni di vancanze all'anno - ha aggiunto concludendo Schoenfelder - E' giunto quindi il momento per pensare anche a me stesso. Lo sci mi manca già ed è per questo che cercherò di stare, per il momento, il più distante possibile dalle piste innevate".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 14:24:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa bisogna dire? Auguri di buon riposo e di pronta "ricarica" delle batterie. Certo che ce n'è di differenza tra la situazione odierna e quanto dichiarato ad inizio stagione sulla conquista della Coppa del Mondo generale. Comunque, meglio così che vederlo arrancare in pista, com'è successo nelle recenti gare a cui ha partecipato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 14:51:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che sia il preludio di un abbandono?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 15:21:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma porc zozz...
Torna all'inizio della Pagina

giancarlo10
Virata elementare


Campania


103 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 16:56:04   Permalink al post Invia a giancarlo10 un Messaggio Privato Aggiungi giancarlo10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ritiro per la Sponring
L'austriaca Christine Sponring ha deciso di smettere di gareggiare. Ad influenzare la sua scelta è stato principalmente il grave infortunio ad un ginocchio che la 25.enne ha subito in allenamento in settembre
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 17:19:54   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho capito se Raniero vuole smettere completamente o no... pensare che sembrava avviato a un futuro da polivalente!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 17:34:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è la frase: "il mio fisico mi ha detto che posso arrivare fino a questo punto e nulla più" che mi fa pensare.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 20:01:08   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che non stia troppo bene?
O solo il fisico non risponda in modo adeguato mancando la preparazione necessaria in questa stagione?
Torna all'inizio della Pagina

giancarlo10
Virata elementare


Campania


103 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 20:04:18   Permalink al post Invia a giancarlo10 un Messaggio Privato Aggiungi giancarlo10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per uno che se va....2 che rientrano: Grugger e Hudec hanno partecipato ad uan prova di discesa in Coppa Europa piazzati 12 e 26° rispettivamente.
Probabile che siano in gara in Coppa del mondo per le gare di Wengen.
Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 20:53:29   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con l'assenza di Schoenfelder Razzoli in slalom e Schieppati in gigante entrano nei 30 nella start list.

RUNGGALFILL PETER
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 21:56:44   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero che ritorni la prossima stagione in forma...
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 00:33:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo mè ha chiuso la cariera.


Torna all'inizio della Pagina

felician80
Virata elementare


Umbria


110 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 01:12:42   Permalink al post Invia a felician80 un Messaggio Privato Aggiungi felician80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Schoenfelder è un personaggio!!!

deve tornare!!!!

che spasso quando vinceva e prendeva lo sci come fosse il suo .....!!!

o quando fingeva di farci seXXo!

.........TORNA!!!! ..........TORNI??

riky
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 08:14:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi ricordate il grosso ematoma sulla gamba di Rainer mostrato in tv poco prima della partenza della prima prova di Sölden?

Il tessuto é stato danneggiato, per la ricostruzione della struttura nervosa occorreranno dai 6 ai 12 mesi.

Il problema é che la zona compromessa di trova proprio in corrispondenza al bordo dello scarpone...

Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 08:32:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Vi ricordate il grosso ematoma sulla gamba di Rainer mostrato in tv poco prima della partenza della prima prova di Sölden?

Il tessuto é stato danneggiato, per la ricostruzione della struttura nervosa occorreranno dai 6 ai 12 mesi.

Il problema é che la zona compromessa di trova proprio in corrispondenza al bordo dello scarpone...



Speriamo sia questo il motivo, anche perchè, il comunicato ufficiale era piuttosto triste e mi ha dato l'idea di un......addio.
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 09:47:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so dove scriverlo, lo scrivo qua.

Brutto infortunio per il francese Johan Clarey. E' caduto mentre si allenava in Val d'Isere e ha riportato la rottura dei legamenti crociati anteriori di entrambe le ginocchia

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000