Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalom di Val d'Isere in Alta Badia il 22 dicembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 15:13:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carce non volevo dire che cancli ha scritto una XXXX, mi sono spiegato male e mi scuso.

volevo dire che se vogliamo fare una discussione seria sui recuperi non possiamo dire "ma perchè non la organizzano domani a casa mia, è così bello!", CREDO (ma non lo so con certezza) che ci sia tanti problemi da risolvere (assicurativi, televisi, tecnici, economici, logistici) PER CUI alcune scelte sono obbligate al di la della "bellezza" della pista.

parlo dei recuperi ovviamente non delle assegnazioni per tempo.

se invece mi dite che una gara si fa in 4 e 4 8, ok. taccio :)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 15:48:16   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sulla tecnicità della Gran Risa per lo Slalom, proprio stamani, con Emanueza, ci interrogavamo se - poi- sia tanto "schifosa". E non voglio fare campanilismo, sia ben chiaro.
Abbiamo avuto piste - anche da Mondiale- vergognose.
Con i nuovi lavori, intanto, (dossone,incremento di cambi ecc.) sara' tutto da vedere se sia proprio da "domenicali"...
Campiglio "tira"dal principio alla fine, ed è da sciare in "trattenuta", per usare un termine caro a Mario Cotelli.
Ma è altrettanto bella una pista dove sia possibile - ad esempio- piazzare delle belle dritte e che consenta recuperi e cambi di ritmo.
(Alla Lindsey Vonn alla Molina, come l'altro ieri....)
Emanueza, giustamente, mi diceva che - ad una pista magari ripida e difficile, ma raffazzonata
all'ultimo momento ( e ce ne sono, in giro per la Cdm...)non sia piuttosto preferibile una pista
preparata eccezionalmente bene come sanno fare in Alto Adige, che consenta a TUTTI i concorrenti di tirare e di lottare fino alla fine per la classifica. E non posso che essere d'accordo con Emanuele.!!!

Mauro B.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 17:18:03   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque non volevo assolutamente dire ca**ate, ho semplicemente detto che mi sarebbe piaciuto avere un'altra gara a Bormio (a casa mia)e l'ho detto perchè comunque era possibile visto che comunque c'era la pista pronta per una gara di CdM...
al contrario se fosse successo per esempio a febbraio non avrei mai detto recuperiamolo a Bormio...
a me va benissimo in Alta Badia ci mancherebbe noi abbiamo la nostra discesa e va benissimo così

ok

Umberto
Conduzione

1225 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 17:42:03   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti poteva essere un'idea valida cancliatomic se non si fosse trattato di alta stagione...dopotutto in passato hanno recuperato gare di discesa libera saltate ad inizio stagione...
però in quel caso bastava prolungare di un giorno il soggiorno delle squadre...
qui invece si sarebbero dovuti trovare nuovi posti letto per le squadre di slalom che avrebbbero soggiornato in contemporanea con quelle di discesa...quindi il doppio dei posti letto...cosa impossibile in quel periodo...
riguardo ai problemi assicurativi televisivi, secondo me, se in passato si è riusciti a risolverli per i recuperi delle discese, non vedo perchè non avrebbero potuto risolverli per uno slalom

Umberto
Conduzione

1225 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 17:43:51   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche se ricordo che in passato a bormio hanno recuperato gare femminile in quel periodo, ai tempi della compagnoni...forse stagione 1996/1997...se non sbaglio...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 18:49:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarò strana... e non voglio commenti ma a me la parte finale della gran risa piace per lo slalom.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 19:06:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per forza, è un piano
a me piace molto di più la parte iniziale. ma complessivamente è uno slalom che non mi dice assolutamente niente.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2008 : 19:15:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa avevo dettooooo???? NON VOLEVO COMMENTI

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 00:08:33   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo, feroci, eh?.....

Mauro B.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2008 : 09:10:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
feroci o no io ... me ne faccio dueeeeeee!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,49 secondi. Snitz Forums 2000