Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalom maschile: l'Alta Badia raddoppia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 14:53:25   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slalom maschile: l'Alta Badia raddoppia
di Vittorio Savio

Come anche da noi preannunciato, l'Alta Badia raddoppia. La notizia è giunta nella mattinata di oggi, quando la Fis ha comunicato che lo slalom speciale annullato domenica in Val d'Isere, per le avverse condizioni meteo, sarà riprogrammato lunedi 22 dicembre in Alta Badia. Si allunga così di una giornata il lungo programma del prossimo weekend italiano di Coppa del mondo di sci alpino maschile sulle Dolomiti. Si inizia venerdì in Val Gardena con il super-g alle ore 12.15, seguito sabato dalla discesa alla stessa ora. Domenica in Alta Badia appuntamento con l'ormai tradzionale slalom gigante (ore 9.45 prima manche e 12.45 secona manche), seguito dallo slalom di lunedì alle ore 10 e 13. Per l'Alta Badia, che aveva visto cancellato questa prova dal calendario di coppa per questa stagione, un ritorno che non può che rendere felici gli organizzatori guidati da Marcello Varallo che vedono così premiati anche gli enormi sforzi economici sostenuti in questi anni per l'ammodernamento di pista e strutture logistiche.

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20045 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 14:54:56   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Evviva

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 15:10:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GIUSTIZIA è FATTA!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 15:10:37   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scelta giusta che premia lo sforzo organizzativo dell’intera Valle.
Impegno e risultati universalmente riconosciuti come i migliori fra tutte le stazioni che ospitano gare di CdM.
Io ci sarò anche quest’anno e come sempre sarà spettacolo puro!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 21:45:27   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beati voi che vedrete le gare live!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 08:30:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
resta il fatto che il gigante è il più bello del mondo (forse dopo adelboden) ma lo speciale è -universalmente riconosciuto-uno dei più penosi del circuito...


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 09:02:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carce ... hai inforcato!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 09:10:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no Guido.

parere personale condiviso da tantissimi.

Ovviamente non parlo di organizzazione e preparazione della pista (che come scritto sono perfette) parlo della qualità intrinseca della pista.


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 09:57:23   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Carcentina
Senza polemica, ma voglio farti una domanda: hai mai visto lo SL badioto dal vivo? Hai mai sciato sul quel pendio “barrato”?
De Chiesa ne ha sempre parlato male e forse ha convito in tanti che sia uno SL “penoso”; ma queste affermazioni di Paolo, secondo me, non sono completamente “super partes”.

Alla fine quello che conta è che la Valle ed i Valligiani siano stati premiati della loro immensa e professionale passione e dedizione, non curanti – o quasi – delle discutibili pretese di Morzenti.
Forse anche io sono un po’ di parte, ma provate a fare una vacanza in Alta Badia e la penserete come me.
E che vinca il migliore. Ed i migliori devono essere veloci anche sui tratti piani. Tomba docet.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 16 dic 2008 09:58:18
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 10:39:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciclone, ho iniziato a sciare in badia nel 78 fino al 2004 quindi conosco un pò quelle magifiche terre.
non ho mai visto l'SL dal vivo in Badia come del resto i milioni di telespettatori che seguono la gara in TV e non dal vero e penso che per promuovere lo sci ci vogliono pendii che siano apprezzati dai milioni di telespettatori e non dalle migliaia (quando ci sono per l.SL in Badia....) che stanno li dal vivo.

Ripeto avere uno slalom come Campiglio e correre in Badia per me è una tristezza.

La professionalità e capacità sono già premiate con le 3 gare in 3 giorni assegnate....


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 11:37:34   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono 2 in 2 giorni.
Quanto a Campiglio: "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
A Campiglio andavo a vedere le gare in treno (quando avevo 16 anni) e disputavano anche la DH, poi hanno fatto scelte diverse.

Anche io.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 11:49:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone a livello mondiale Val Gardena- Val Badia sono viste come un'unica entità (vabbè che siamo la nazione delle parrocchie e dei campanili) per cui di fatto hanno di base 3 gare in 3 giorni.

ritorno al vecchio discorso.......se guardiamo solo a chi ha più soldi e potere e non alla qualità dello spettacolo ci ritroveremo a correre gare allo skidome di Dubai, ad alcuni ciò non dispiace a ma fa sinceramente tristezza.

parere personale: val Badia ha uno dei giganti più belli del mondo, è nella storia e qs. gara va difesa ma lo slalom no.

come si dice dalle mie parti :" A ogni felèè el sò mestèè"


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


20045 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 11:51:36   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma questo slalom è frutto di una urgenza... quindi va benissimo così

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 11:53:43   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

A me benissimo!!!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 13:28:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

lo speciale è -universalmente riconosciuto-uno dei più penosi del circuito...

ma dai carce se non un'inforcata questa!
che non sia il più bello siamo (forse) tutti d'accordo ma addirittura affermare che universalmente sia riconosciuto come uno dei più penosi!
oltre ad inforcare hai anche perso uno sci e travolto gli spettatori a bordo pista

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 14:10:37   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guido hai ragione forse levi è peggio

dai come fai a dire che sul fatto che non sia il più bello siamo FORSE tutti d'accordo.





Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 16 dic 2008 14:11:56
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,36 secondi. Snitz Forums 2000