Autore |
Discussione  |
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2008 : 12:45:39
|
Nel sito della casa e sugli sci sono marchiati 183 cm non 182 |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Stiverive
Sequenza di curve di base

Veneto
322 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2008 : 13:35:55
|
| masterA ha scritto:
Io non ho sci da vendere. Quindi fate pure. Per Stive: 1) domanda: non mi pare 2) Si è come tu dici.Forse la speed non è calcolata benissimo al mm però io non l'ho mai avanzata ma tenuta così come dice la casa casomai agendo sulla vite
|
1) prova a muovere la talloniera avanti e indietro. 2) forse mi sono spiegato male (o ho capito male): gli indici + la vite sono ok per sistemare la misura scarponi, no problem, ma alla fine il tutto risulta arretrato e quindi devo avanzare puntale e talloniera di un foro per avere gli attacchi in linea con gli altri. a voi non sembra di essere un po' sulle code? |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2008 : 15:52:29
|
| masterA ha scritto:
Nel sito della casa e sugli sci sono marchiati 183 cm non 182
|
se ricordi, il modello originario era marchiato 182... e il 185 è uscito da quegli stampi. |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2008 : 16:08:10
|
No il modello punta quadra è uscito marchiato 185, non esisteva prima, sfondo scuro con fiamme, con misura approssimativa 183-182. Adesso è marchiato 183. Stive adesso ho capito: allora può essere che la piastra sia stata montata un pelo indietro o quella con la quale fai il confronto (Duel??) avanti.. Dovresti dirmi a quanto è dalla coda la mezzaria della piastra (elastomero avanti) per capire meglio |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
Stiverive
Sequenza di curve di base

Veneto
322 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2008 : 15:41:51
|
| masterA ha scritto:
No il modello punta quadra è uscito marchiato 185, non esisteva prima, sfondo scuro con fiamme, con misura approssimativa 183-182. Adesso è marchiato 183. Stive adesso ho capito: allora può essere che la piastra sia stata montata un pelo indietro o quella con la quale fai il confronto (Duel??) avanti.. Dovresti dirmi a quanto è dalla coda la mezzaria della piastra (elastomero avanti) per capire meglio
|
eccoci anche con le misure di coda/mezzeria (estremità dell'elastomero anteriore)/punta anteriore della piastra dalla coda: duel 188;44;piastra con inserti blu: 52/81,3/108 duel 188;40;piasta speedlock: 53/80,8/107,8
Per il momento ho comunque pesso l'attacco avanzato di un foro e tutto è allineato.
|
 |
|
Discussione  |
|