Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 ORF-Ski Challenge ’09
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2008 : 10:47:16   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma sono iscritta al gruppo fantaski?
io ho cliccato poi ho messo la password ma poi nn capivo se dovevo fare ancora qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2008 : 12:12:08   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco mi sono iscritta adesso.....
sono ultima..... ufff...

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2008 : 18:26:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non mi ricordo come si fa a iscriversi al gruppo fantaski....non che il mio apporto sia decisivo...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2008 : 20:05:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimmi il tuo nick Olivia.. che ti aggiungo

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

filippopecorari86

3 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2008 : 16:05:36   Permalink al post Invia a filippopecorari86 un Messaggio Privato Aggiungi filippopecorari86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho un tempo di 2.17 a Bormio in gara sulla neve. Avete una buona configurazione da gara da consigliarmi?
grazie

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 26 dic 2008 : 19:28:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
olivia...non si sbaglia!!! :)
Ragazzi quest'anno faccio più pena del solito! :(((

davide787
Virata elementare

Toscana

132 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2008 : 11:32:14   Permalink al post Invia a davide787 un Messaggio Privato Aggiungi davide787 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se sono ancora in tempo mi aggiungo anche io...il nick è il solito...davide787

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2008 : 12:21:33   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma vi siete accorti che a bormio si può tagliare tra i cartelloni pubblicitari in un punto?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 22:03:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si Monti.. c'è tutti gli anni.. da oggi si inizia con Wengen (la peggiore di tutte le piste.. troppo lunga!!)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 13:24:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi come va a Wengen?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 15:21:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2 e 35 per adesso.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 18:59:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo di aver stampato un tempo più che discreto!! 2:29:6

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2008 : 23:33:35   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non ho ancora avuro tempo di provare!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 09:47:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, io tutti gli anni litigo con questa pista e quello stramaledetto stradello! Non mi riesce!! per passarlo indenne defo alzarmi e farlo a 2 all'ra, altrimenti sbatacchio contro i cartelloni verdi in uscita.
Ma voi come diavolo fate?

PS: se vi interessano i settaggi dei primi in classifica cliccate qui:
http://rudi.selfip.org/

Modificato da - olivia in data 01 gen 2009 09:48:04

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 14:08:34   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, anche io sto lottando a wengen, la stradina sono obbligato ad alzarmi e cosi perdo ben 7-8 secondi solo in quel punto per ora sono a 2.43 credo di essere il peggiore... vediamo se cambia qualcosa con i settaggi come i primi in classifica.

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,65 secondi. Snitz Forums 2000