Autore |
Discussione  |
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 15:13:41
|
carce non volevo dire che cancli ha scritto una XXXX, mi sono spiegato male e mi scuso.
volevo dire che se vogliamo fare una discussione seria sui recuperi non possiamo dire "ma perchè non la organizzano domani a casa mia, è così bello!", CREDO (ma non lo so con certezza) che ci sia tanti problemi da risolvere (assicurativi, televisi, tecnici, economici, logistici) PER CUI alcune scelte sono obbligate al di la della "bellezza" della pista.
parlo dei recuperi ovviamente non delle assegnazioni per tempo.
se invece mi dite che una gara si fa in 4 e 4 8, ok. taccio :)
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 15:48:16
|
Sulla tecnicità della Gran Risa per lo Slalom, proprio stamani, con Emanueza, ci interrogavamo se - poi- sia tanto "schifosa". E non voglio fare campanilismo, sia ben chiaro. Abbiamo avuto piste - anche da Mondiale- vergognose. Con i nuovi lavori, intanto, (dossone,incremento di cambi ecc.) sara' tutto da vedere se sia proprio da "domenicali"... Campiglio "tira"dal principio alla fine, ed è da sciare in "trattenuta", per usare un termine caro a Mario Cotelli. Ma è altrettanto bella una pista dove sia possibile - ad esempio- piazzare delle belle dritte e che consenta recuperi e cambi di ritmo. (Alla Lindsey Vonn alla Molina, come l'altro ieri....) Emanueza, giustamente, mi diceva che - ad una pista magari ripida e difficile, ma raffazzonata all'ultimo momento ( e ce ne sono, in giro per la Cdm...)non sia piuttosto preferibile una pista preparata eccezionalmente bene come sanno fare in Alto Adige, che consenta a TUTTI i concorrenti di tirare e di lottare fino alla fine per la classifica. E non posso che essere d'accordo con Emanuele.!!! |
Mauro B. |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 17:18:03
|
comunque non volevo assolutamente dire ca**ate, ho semplicemente detto che mi sarebbe piaciuto avere un'altra gara a Bormio (a casa mia)e l'ho detto perchè comunque era possibile visto che comunque c'era la pista pronta per una gara di CdM... al contrario se fosse successo per esempio a febbraio non avrei mai detto recuperiamolo a Bormio... a me va benissimo in Alta Badia ci mancherebbe noi abbiamo la nostra discesa e va benissimo così
ok |
 |
|
Umberto
Conduzione

1225 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 17:42:03
|
in effetti poteva essere un'idea valida cancliatomic se non si fosse trattato di alta stagione...dopotutto in passato hanno recuperato gare di discesa libera saltate ad inizio stagione... però in quel caso bastava prolungare di un giorno il soggiorno delle squadre... qui invece si sarebbero dovuti trovare nuovi posti letto per le squadre di slalom che avrebbbero soggiornato in contemporanea con quelle di discesa...quindi il doppio dei posti letto...cosa impossibile in quel periodo... riguardo ai problemi assicurativi televisivi, secondo me, se in passato si è riusciti a risolverli per i recuperi delle discese, non vedo perchè non avrebbero potuto risolverli per uno slalom |
 |
|
Umberto
Conduzione

1225 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 17:43:51
|
anche se ricordo che in passato a bormio hanno recuperato gare femminile in quel periodo, ai tempi della compagnoni...forse stagione 1996/1997...se non sbaglio... |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 18:49:10
|
sarò strana... e non voglio commenti ma a me la parte finale della gran risa piace per lo slalom. |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23677 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 19:06:41
|
per forza, è un piano   a me piace molto di più la parte iniziale. ma complessivamente è uno slalom che non mi dice assolutamente niente. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2008 : 19:15:43
|
cosa avevo dettooooo???? NON VOLEVO COMMENTI   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2008 : 00:08:33
|
Blo, feroci, eh?..... |
Mauro B. |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2008 : 09:10:17
|
feroci o no io ... me ne faccio dueeeeeee! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Discussione  |
|