Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

EaMania

9 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2008 : 19:55:25   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di EaMania Invia a EaMania un Messaggio Privato Aggiungi EaMania alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 24 anni e abito nelle Marche in provincia di Pesaro e Urino e non ho la minima idea di come si faccia sciare. A febbraio devo andare per la prima volta a sciare! spero di imparare e di tornare a casa vivo c'è l'ha faro?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2008 : 21:22:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buona fortuna, e per intanto benvenuto!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2008 : 11:38:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 00:16:22   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma certo che ce la farai...!!!!! Benvenuto!

EaMania

9 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 13:04:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di EaMania Invia a EaMania un Messaggio Privato Aggiungi EaMania alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è l'ho fatta!! è stupendo! non pensavo fosse cosi bello. ho più o meno imparato, peccato il tempo facesse veramente schifo... ha nevicato per due giorni e mezzo,... tranne due ore dove ha rischiarato e li mi sono divertito da morire!

A, si, l'altra volta non ho detto dove andavo, sono andato a Pampeago!

Modificato da - EaMania in data 09 feb 2009 13:05:32

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 14:11:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco, se lo dicevi ti guadagnavi almeno una birretta se non una sciata in compagnia!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 14:49:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... c'è un tempo per bere e un tempo per imparare a sciare !!

benvenuto... e non fare passare altri 24 anni per la prossima sciata

EaMania

9 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2009 : 17:08:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di EaMania Invia a EaMania un Messaggio Privato Aggiungi EaMania alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

benvenuto... e non fare passare altri 24 anni per la prossima sciata

Se è aperto vado domenica a carpegna, mi ha preso troppo!

ecco, se lo dicevi ti guadagnavi almeno una birretta se non una sciata in compagnia!

l'anno prossimo torno su

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2009 : 13:26:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, mi piace il tuo entusiasmo!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2009 : 14:13:54   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ma se le due cose coincidono e' libidine...

snowclubromano
Virata elementare

Lazio

78 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2009 : 13:33:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di snowclubromano Invia a snowclubromano un Messaggio Privato Aggiungi snowclubromano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto..

bodetasso ha scritto:

eugenio ha scritto:

ma se le due cose coincidono e' libidine...

bode,domenica prossima a ovindoli?

Modificato da - snowclubromano in data 22 mar 2009 13:34:08

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 21:32:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola benvenuto anche da parte mia!!!

super_prex

Lombardia

43 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 00:42:35   Permalink al post Invia a super_prex un Messaggio Privato Aggiungi super_prex alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

benvenuto anche da Milano
Claudio

Ubi maior minor cessat ( Cicero )

Pavesedoc

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 10:31:25   Permalink al post Invia a Pavesedoc un Messaggio Privato Aggiungi Pavesedoc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dacci dentro !! e anche se trovi brutto tempo...... alla peggio ci si ristora con una bella damigiana di grappa !!!

putost che nient le mej putost
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,51 secondi. Snitz Forums 2000