Autore
Discussione
Pagina:
1
2
3
4
di 4
Andr3A
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
158 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 18:42:43
Mi son permesso di mettere un po a posto le webcam... che ne pensate...?? Abetone Webcam 1 Abetone Webcam 2 Adamello Centro Fondo Vermiglio Adamello Passo Tonale Adamello Valbiolo Adamello Ghiacciao Presena Adamello Temu - S. Giulia Alleghe Col dei Baldi Aprica Webcam 1 Aprica Webcam 2 Aprica Webcam 3 Aprica Webcam 4 Arabba Webcam 1 Vista Paese Arabba Webcam 2 Vista Marmolada Arabba Webcam 3 Bardonecchia Webcam Jaffereau Bognanco Bormio Fontanalonga Bormio Webcam Bormio Webcam Cima Bianca Bormio Webcam Valbella Bormio Hotel Funivia Claviere Webcam Campo Felice Partenza seggiovia Cervinia Plateau Rosa Cervinia Plan Maison Cervinia Cretaz Cesana Torinese Chiesa Valmalenco Cimone Passo del Lupo Colfosco Cortina Webcam posizionata a quota 2112mt, sul Monte Faloria con vista verso i "Tondi" Cortina Webcam 2 Cortina Webcam posizionata a quota 2098mt, in Tofana al Duca d'Aosta Cortina Webcam a mt. 1322 - Seggiovia Roncato di Socrepes Cortina Webcam Cortina - Col Gallina: 2085 m S.l.m. Vista sulla seggiovia Falzarego a Col Gallina Corvara Webcam Ripresa verso la montagna Sassongher Courchevel Webcam 1 Courmayeur Punta Helbronner Webcam Crans Montana Webcam 1 Crans Montana Webcam 2 Falcade Valle del Biois Folgarida Webcam 1 Folgarida Webcam 2 Foppolo Webcam Forni di Sopra (Paese) Forni di Sopra (Malga Varmost) Kranjska Gora (Vitranic) Laceno Les Deux Alpes Livigno Webcam 1 Livigno Webcam 2 Livigno Webcam 3 (Livigno Nord) Livigno Webcam 4 Livigno Webcam 5 Lussari(Inizio di Prampero e Santuario) Madonna di Campiglio - Passo Grostè Madonna di Campiglio - Panoramica Area Spinale Madesimo Meribel Webcam 1 Meribel Webcam 2 Meribel Webcam 2 Monte Elmo Monginevro Webcam 1 Obereggen Oga Webcam 1 Oga Webcam 2 Ossana Val di Sole Passo Bernina Passo Gardena Pampeago Pila Webcam 1 Pila Webcam 2 [Grimod] Piani di Bobbio Webcam 1 Piz La Villa Webcam 1 Piz La Villa Panoramica sulla Granrisa Piz La Villa Piste dal Rifugio Moritzino Pedraces Piancavallo Plan Corones Webcam 1 [Passo Furcia] Plan Corones Webcam 2 [verso Valdaora] Plan Corones Webcam 3 [verso Brunico] Plan Corones Webcam 4 [stazione a Valle Riscone] Plan Corones Webcam 5 [Piz de Plaies] Plan Corones Webcam 6 [San Vigilio] Plan Corones Webcam 7 Brunico Riale Rifugio Curò Sesto San Vito di Cadore Tarvisio Panoramica dal Monte Florianca Tarvisio Arena Paruzzi Val Pusteria Webcam 1 Val Pusteria Webcam 2 Val Pusteria Webcam 3 Pragelato Pramollo Webcam 1 Pramollo Webcam 2 Sappada Sappada San Martino di Castrozza Tognola 1 San Martino di Castrozza Tognola 2 San Martino di Castrozza Tognola 3 San Martino di Castrozza Tognola 4 San Martino di Castrozza Tognola 5 San Martino di Castrozza Tognola 6 Sankt Moritz Santa Caterina Valfurva Webcam 1 Santa Caterina Valfurva Webcam 2 Sauris di Sopra Selva di Cadore Sella nevea - Conca Prevala Serre Chevalier Webcam 1 Sestriere Webcam 1 Sestriere Webcam 2 Stelvio Webcam 1 Stelvio Webcam 2 Stelvio Webcam 3 Stelvio Webcam 4 Stelvio Webcam 5 Val Gardena Passo Sella Val d'Isere Zermatt Trockener Steg Zermatt Matterhorn Glacier Paradise Zoncolan Cima Tamai Zoncolan Webcam Panorama Zoncolan Webcam Piste
Modificato da - Andr3A in data 04 gen 2012 12:06:28
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 19:34:10
Che lavorone che hai fatto !!!! Complimenti e grazie !!
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
Google Adsense
USA
Mountain View
eloiso
Virata elementare
Emilia Romagna
55 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 20:21:50
ti meriteresti un premio
Andr3A
Friuli-Venezia Giulia
158 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 20:55:16
grazie !!! in effetti ci ho smanettato un po questo pomeriggio... seguo il topic delle webcam praticamente tutto il giorno.. e ultimamente molte webcam avevano cambiato indirizzo e non erano più raggiunbili... adesso non so cosa vogliano fare i mod... o si copia il contenuto di questo topic nell'altro o si fa a cambio... per me è lo stesso...
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 21:06:29
Gran lavoro (così come era stato un gran lavoro quello di Homer!!!) Siete grandi!!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 21:30:15
direi ottimissimo lavoro!!!! Homer non credo si offenderà (visto che l'anno scorso fece un altrettanto ottimo lavoro) se teniamo questa discussione aggiornata in rilievo!
Andr3A
Friuli-Venezia Giulia
158 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 21:32:36
bene ! sono contento di aver fatto qualcosa di "buono" adesso pian piano cercherò di tenerla aggiornata magari aggiungendo qualche bella webcam !!!
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 21:50:47
ottimo lavoro, davvero uno spettacolo!!! adesso proporrei di andare ad aggiungerne di nuove forza ragazzi!!!!
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 22:10:44
Direi una buona riordinata e ci voleva. Con un po do pazienza se ne potrebbero aggiungere molte altre.
Andr3A
Friuli-Venezia Giulia
158 Messaggi
Inserito il - 04 dic 2008 : 22:13:28
pian piano sto provvedendo... però mi serve un po di luce adesso...
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi
Inserito il - 05 dic 2008 : 09:04:43
Teozena ha scritto: direi ottimissimo lavoro!!!! Homer non credo si offenderà (visto che l'anno scorso fece un altrettanto ottimo lavoro) se teniamo questa discussione aggiornata in rilievo!
Assolutamente non mi offendo, e faccio i complimenti ad Andr3a. Ho trascurato la mia discussione delle Webcam, purtroppo non riesco ad essere presente sul forum, per vostra fortuna, come lo ero in passato. Colgo l'occasione per richiedere all'Admin e/o moderatori di mettere questa discussione in rilievo. Saluti
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi
bomber
314 Messaggi
Inserito il - 05 dic 2008 : 11:30:32
perchè sono state tolte le cam sulla val pusteria?
Andr3A
Friuli-Venezia Giulia
158 Messaggi
Inserito il - 05 dic 2008 : 13:13:33
le cam che ho tolto erano quelle che non funzionavano... cmq se mi dai le località provo a ricercarle...
Andr3A
Friuli-Venezia Giulia
158 Messaggi
Inserito il - 05 dic 2008 : 13:20:11
purtroppo queste non riesco a farle visualizzare...
Pagina:
1
2
3
4
di 4
Discussione